Home » News » Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2019: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 17 gennaio 2019: le previsioni per tutti i segni

Pubblicato il
Oroscopo del giorno

Oroscopo 17 Gennaio 2019 Paolo Fox. Il noto astrologo ha diffuso le anticipazioni sull’oroscopo della giornata di domani, mercoledì 16 gennaio. Come ogni mattina, Paolo Fox ci racconta cosa le stelle hanno in serbo per noi, come andrà il lavoro, la salute e l’amore.

 

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – ArieteOggi e domani giornate interessanti: entro il 22 gennaio riuscirai a far partire un progetto, soprattutto chi ha un’attività in proprio. A breve potresti ricevere un’occasione davvero ghiotta. Sfrutta questi due giorni per rimettere in sesto le energie. Questo è il giorno giusto per ritrovare la serenità dopo un inizio settimana un po’ pesante.

 

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – ToroOggi sei stanco e nervoso, ma soprattutto ansioso, perché le carenze fisiche ed economiche dello scorso anno hanno lasciato il segno. Adesso è il momento di tamponare qualche falla che si è aperta nel conto corrente. Molte scelte fatte negli ultimi sei mesi non erano in programma e sono state azioni preventive per evitare le difficoltà. Ora devi tornare in equilibrio: quelle di adesso sono stelle di successo, perché avere un ottimo Saturno senza avere Giove contro per tutto il 2019 significa che molte cose andranno a buon fine: sei davvero favorito dalle stelle!

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – GemelliSei in attesa di tempi migliori: ricorda che martedì e mercoledì prossimo la Luna toccherà il tuo segno e questo è un elemento di forza: febbraio e marzo saranno mesi di recupero, ma non nel settore dei soldi, finanze e lavoro, perché c’è chi lo sta cambiando o chi ha responsabilità esagerate, per cui non è semplice tenere tutto sotto controllo. Questi giorni porteranno tranquillità nelle amicizie e il desiderio di rivedere persone che non vedevi da tempo

 

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – CancroHai ancora troppi pensieri, ma in questa giornata le cose andranno per il verso giusto. Se hai questioni legali in sospeso, è il caso di mediare, in vista di marzo e aprile, mesi in cui ci sarà una situazione di vantaggio. Nel weekend buone novità per i sentimenti: l’amore potrebbe nascere anche casualmente. Le storie nate il mese scorso sono importanti, ma se vissute con persone troppo diverse da te come età, ceto sociale o comportamenti, a lungo andare possono diventare un problema.

 

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox –Leone: oggi e domani sono giornate in cui sei forte e affascinante: usa questo fascino, soprattutto se sei rimasto solo a lungo. Il tuo è un segno molto orgoglioso, che a volte si crea nemici involontariamente proprio per questo aspetto caratteriale: cerca di smussare questo lato, cos’ potrai ripartire anche in amore. le nuove relazioni sono favorite. Pian piano si cambia, devi solo credere nelle tue capacità.

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – Vergine: Giornata sottotono, ma più ci avviciniamo alla fine del mese, meglio andrà! Non bene, invece, sotto il profilo dei sentimenti: non per questo non hai la persona giusta al tuo fianco, ma forse ci sono state incomprensioni o non riuscite a vedervi quanto vorresti. Si recupera da febbraio.

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – Bilancia: Oggi e domani giornate interessanti che promettono qualcosa in più. Armonia nei contatti e nei rapporti sociali, mentre la luna tocca il settore dei viaggi e del lontano. Ottimo frequentare persone nuove, per vivere sensazioni speciali: queste sono due giornate che invitano ad allargare il giro delle conoscenze. Se ci sono contrasti in amore, affrontateli entro venerdì.

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – Scorpione:  stai ritrovando una bella energia: meglio se la disponi a favore dell’amore è meglio.Weekend importante, soprattutto con persone del Capricorno o della Vergine, con cui ci sarà un feeling particolare, o con il Leone, anche se con questo segno potrebbe esserci qualche contrasto. Ma a te i contranti in amore e le battaglie piacciono, ti piace discutere per il gusto di fare pace. Nel weekend cerca di incontrare la persona che ami.

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – Sagittario: Anche se questo è un anno di grande importanza per te, possono capitare delle giornate faticose. Devi stare attento ai conflitti e alle tensioni, che nelle prossime settimane potrebbero essere difficili da gestire. Tieni le emozioni sotto controllo: sabato e domenica potrai recuperare.

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – Capricorno: Tu maturi le decisioni con grande lentezza, ma arrivi pian piano alla meta. E a Febbraio avrai Venere e Saturno in ottimo aspetto, a cui si aggiungerà, a marzo, Urano favorevole. Quindi chi vuole sposarsi, convivere o iniziare un nuovo percorso di lavoro avrà qualcosa in più. Se devi dire qualcosa, fallo entro sabato: questo è un momento in cui le scelte sono importanti e valide.

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – Acquario: In questi giorni stai cercando di recuperare terreno, perché ci sono troppe situazioni da dover rimettere in pari. Oggi e domani dovresti prenderti un po’ di relax e non fare tutto di corsa. Evita azzardo. Il weekend sarà migliore: chi non ha un amore o deve fare una scelta sarà più forte. Entro marzo vivrete un evento importante, ma adesso devi trovare la tranquillità per affrontare i problemi più urgenti.

Oroscopo 17 gennaio 2019 Paolo Fox – Pesci: Chi da poco ha vissuto una crisi d’amore adesso si trova davvero in conflitto: spesso queste crisi nascono in maniera sotterranea e silenziosa. Magari si torna a casa dicendo “amore mio”, ma si nasconde un piccolo livore, anche per stupidaggini. Attenzione a non vendicarsi dei torti subiti in maniera sbagliata, magari con un tradimento! Il fine settimana aiuterà a chiarire. Per il lavoro, c’è una lenta crescita che accelererà il prossimo mese.

Impostazioni privacy