Home » News » Oroscopo domani Paolo Fox: le previsioni per domenica 10 novembre 2019

Oroscopo domani Paolo Fox: le previsioni per domenica 10 novembre 2019

Pubblicato il
oroscopo 15 novembre 2019 paolo fox

Paolo Fox svela le previsioni dell’oroscopo di domani, domenica 10 novembre 2019, con tutte le anticipazioni segno per segno. Dopo aver visto l’oroscopo di oggi, ecco cosa ci aspetta per la giornata di domenica secondo il noto astrologo italiano. Intervenuto nel corso della giornata sulle frequenze di Radio Lattemiele, riportiamo di seguito un estratto delle previsioni dell’oroscopo di domani, 10 novembre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 10 novembre 2019

Le previsioni dell’oroscopo di domani, 10 novembre 2019, secondo le anticipazioni dell’astrologo e noto personaggio tv Paolo Fox. Partiamo analizzando le previsioni dell’Ariete, il primo segno zodiacale analizzato da Fox. Per l’Ariete l’oroscopo di Paolo Fox prevede un fine settimana pieno di grinta grazie alla Luna nel segno, mettete da parte l’aggressività nei confronti dei vostri cari e conoscenti e cercate di riflettere bene prima di agire. Nella giornata di domenica dedicatevi ai vostri affetti, fate quella chiamata tanto attesa e riconciliate i rapporti con il partner.

Per il Toro è il momento di ripartire, dopo alcuni mesi sottotono finalmente anche gli amici nati sotto il segno del Toro potranno rifarsi, il mese di dicembre sarà fondamentale per avviare nuovi progetti e attività. Amici dei Gemelli per voi l’oroscopo di domenica di Paolo Fox vede una giornata di transizione, è il momento di “ristrutturare” la vostra vita, eliminate i rami secchi e concentratevi sulle persone a cui volete realmente bene. Weekend ricco di sorprese per tutti voi.

Un fine settimana di rancore nei confronti di un vostro conoscente segnerà le giornate di sabato 9 e domenica 10 novembre 2019 per i nati sotto il segno del Cancro, probabilmente con una persone dell’Ariete o del Capricorno. Per il weekend cercate di concentrarvi maggiormente su voi stessi anziché pensare sempre agli altri, in amore e sul lavoro è il momento di concentrarsi e produrre. Per il Leone vi attendono 48 ore di fuoco in campo sentimentale e dei progetti, nella giornata di domenica fissate quell’incontro tanto atteso, alzate il telefono e componente il numero di quella persona a voi tanto cara. Prudenza nelle spese.

Per i nati sotto il segno della Vergine l’oroscopo di domenica di Paolo Fox prevede un fine settimana sottotono, il mese di dicembre sarà sicuramente migliore per le relazioni e le novità in generale grazie all’arrivo di Giove nel segno. Sicuramente il peggio è già passato, tra dicembre e febbraio 2020 grandi novità in amore e sul lavoro ma anche per i progetti personali come ad esempio l’acquisto di una casa o una ristrutturazione. Anche i nati sotto il segno della Bilancia il fine settimana sarà ricco di successi, attenti all’amore, qualcosa potrebbe portare agitazione ma se mantenete la calma tutto potrà tornare alla normalità.

Amici dello Scorpione per voi il fine settimana sarà di risoluzione, è il momento di fermarsi un attimo e tirare le somme su quanto fatto negli ultimi mesi. Sole e Mercurio sono nel segno e questo porta una grande capacità di analisi, ragionate e pianificate le vostre prossime settimane, siete in un momento positivo della vostra vita. Il weekend del Sagittario è all’insegna dell’amore, cercate di accantonare i problemi per dedicarvi maggiormente alle persone a cui volete davvero bene. Saranno giornate piene di forza e vitalità, concentratevi su voi stessi.

Concludiamo le previsioni dell’oroscopo di domenica 10 novembre 2019 con i segni del Capricorno, Acquario e Pesci. Per il Capricorno l’oroscopo di Paolo Fox prevede una giornata piena di tensioni, difficile raggiungere traguardi veloci ma già da lunedì qualcosa cambierà. Nel weekend dedicatevi a voi stessi e ricaricate le energie.

Proseguiamo con l’Acquario, per voi l’oroscopo di domani di Fox vede una giornata valida, nonostante qualche piccola anomalia o progetto inatteso per il fine settimana sarà tutto sotto controllo, grandi novità sul lavoro arriveranno da metà novembre. Infine per l’oroscopo dei Pesci Paolo Fox anticipa che la giornata di domenica 10 sarà legata all’amore: concentratevi su quella persona a cui volete davvero bene e con il tempo riuscirete a formare quella relazione che tanto avete atteso. Bene anche il lavoro, le prossime settimane saranno di fuoco.

Impostazioni privacy