Home » News » Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre 2019: tutte le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre 2019: tutte le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 24 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre 2019. Siamo giunti a venerdì, il weekend è alle porte. Il Natale, il capodanno si avvicinano, luci e colori scaldano il freddo invernale e fanno affrontare meglio anche il lavoro. Vediamo allora come andrà questa giornata di metà settimana. Quali saranno i segni favoriti dalle stelle? 

 
Scopriamolo insieme grazie all’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’, di cui come al solito riportiamo di seguito un estratto.

Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre 2019 Ariete. Il fine settimana parte un po’ affaticato. Fate attenzione a ciò che vi capita in questi giorni. Non è un oroscopo difficile ma sarai comunque messo alla prova. Chi è single potrebbe vivere una storia intrigante. 

Toro. Sei in crescita nel weekend. Periodo di grandi scelte per le coppie che si vogliono bene. Se sei lontano dal partner sfrutta il momento per riavvicinarsi. Devi essere veloce nell’agire in questo periodo. 

Oroscopo domani Paolo Fox Gemelli. Giove non è più opposto e incoraggia tutti coloro che si sono fermati fa tempo. Hai superato un momento di crisi. Chi ha chiuso una storia deve recuperare e cercare soluzioni. Se non ti scoraggi riuscirai a sfruttare il periodo. Anche sul lavoro potrai riprendere un discorso professionale. 

Oroscopo domani: Cancro, Leone e Vergine, previsioni per il 13 dicembre 2019

Cancro. Sarà un periodo importante da qui al prossimo anno a patto che tu ti dia davvero da fare. Chi pensa negativo anche del 2020 si limita e basta. Bisogna essere propositivi. Le nuove storie che nascono adesso hanno il favore delle stelle. Rinunciate a qualche falsa certezza del passato. 

Leone. I pianeti contrari sono andati via. Puoi così raggiungere un obiettivo importante. Come al solito però dovrai fare tutto da solo anche perché non ti fidi molto degli altri. In amore potresti aspettarti qualcosa di più. Le coppie in crisi sono tornare a discutere con frequenza. 

Vergine. Hai le stelle dalla tua parte. Ci sarà anche un cielo migliore a partire dalla seconda metà di dicembre. Da questo momento in poi puoi arrivare a fare scelte che si riveleranno giuste. Se una storia è finita da poco potrebbe essere ridiscussa. Per le coppie forti il 2020 sarà un anno di matrimoni, convivenze o figli.
 

Bilancia, Scorpione, Sagittario: le previsioni per il 13 dicembre 2019 

Bilancia. Non basare le tue scelte in amore solo sull’apparenza esteriore. Se pensi al passato potresti ammettere di aver commesso qualche errore. Il cielo è però favorevole per le acquisizioni pratiche. Chi ha un lavoro avviato farà scelte importanti. Studio ok. Chi ha due storie invece si troverà alle prese con un weekend di obblighi anziché di piacere.

Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre 2019 Scorpione. Cerca di incontrare le persone che ami, potresti ricevere una bella notizia. E non essere pessimista! Venere valida, Saturno attivo e anche Giove è ottimo. Quindi vai, agisci.

 Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre 2019 Sagittario.  Sarà un bel venerdì sopratutto in serata. Sabato e domenica anche saranno efficaci. C’è da fare i conti però con una certa tensione ecco perché ti vedo in calo sotto il profilo dell’energia. Umore ballerino. Nel weekend potrai capire cosa desideri davvero.

Oroscopo domani Paolo Fox 13 dicembre 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 13 dicembre 2019 Capricorno. Ti trovo forte se guardo a questo venerdì ma anche al futuro. Scorpione, Vergine e Toro sono segni che possono esserti vicini mentre con Cancro, Ariete e Bilancia si va meno d’accordo. Lavoro: cerca la vicinanza di un Acquario.

Acquario. Torna la voglia di amare in questo dicembre e c’è più spazio anche per le amicizie. Fine settimana piacevole in quei rapporti con i quali sei molto disponibile e generoso. Ci sono però alcune tensioni in amore. Al bando le storie nate con persone già occupate o lontane.

Pesci. Sono giornate strane e nervose. So che ti piacciono i ricordi ma a volte è meglio chiuderli in un cassetto. Cerca di essere disponibile all’amore. Sentimenti: ci sono progetti importanti per il 2020.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy