Home » News » Oroscopo Branko 8 marzo 2021: vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Oroscopo Branko 8 marzo 2021: vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Pubblicato il
oroscopo di

Oroscopo Branko 8 marzo 2021. E’ iniziata la seconda settimana di Marzo! Siete pronti? Siete curiosi di sapere come procederanno i giorni a venire? Il noto astrologo Branko fornirà la risposta a tutte le vostre domande. 

Leggi anche: Oroscopo Branko 2021: le previsioni sul lavoro segno per segno

Oroscopo Branko 8 marzo 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Branko Ariete: Dopo un periodo di forte stress, questo lunedì riparte al meglio. Nel weekend hai avuto l’occasione di distrarti un po’ dalla solita routine e questo ti ha permesso di arrivare a lunedì a mente fresca. Questa settimana sarà molto produttiva.

Oroscopo Branko Toro: Il weekend appena passato ti ha permesso ti organizzarti al meglio e questa settimana dovrebbe finalmente procedere senza troppi intoppi. Il lunedì inizia benissimo e tu sei molto propositivo.

Oroscopo Branko Gemelli: In questo lunedì la settimana inizia al meglio: sul lavoro ti faranno una proposta imperdibile, e anche se pensi di non essere pronto, dovrai credere nelle tue capacità e accettare l’offerta. Non avere paura di sbagliare e mostrati sicuro di te.

Oroscopo Branko 8 marzo 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Oggi riuscirai a dimostrare il tuo affetto senza troppi eccessi. La tua empatia ti sarà molto di aiuto in questo senso. Evita qualsiasi tipo di ambiguità e non avere paura di mostrare le tue emozioni.

Oroscopo Branko Leone: Devi concentrarti maggiormente sugli aspetti della vita che ti riguardano, e dare meno importanza alle questioni altrui. La tua generosità potrebbe essere scambiata per troppa disponibilità e questa cosa ti si potrebbe ritorcere contro.

Oroscopo Branko Vergine: Devi cercare di essere più aperto nei confronti degli altri. Non avere paura di dimostrare affetto, poiché se continuerai a chiuderti nei confronti di chi ami, loro potrebbero piano piano allontanarsi da te, senza che tu te ne accorga.

Oroscopo Branko 8 marzo 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: Hai molta difficoltà ad affrontare un confronto diretto con le persone, di qualunque natura esso sia. Tuttavia, non devi combattere da solo questa battaglia. Prova a considerare di poter contare anche su amici e parenti, e ricordati che non sarai mai solo.

Oroscopo Branko Scorpione: In questi giorni ti sembra di star perdendo il controllo e questo potrebbe causarti molto disagio. Tuttavia, se sfrutterai al meglio questa situazione, potresti anche riscoprire dei lati di te che credevi persi da tempo.

Oroscopo Branko Sagittario: In questo periodo ti sembra di non poterti fidare di nessuno, e che l’universo ti stia remando contro. Per quanto sia difficile, dovresti provare ad affidarti, anche se in minima parte, a qualcuno.

Oroscopo Branko 8 marzo 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Degli acquisti irragionevoli potrebbero tentarti molto. Tuttavia, sei consapevole che la situazione economica attuale non te lo permette e purtroppo dovrai rimandare. Usa la testa e non seguire troppo l’istinto, potresti pentirtene.

Oroscopo Branko Acquario: Stai rimandando da troppo tempo una scelta importante nella tua vita. Per quanto ti possa sembrare di stare bene in una situazione simile, sai perfettamente che questo potrebbe causarti non pochi problemi in futuro. Prendi in mano la situazione affronta i tuoi problemi.

Oroscopo Branko Pesci: In questo momento ti senti invincibile e ciò ti porta a essere molto sicuro delle tue capacità. Questa situazione è molto positiva e dovresti tentare di sfruttarla al massimo anche per delle situazioni future che si potrebbero creare attorno a te.

Impostazioni privacy