Home » News » Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2019: ecco tutte le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2019: ecco tutte le previsioni

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 8 agosto 2019

Domenica 11 Agosto 2019, nuova giornata, nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Siamo arrivati alla fine del weekend, il secondo del mese di agosto. Con questa giornata si chiude un’altra settimana. Siete già partiti per le vacanze? Oppure siete ancora in attesa di fare valige e raggiungere la destinazione del cuore? Intanto vediamo cosa pensa il noto astrologo Paolo Fox nelle sue previsioni giornaliere, ascoltate su ‘Radio Lattemiele’. 

Oroscopo Paolo Fox 11 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Ci siamo. Eccoci alla rassegna quotidiana con l’oroscopo di Paolo Fox. Stavolta vedremo le previsioni di domenica 11 agosto, partendo come sempre dal segno dell‘Ariete. In amore non è il caso di buttarsi giù, le cose possono migliorare! Ora sei alla ricerca di nuove esperienze, ti vuoi staccare dalla solita monotonia.
 
Per i nati sotto il segno del Toro Paolo Fox prevede una giornata abbastanza buona ma, nonostante questo, sarebbe meglio andarci piano. Sarà solo da dopo Ferragosto che le cose andranno meglio, quindi meglio rimandare se possibile. Potrebbe esserci un po’ di stress e preoccupazioni, magari legate ai soldi. E’ questa la previsioni per domenica 11 agosto.
 
Gemelli. In amore, nelle situazioni e nelle relazioni nuove, è meglio andarci piano. Bisogna essere cauti. Qualcuno potrebbe dirti che non sei molto chiaro, probabilmente hanno anche ragione. Questo secondo Paolo Fox il quadro per i nati sotto questo segno per domenica 11 agosto 2019.

Ecco le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per l’11 Agosto 2019

L’oroscopo di Paolo Fox per l’11 agosto 2019 prevede per il Cancro un momento non molto positivo. Tornano infatti ansia e stress, c’è qualche problema, magari discussione. Nel lavoro la situazione non è delle migliori per chi ha cambiato quest’anno, si vorrebbe fare di più ma probabilmente non è possibile. 

Leone. Questa giornata, secondo Paolo Fox, è tutta da dedicare all’amore! Se già hai un partner probabilmente sei felice, sereno, se non lo hai allora è il momento giusto per cercarlo. Non perdere tempo. Non così bene sul lavoro, dove potrebbe esserci qualche problema. Questo l’oroscopo riferito all’11 agosto 2019.

Per i nati sotto il segno della Vergine Paolo Fox, per la giornata di domenica 11 agosto, prevede una giornata che vede come protagonisti lo stress e i fastidi fisici. I problemi tu li scarichi sul corso, specialmente su stomaco e intestino. In questo momento potresti risentirne in particolar modo.

Paolo Fox 11 agosto: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario per la giornata di domani

Eccoci giunti a metà dell’oroscopo di Paolo Fox per l’11 agosto 2019. Passiamo al segno della Bilancia. Se ci sono state delle vittorie sono state meritate, ti sei impegnato! Nel lavoro potrebbe cambiare qualcosa, esserci una novità in arrivo, devi pretendere di più!

Scorpione. Le cose non vanno al meglio. C’è tanta tensione nell’aria, qualche problema e discussioni. Questo vale specialmente nell’ambito lavorativo. Le cose andranno meglio dopo ferragosto, specialmente se avrai modo di rilassarti. E’ questa la previsione per i nati sotto questo segno di Paolo Fox.

L’oroscopo di Paolo Fox per l’11 agosto per il Sagittario indica una serie di cambiamenti, specialmente nell’ambito lavorativo, e delle possibili vittorie. Potresti essere stato ‘abbandonato’ da qualcuno con cui lavoravi, ma questo significa che puoi dedicarti completamente a ciò che vuoi tu.

Oroscopo 11 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Vediamo ora il segno del Capricorno. Secondo Paolo Fox, per la giornata di domenica 11 agosto 2019, potrebbero esserci dei problemi a livello sentimentale. Qualche dubbio, una piccola crisi. Non bisogna agire frettolosamente, ma andarci piano e decidere bene cosa fare. Per il lavoro bisogna aspettare il 23.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Per i nati sotto il segno dell’Acquario il noto astrologo Paolo Fox evidenzia una certa crisi sotto vari aspetti. In amore la situazione potrebbe non essere delle migliori. Potrebbero esserci dubbi o crisi di vario genere, ma conviene prendere decisioni con cautela. Ricorda che il mondo non ti va contro, sta a te trovare il tuo percorso. E’ questa la previsione per la giornata dell’11 agosto.

Chiudiamo la rassegna quotidiana dell’oroscopo di Paolo Fox con il segno dei Pesci. Alcuni amori non ne valgono la pena e sono solo una continua aggiunta di problemi, forse è il caso di lasciarli andare. Mi riferisco a chi convive, a chi è sposato, ma le cose proprio non vanno e il vivere insieme diventa insopportabile. Attenzione a non tradire. E’ questa la previsione per  domenica 11 agosto 2019.

Un’ultima chicca per salutarci: per chi se lo fosse perso, vi riproponiamo l’Oroscopo settimanale di Paolo Fox con leprevisioni e la classifica dei segni dal 5 all’11 agosto . Un’utile anticipazione di ciò che sarà questa settimana.

Impostazioni privacy