Home » News » Oroscopo Paolo Fox 14 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 14 luglio 2019: scopri tutte le previsioni

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 14 luglio 2019. Siamo arrivati a domenica e così anche questa settimana si conclude. Ma vediamo cosa dobbiamo aspettarci da questa giornata. Quali segni saranno i favoriti? Quali invece saranno più sfortunati? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

 
 

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Ariete. Dopo un inizio di settimana pesante e problematico, la situazione inizia finalmente a risollevarsi. Evitate i conflitti e cercate piuttosto di riappacificarvi con le persone a cui tenete. Con altri invece sarà il caso di tagliare i ponti se vi fanno soffrire.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Toro. Domenica un po’ problematica sottotono. Ci sono problemi su un po’ tutti i fronti e potrebbe nascere qualche discussione anche in famiglia. Attenzione alle spese che in questo periodo sono un po’ troppe. Sul lavoro ci sono criticità e ritardi. Nonostante questo presto si recupera.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Gemelli. Periodo complicato, sei sovrappensiero. Il lavoro potrebbe dare problemi e preoccupazioni, qualcuno forse vi sta mettendo i bastoni fra le ruote. Attenzione a non far ricadere questo stress nella vita sentimentale, potrebbe risentirne.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Cancro. Sole e Venere nel tuo segno portano opportunità e cambiamenti positivi. Bene il lavoro specialmente per chi ha un’attività in proprio o lavora a provvigioni. Nonostante si senta ancora il peso delle difficoltà e lo stress che hai dovuto affrontare, si va incontro ad una bella vittoria.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Leone. In questo periodo sei tu a decidere cosa ne sarà del tuo futuro, è tutto nelle tue mani. Scegliendo la strada da intraprendere però, meglio evitare percorsi impossibili o troppo sicuri. Bene per l’amore anche per chi è solo.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Vergine. Momento non proprio positivo. Hai molti dubbi che potrebbero riguardare anche il campo sentimentale. A livello legale, contrattuale, potrebbero esserci dei forti ritardi e la soluzione che aspetti si farà attendere ancora per molto. 

Paolo Fox 14 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Bilancia. Le decisioni prese in modo impulsivo sono controproducenti. In questo periodo prima di fare una scelta, dire qualcosa di importante o fare un acquisto è meglio riflettere bene. Potresti pentirti! Meglio evitare discussioni.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Scorpione. Dovresti cercare di rilassarti, di essere più sereno e goderti l’amore, i sentimenti. Chi ha affrontato una separazione ora potrebbe essere innamorato di nuovo! Il lavoro, invece, ancora non soddisfa a pieno.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Sagittario. La situazione sta cambiando, piano piano, positivamente. Questo miglioramento si noterà in particolare dalle prossime settimane. E’ il momento di tagliare con tutto ciò che è inutile o dannoso. Periodo di cambiamenti, se non ci sono è per una tua chiusura.

Paolo Fox 14 Luglio 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Capricorno. Periodo importante per costruire il futuro. Giornata positiva grazie a Marte che da lunedì sarà nel segno, portando energia. Nota dolente è invece l’amore. Al momento potresti sembrare sicuro dei tuoi sentimenti, ma nascondi una grande indecisione.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Acquario. Sarebbe meglio trovare un po’ di tempo per rilassarsi. Questo non è un periodo eccezionale. Potrebbero esserci problemi su vari fronti. L’amore è un po’ spento, indeciso. Potrebbero esserci discussioni, anche in famiglia. In questo periodo bisogna capire cosa tenere e cosa ‘buttare’.

Oroscopo Paolo Fox 14 Luglio 2019. Pesci. E’ il momento giusto per prendere posizione, farsi valere e discutere. I nuovi amori sembrano essere validi ma chi da poco ha affrontato una separazione non l’ha ancora totalmente superata. Cerca di evitare i tradimenti.

Impostazioni privacy