Home » News » Oroscopo Natale 2018: le anticipazioni sulle previsioni zodiacali segno per segno

Oroscopo Natale 2018: le anticipazioni sulle previsioni zodiacali segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Natale 2018

Oroscopo Natale 2018. Pochi giorni ci dividono dal Natale e su Internet tantissime persone hanno iniziato a cercare l’oroscopo di Natale 2018 per avere anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo per le giornate di lunedì 24 e martedì 25 dicembre. In attesa delle previsioni dettagliate segno per segno dell’astrologo Paolo Fox, in questo articolo riepiloghiamo la situazione di tutti i segni astrologici con le ultime informazioni su cosa dicono le stelle in questi giorni che ci separano dall’arrivo del nuovo anno.

Oroscopo Natale 2018: le previsioni segno per segno

Oroscopo Natale 2018 – Ariete: Per i nati sotto il segno dell’Ariete il Natale è un periodo particolare, consigliato prestare molta attenzione. Nel corso delle vacanze di Natale evitate di parlare con i vostri cari di argomenti scomodi. Ottimo l’amore, chissà cosa nascerà durante queste festività.

Oroscopo Natale 2018 – Toro: Durante le festività gli amici del Toro inizieranno a sognare ad occhi aperti, abbandonato lo stress dei giorni scorsi inizierà un periodo sereno e rilassato. Il rischio è che le feste vi annoieranno, gli amici saranno la vostra salvezza.

Oroscopo Natale 2018 – Gemelli: Per i Gemelli l’oroscopo di Natale prevede giorni di forte stress, cercate di rilassarvi e di non pensare troppo alle azioni degli altri componenti della famiglia.

Oroscopo Natale 2018 – Cancro: Le vacanze natalizie per i Cancro saranno segnate da pranzi e cena in famiglia, il giorno di Natale sarà l’occasione giusta per ritrovarsi tutti insieme e passare ore di spensieratezza. L’atmosfera in questi giorni di Natale sarà priva di tensioni e tutto filerà liscio, amore compreso.

Oroscopo Natale 2018 – Leone: Per i nati sotto il segno del Leone la Vigilia di Natale ed il 25 dicembre saranno perfetti. Attenti ai piccoli imprevisti ma godetevi queste meritate giornate di relax in famiglia.

Oroscopo Natale 2018 – Vergine: Giornate stressanti fatte di alti e bassi attendono la Vergine, uno dei segni meno positivi di questa fine anno. Troppe spese si sono accumulate in questo periodo, cercate di non sperperare i vostri soldi e state più tempo con la famiglia. 

Oroscopo Natale 2018 – Bilancia: Per la Bilancia l’oroscopo di Natale prevede giornate altalenanti, sarete divisi tra la magia delle feste natalizie e l’ansia dei preparativi. Attenti a non trasportare il vostro malessere contro vostra dolce metà.

Oroscopo Natale 2018 – Scorpione: Giorni difficili da superare per gli Scorpione. Il giorno di Natale con i parenti cercate di non discutere, lo stress che vi portate dentro passerà entro la fine dell’anno. Godetevi le vacanze e preparatevi ad un fantastico Capodanno.

Oroscopo Natale 2018 – Sagittario: L’oroscopo del Sagittario per Natale sempre perfetto, probabilmente uno dei segni migliori di questo fine 2018. Salute e amore vi accompagneranno fino all’arrivo del nuovo anno.

Oroscopo Natale 2018 – Capricorno: Un felice Natale attende i nati sotto il segno del Capricorno. Mercurio interferirà con i piani delle vostre giornate natalizie provocando incomprensioni in famiglia. Nulla di grave fortunatamente, le piccole incomprensioni in famiglia si risolveranno con una bella tombolata in casa con amici e parenti.

Oroscopo Natale 2018 – Acquario: Per gli Acquario l’oroscopo di Natale prevede spese eccessive, probabilmente legate ai regali di Natale che vi porteranno a raggiungere la fine dell’anno con un po’ di stress. Rilassatevi e godetevi il meritato riporto, nel 2019 tutto si risolverà.

Oroscopo Natale 2018 – Pesci: L’oroscopo dei Pesci vede le giornate del 24 e 25 dicembre piene di amore grazie alla presenza della vostra dolce metà e di tutti i vostri familiari. Nonostante qualche spesa extra la fine dell’anno per voi sarà sorprendente. 

Impostazioni privacy