Home » News » Oroscopo Branko 7 marzo 2021: vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Oroscopo Branko 7 marzo 2021: vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Pubblicato il

Oroscopo Branko 7 marzo 2021. Siamo già a domenica, i 7 giorni sono giunti al termine! Com’è andata la settimana? Siete curiosi di sapere come procederanno i giorni a venire? Il noto astrologo Branko fornirà la risposta a tutte le vostre domande. 

Leggi anche: Oroscopo Branko 2021: le previsioni sul lavoro segno per segno

Oroscopo Branko 7 marzo 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Branko Ariete: In questa settimana sei stato notato per le tue doti innate. Questo ti ha fatto brillare in società, e ti ha portato molta ammirazione esterna. Tuttavia, non devi perdere di vista le priorità della tua quotidianità.

Oroscopo Branko Toro: Hai sfruttato i giorni passati per fare una sorta di viaggio introspettivo, e hai scoperto molti lati di te. Ora è arrivato il momento di mettere in pratica ciò che hai capito e vedere quali saranno le reazioni esterne a questo tuo cambiamento.

Oroscopo Branko Gemelli: C’è un filo sottile che divide l’essere sicuri delle proprie capacità e l’essere accecati dall’arroganza. Tu hai un’altissima autostima, che ti permette di raggiungere molti obiettivi, ma dovrai stare attento a non risultare scontroso ed egoista con le persone che ti amano.

Oroscopo Branko 7 marzo 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Finalmente, dopo tanta fatica, sei riuscito a lasciarti alle spalle un passato che ti faceva ancora soffrire. Ora dovrai iniziare a guardarti attorno e vedere le cose sotto una luce diversa e più positiva.

Oroscopo Branko Leone: Ti senti molto a tuo agio, forse più del solito. Non hai più timore di dire ciò che pensi e vuoi sfruttare al massimo questa domenica tanto positiva. Finalmente riesci a mostrare la tua positività e a dimostrare quanto vali.

Oroscopo Branko Vergine: In questo momento vuoi solo riposarti un po’ dopo una settimana a dir poco stressante. Non vuoi pensare a nulla e staccare da tutto e da tutti. Prenditi del tempo per te e non preoccuparti delle situazioni esterne.

Oroscopo Branko 7 marzo 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: In questa domenica, finalmente, riesci a staccare dalla solita rutine. Anche prendere un semplice caffè in compagnia ti farà ritrovare quella serenità che pensavi di aver perso da molto tempo.

Oroscopo Branko Scorpione: Hai una grande influenza positiva che proviene dalla cerchia di amici stretta. Questo è un ottimo passo in avanti, poiché finalmente ti stai aprendo con le persone che ami. Tuttavia, non essere troppo precipitoso e tieni i piedi per terra.

Oroscopo Branko Sagittario: Stai affrontando un periodo molto pesante. Ti stai dedicando a una profonda auto analisi, e chi ti sta attorno cerca di riportarti alla realtà. Non prendertela con loro solo perché tentano di non farti vagare a vuoto, cerca piuttosto di fare tesoro dei loro consigli.

Oroscopo Branko 7 marzo 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Hai le idee molto chiare sul futuro e su cosa vorresti fare. Proprio per questo motivo hai timore che qualche imprevisto possa abbattere il tuo umore. Un consiglio: con una buona organizzazione, qualsiasi contrattempo sarà facilmente risolvibile.

Oroscopo Branko Acquario: Non sei al massimo della tua forma, poiché un evento passato continua a far parte dei tuoi giorni e quindi a distrarti. Ricorda che se non affronterai il passato di petto, non riuscirai mai ad andare avanti.

Oroscopo Branko Pesci: Alcune questioni familiari ti impediscono di raggiungere la serenità. Tuttavia, questa tua frustrazione viene percepita dalle persone che ami, e si crea un circolo vizioso da cui non si esce. Cerca di distaccarti un minimo per evitare di farti influenzare più del dovuto.

Impostazioni privacy