Home » News » Oroscopo domani Paolo Fox 10 ottobre 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo domani Paolo Fox 10 ottobre 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre 2019Eccoci giunti a giovedì: la settimana corre in fretta e già possiamo intravederne la fine, con il weekend che si avvicina e ci fa l’occhiolino. Ma intanto cerchiamo di vedere come andrà questa giornata: quali saranno Ii segni zodiacali favoriti delle stelle? 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 7 AL 13 OTTOBRE 2019

Scopriamolo insieme grazie alle previsioni dell’astrologo più famoso d’Italia, Paolo Fox, fatte nell’oroscopo trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 13 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 10 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Ariete. Giornata un po’ nervosa, ma il consiglio è quello di stare calmi, anche se non sempre si ottengono i risultati che vorresti. E’ proprio con la tranquillità e non arrabbiandosi che si riesce ad avere i risultati migliori, quindi prova a cambiare atteggiamento, ma sappi che dalla prossima settimana le stelle volgeranno a tuo favore, quindi non prendertela troppo se in questi giorni qualcosa non andrà per il verso giusto.

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Toro.  In questo periodo hai la possibilità di guadagnare qualcosa in più, anche se magari con lavori che non sono il massimo a livello di soddisfazioni personali. Intanto accetta, ma nel frattempo magari guardati intorno per cercare qualcos’altro che possa farti crescere professionalmente, perché a breve potrebbe arrivare una bella occasione. Per quanto riguarda l’amore, ottobre non è il mese migliore per le coppie già in crisi. 

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Giornata in cui potresti sentirti un po’ fiacco, stanco fisicamente, oppure risentire di qualche piccolo malessere. Probabilmente è tutto dovuto allo stress, perché hai molto da fare in poco tempo. Cerca di non mollare, perché ci sono delle buone occasioni per farti notare e per recuperare il terreno perso nei mesi scorsi. 

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 10 ottobre 2019

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Oggi e domani puoi tirare un po’ il fiato. E puoi anche decidere di recuperare un rapporto, di fare una sorta di ritorno al passato oppure di vivere nuove emozioni. Dai spazio all’amore e ai sentimenti, lasciati andare. Anche il lavoro comincerà ad andare meglio, soprattutto per chi lavora in proprio.

 Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Leone. Spazio ai sentimenti e all’amore! I tuoi sentimenti saranno ricambiati, quindi esprimiti, parla, dichiarati, ma fallo tra oggi e venerdì, perché nel weekend Venere potrebbe farti qualche dispetto e far sorgere qualche discussione.

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Vergine. Giornata un po’ stancante, in cui sei deconcentrato e di conseguenza potresti fare le cose in modo forse non troppo attento. Questo potrebbe portare a discussioni, perché qualcuno potrebbe accorgersi di qualche tuo errore e mettere in discussione le tue competenze, nonostante la tua professionalità. 

Paolo Fox 10 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Bilancia. In questi giorni potresti essere nervoso a causa di problemi nati sul lavoro o in ambito personale, ma sempre per colpa dell’ambiente circostante: sei sempre costretto a mediare e questo limita la tua libertà d’azione, causandoti tensioni. Cerca però di non portare questo nervosismo nella coppia, perché potresti fare danni.

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Scorpione. Giornata positiva, in cui c’è voglia di recuperare dei rapporti chiusi troppo in fretta e di vivere emozioni dimenticate, cercando nuove soluzioni. Sul lavoro un problema è in fase di risoluzione.

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Sagittario.  Anche se ami molto la tua libertà, in questo periodo senti il bisogno di amare, anche se a modo tuo, senza briglie sul collo, senza gelosie e senza senso del possesso. Ma anche tu, adesso, vuoi il grande amore: approfitta dei giorni in arrivo per recuperare un sentimento a cui tieni in modo particolare.

Oroscopo 10 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. Spazio all’amore! In questo mese potrai dimenticare i problemi che ci sono stati nelle scorse settimane. Devi solo stare attento a chi ti sta accanto: ci sono segni che sono incompatibili con il tuo, perché sono troppo orgogliosi, come ad esempio il Leone e l’Ariete, ma vanno benissimo persone nate sotto il segno del Toro, della Vergine o dello Scorpione. 

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Acquario. Cerca di parlare di meno dei fatti tuoi e di agire di più. A volte raccontare troppo di sé non è sempre positivo, dipende ovviamente da chi ci troviamo di fronte. Periodo in cui bisogna muoversi con cautela in amore.

Oroscopo 10 ottobre 2019 Paolo Fox – Pesci. Giornata positiva, in cui vi sentite bene anche perché vedete le cose con gli occhi dell’amore. Siete infatti predisposti alla passione, alle belle emozioni grazie al transito positivo della Luna e di Venere. Quindi, vivete alla grande il vostro amore e, nel caso invece ci sia stata una separazione, tentate di ricucire il rapporto, questo è il momento giusto. 

 

 

Impostazioni privacy