Home » News » Oroscopo domani Paolo Fox 12 ottobre 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo domani Paolo Fox 12 ottobre 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 24 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 12 ottobre 2019Eccoci a sabato: pronti per godervi il weekend? Dopo una settimana di lavoro un po’ di relax ci vi vuole proprio! Ma anche chi deve lavorare anche in questi due giorni dovrebbe riuscire a ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare al divertimento o al riposo: serve a tutti! 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 7 AL 13 OTTOBRE 2019

Vediamo però chi, in questa giornata, sarà favorito dai pianeti e chi invece dovrà pazientare ancora un po’: andiamo a scoprire le previsioni fatte durante l’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 13 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 12 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Ariete. Oggi e domani, grazie alla Luna nel tuo segno avrai la possibilità di ottenere dei risultati migliori rispetto ai giorni precedenti, di sbloccare qualche situazione, di ricevere qualche buona notizia. Ci saranno dei chiarimenti in amore. 

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Toro. In questo weekend potranno esserci contatti utili per il lavoro: possono esserci delle novità, qualcosa che potrebbe portare dei vantaggi per il futuro prossimo. Eventuali problemi potranno essere superati nei prossimi mesi. 
 

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Dedica questo weekend all’amore e alle amicizie: tutti i rapporti interpersonali sono favoriti e tu in questo periodo hai bisogno di essere protetto e coccolato. Riguardo al lavoro, hai due pianeti importanti, Marte e Sole, dalla tua parte, che ti aiutano a superare un eventuale problema. 

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 12 ottobre 2019

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Oggi e domani possono essere due giornate un po’ in calo, sottotono, conflittuali. Cerca di fare attenzione, specie se lavori anche in questi giorni. Potrebbero esserci dei conflitti anche a livello sentimentale, ma si tratta di una crisi passeggera, già dalla prossima settimana si recupera. 

 Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Leone. Giornata leggermente sottotono per quanto riguarda i sentimenti. Vorreste qualcosa in più e vi arrabbiate con il mondo intero se non riuscite a ottenerlo. Cercate di mantenere la calma.

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Vergine. Sono due giornate, queste del fine settimana, di recupero, in cui puoi esprimerti liberamente e trovare le giuste risposte da parte delle persone che ti trovi di fronte, specie se appartengono al segno del Capricorno, del Toro o dello Scorpione. Se sei ancora solo e cerchi l’amore, in questi giorni sono favoriti gli incontri. 

Paolo Fox 12 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Bilancia. Sei parecchio stressato e questo potrebbe andare a ripercuotersi nel rapporto di coppia. Cerca di fare attenzione, perché a lungo andare la cosa non è per niente positiva: è arrivato il momento di fare il punto della situazione e verificare il rapporto stesso. 

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Scorpione. Giornata positiva, per te questo è un mese interessante sotto molti aspetti e soprattutto per i sentimenti. Se sei da solo potresti innamorarti, mentre se sei in coppia puoi riscoprire la passione. In più potresti anche ricevere una buona notizia che va a sbloccare un contenzioso aperto da tempo. 

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Sagittario. In questo weekend sarai favorito in ambito sentimentale: l’amore andrà molto bene, potranno esserci novità positive sia per le coppie collaudate sia per quelle che sono all’inizio della loro storia. I progetti fatti adesso hanno ottime possibilità di riuscita.

Oroscopo 12 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. Giornata sottotono, in cui sei stressato, teso e arrabbiato. Fai attenzione, perché queste tue emozioni ti portano a interagire in modo negativo con gli altri, comportandoti in maniera troppo rigida.

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Acquario. In questi giorni potrebbe esserci un riavvicinamento con qualcuno che arriva dal passato. Fai attenzione, a volte il rimpianto non è il sentimento migliore per fare le scelte. Riguardo tutti gli altri aspetti della tua vita, resta sempre forte la tua voglia di cambiare sempre qualcosa, di far partire nuovi progetti. 

Oroscopo 12 ottobre 2019 Paolo Fox – Pesci. Giornata positiva e di recupero, a patto che tu sia disposto ad accettare le novità che si potrebbero presentare. Devi muoverti, agire, inventarti: non si deve restare fermi!

 

 

Impostazioni privacy