Home News Oroscopo Paolo Fox 11 luglio 2019: le previsioni per tutti i segni...

    Oroscopo Paolo Fox 11 luglio 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

    Oroscopo settimanale paolo fox

    Oroscopo Paolo Fox 11 Luglio 2019. Eccoci a giovedì, ormai la settimana scivola via verso l’agognato weekend. Ma come andrà questa giovedì? Chi avrà i favori delle stelle? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

    Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

    Oroscopo Paolo Fox 11 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    Iniziamo le previsioni con l’oroscopo per i nati sotto il segno l’Ariete. Questa di giovedì è una giornata in cui potrebbero esserci delle discussioni che potrebbero portare anche a decisioni drastiche, a tagli più o meno definitivi. Questo potrebbe riguardare anche l’amore, ambito in cui ci sono ancora delle questioni in sospeso. Ma approfitta dell’estate per portare avanti questioni che sarebbe poi più difficile sostenere nella parte finale dell’anno.

    Passiamo al segno del Toro. In questo giovedì 11 Luglio non sarà semplice stare calmi e tranquilli, perché ci sono troppe preoccupazioni a livello economico e questo ti crea ansia e stress. Potresti vedere tutto negativo, ma non devi assolutamente abbatterti, perché i Toro entro l’autunno saranno vincenti, riusciranno a portare a termine i loro progetti e ricevere buoni incarichi.

    Per i nati sotto il segno dei Gemelli, in questo giovedì 11 Luglio Paolo Fox suggerisce di essere ottimisti e di affrontare ogni situazione con il sorriso: ricordate che potrebbe nascere qualcosa di positivo da ogni nuovo incontro! Queste sono giornate che potrebbero portare delle soluzioni vincenti.

    Passiamo ora al Cancro: la giornata di giovedì 11 Luglio è un po’ sottotono, si avverte un po’ di tensione. Forse ci sono delle incertezze riguardo delle scelte che hai fatto in un passato recente. I sentimenti hanno grande importanza per te in questo periodo, molto più che nei mesi scorsi. Riguardo la professione, devi impegnarti molto e probabilmente a breve dovrai fare una scelta netta.

    Quella di giovedì 11 Luglio, per i nati sotto il segno del Leone, secondo Paolo Fox  sarà, come quella di mercoledì, ancora una giornata stressante e sotto pressione, con probabili discussioni. Cerca di tenere duro e di evitare polemiche e scontri. Nel weekend andrà molto meglio.

    Chiudiamo la prima parte dell’oroscopo con il segno della Vergine. Per questo giovedì 11 Luglio il consiglio di Paolo Fox è di guardare con ottimismo al futuro, a un progetto da attuarsi dopo l’estate, entro la fine dell’anno. In questi giorni devi solo fare molta attenzione nel caso tu avessi dubbi, sia in amore che sul lavoro: in questo caso cerca di essere cauto.

    Paolo Fox 11 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    Ed eccoci giunti alla seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 11 luglio 2019.

    Partiamo dalla Bilancia. Questa è una giornata nettamente migliore rispetto a quelle appena trascorse, ti senti più sicuro di te, anche se in ambito professionale ancora non riesci a ricevere i giusti riconoscimenti. Questo ti crea un certo disagio, utile però a un cambiamento interiore.

    Lo Scorpione, in questa giornata dell’11 Luglio 2019, vivrà un parziale recupero. Ci sono infatti ancora problemi che ti stressano e ti rendono nervoso. Sei anche piuttosto stanco, probabilmente a causa di tensioni in ambito professionale. Dovresti cercare di lasciar correre un po’ di più.

    Per i nati sotto il segno del Sagittario questa di giovedì 11 Luglio secondo Paolo Fox è una giornata da dedicare alla passione e alle belle e forti emozioni. I sentimenti si sono risvegliati. Se l’amore è in crisi, potresti prendere decisioni drastiche perché pensi sia arrivato il momento di avere di più. Favoriti i viaggi. 

    Passiamo ai nati sotto il segno del Capricorno, per i quali l’oroscopo di Paolo Fox prevede per l’11 Luglio 2019 un giorno di riflessione, che può portare a una sorta di liberazione dai pesi inutili. Questo vale anche in ambito sentimentale: se ci sono stati problemi o crisi, adesso è il momento di scegliere se andare avanti o se troncare. 

    Per quanto riguarda il segno dell’Acquario, questa di Giovedì 11 Luglio è ancora una giornata sottotono, probabilmente a causa di problemi legati all’ambito professionale. Forse dovresti rivedere il  tuo modo di affrontare le cose, pensare a nuovi progetti, allargare i tuoi orizzonti. Cerca di non stancarti troppo. 

    Concludiamo con il segno dei Pesci. Per questo 11 Luglio,  l’oroscopo di Paolo Fox prevede una bella giornata grazie a Luna e Venere in buon aspetto. Ti senti sicuramente più forte rispetto al passato, anche possono esserci ancora delle perplessità o delle incertezze in ambito sentimentale, specie se il partner è molto diverso da te. Cerca di non polemizzare troppo.