Home » News » Oroscopo Branko 6 marzo 2021: vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Oroscopo Branko 6 marzo 2021: vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Pubblicato il
Oroscopo Branko maggio, le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko 6 marzo 2021. Siamo già a sabato, inizia il weekend! Com’è andata la settimana fino a ora? Siete curiosi di sapere come procederanno i giorni a venire? Il noto astrologo Branko fornirà la risposta a tutte le vostre domande. 

Leggi anche: Oroscopo Branko 2021: le previsioni sul lavoro segno per segno

Oroscopo Branko 6 marzo 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Branko Ariete: Nel sabato di oggi ti sentirai combattuto tra il reagire a dei torti che ti sono stati fatti, oppure lasciar correre. Ricorda che tutto dipende dalla visione che tu hai del concetto di rispetto.

Oroscopo Branko Toro: Stai affrontando un periodo molto stressante e un’altra delusione è l’ultima cosa di cui hai bisogno al momento. Tieniti sulle tue e cerca di evitare qualsiasi possibile scontro, non ne usciresti vincitore. 

Oroscopo Branko Gemelli: Vorresti farti trasportare dal flusso delle tue emozioni, m hai paura di sbagliare e di avere poi dei rimorsi. Ricordati che la vita è una sola, e dovresti cercare di viverla a pieno. Non farti frenare dai tuoi timori.

Oroscopo Branko 6 marzo 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: La produttività che stai dimostrando sul lavoro è il segno che ti stai impegnando per prenderti cura di te. Questo è un ottimo passo in avanti visto il periodo che hai passato e le situazioni che si sono susseguite. Continua così.

Oroscopo Branko Leone: Oggi dovrai affrontare qualcuno che non farà altro che dimostrare la sua testardaggine. Starà a te decidere se vorrai averci a che fare, oppure lasciar correre. Comportati nel modo che ritieni opportuno in quel determinato momento.

Oroscopo Branko Vergine: Vuoi sfruttare tutto ciò che hai costruito fino a questo momento. E’ arrivato l’ora di farsi “coccolare” dalle persona per cui hai dato tanto. Questo ti permetterà di rilassarti finalmente e di non dover pensare a nulla, almeno per oggi.

Oroscopo Branko 6 marzo 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Il tuo carico di lavoro è piuttosto abbondante e questo ti porterà molto stress. Tuttavia, almeno per oggi, potresti rilassarti ed evitare grandi impegni, che aggiungerebbero solo altro stress alla tua vita.

Oroscopo Branko Scorpione: Hai bisogno di dire alle persone ciò che pensi, ma certe volte la troppa sincerità ti si potrebbe ritorcere contro. Prima di parlare pensa bene a cosa vorresti dire. Non essere troppo impulsivo e ragiona prima di agire.

Oroscopo Branko Sagittario: Vuoi arrivare fino in fondo a delle questioni che per troppo tempo hai lasciato in sospeso. E’ arrivato il momento di affrontare delle situazioni che ti hanno spaventato molto, ma per andare avanti devi risolvere il passato.

Oroscopo Branko 6 marzo 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Dei vecchi rancori, oggi, potrebbero tornare a far parte della tua giornata. Tuttavia, cerca di incanalarli nel modo giusto e non ti far rovinare questo sabato da delle situazioni che vivono solo nei tuoi ricordi.

Oroscopo Branko Acquario: Non vuoi che qualcuno ti impedisca di vivere a pieno la tua libertà. Non vuoi farti imporre alcun tipo di limite. Almeno per oggi, distaccati da tutto e da tutti e non avere paura di essere te stesso.

Oroscopo Branko Pesci: Il tuo pianeta che ti ha guidato in questa settimana, Marte, ti porta a pensare a progetti a lungo termine. Indirizzi le tue energie per far sì che le persone a cui vuoi bene non sbaglino direzione. Continua così e dimostra la tua empatia.

Impostazioni privacy