Home » News » Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2019: quale saranno i segni migliori? Le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2019: quale saranno i segni migliori? Le previsioni

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 2 settembre 2019. Settembre è arrivato e purtroppo, per molti, ha significato il rientro alla solita routine. Lavoro, impegni, palestra, e chi più ne ha più ne metta. Altri ancora attendono le sospirate ferie lasciate proprio per il mese di settembre. 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 1 ALL’8 SETTEMBRE 2019

Vediamo allora come sarà inizierà questa settimana. Quali saranno i segni favori dalle stelle? Vediamolo insieme grazie alle previsioni ascoltate attraverso l’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se lo fosse perso invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino all’8 settembre 2019.

 

Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, ecco le previsioni

Inizia il mese delle sfide. Per alcuni sono già chiare, altre sembrerebbero essere meno evidenti. Sentimenti valorizzati in questo lunedì 2 settembre 2019 per l’Ariete. Sensazioni positive anche per le storie nate ad agosto secondo Paolo Fox.
 
Toro. La settimana inizia con delle novità da affrontare. Alcuni vivranno il cambiamento con entusiasmo, altri meno. Novità in tal senso potrebbero arrivare o sul lavoro o in famiglia. E’ questa la previsione di Paolo Fox per domani, lunedì 2 settembre 2019.
 
Per i nati sotto il segno dei Gemelli, secondo Paolo Fox, c’è attesa per superare questa turbolenza creata da Giove che ha portato, tra gli altri, un blocco sul lavoro. L’autunno porta con sé diverse soddisfazioni. Amore: possono esserci fastidi, evitate le polemiche inutili.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 2 settembre 2019

Proseguiamo la rassegna delle previsioni del noto astrologo Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 2 agosto 2019, analizzando il segno del Cancro. La settimana inizia sottotono ma già da martedì ci sarà un recupero. Il problema principale è l’opposizione di Saturno che porterà qualche lotta da affrontare con il giusto piglio. Ma questo, inevitabilmente, provocherà qualche agitazione.
 
Per i nati sotto il segno del Leone Paolo Fox evidenzia la necessità di prendere una certa situazione in mano. Se hai una cosa importante da realizzare cerca di ottenere il massimo. Attenzione a martedì e mercoledì: ci sarà un calo fisico. E’ questa la previsione del noto astrologo per la giornata di domani, 2 settembre 2019.
 
Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2019, Vergine. E’ un periodo stabile, probabilmente uno dei migliori della tua vita. Hai grandi potenzialità. In amore sarà possibile fare progetti in grande se al tuo fianco hai la persona giusta. 

Paolo Fox 2 settembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Eccoci giunti a metà Oroscopo. Vediamo ora le previsioni di Paolo Fox per il segno della Bilancia per la giornata di domani, lunedì 2 settembre 2019. Inizio di settimana positivo perché avrai la Luna nel segno. C’è la voglia di allontanare un passato davvero complicato da gestire. Sei una persona diplomatica ma ultimamente anche tu hai perso la pazienza. Amore: serve prudenza.

Scorpione. Da mercoledì la Luna sarà nel tuo segno. Agosto è stato un mese particolare e specie all’inizio hai vissuto qualche problema. Sei stanco per questo ma tenendo duro un altro po’ si potrebbero aprire nuove prospettive. Con un po’ di coraggio riuscirai a portare avanti nuovi progetti. E’ questa la previsione di Paolo Fox per il 2 settembre 2019.

Per i nati sotto il segno del Sagittario invece Paolo Fox, per domani, 2 settembre 2019, indica la prosecuzione di un periodo all’insegna della confusione che perdurerà fino a fine settembre. Le cose stanno cambiando, serve consapevolezza. Agisci di conseguenza.

Oroscopo 2 Settembre 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo giunti all’ultima parte dell’oroscopo. Vediamo gli ultimi tre segni delle previsioni di Paolo Fox per lunedì 2 settembre 2019. Partiamo dal Capricorno. Ci sono da vivere grandi emozioni. Permane tuttavia una certa tensione ma non è così grave, evidentemente anche le nuove responsabilità possono pesare. Amore: c’è più voglia di stare col partner.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Acquario. C’è da recuperare dal punto di vista fisico. Sabato e domenica saranno giornate propizie per i sentimenti. Attenzione solo sul fronte economiche, c’è stato bisogno di fare tante spese per la casa. E’ questa la previsione contenuta nell’oroscopo di Paolo Fox per il 2 settembre 2019.

Chiudiamo la rassegna con il segno dei Pesci. Secondo Paolo Fox sarà un lunedì, quello di domani, 2 settembre 2019, molto interessante. L’inizio di settimana è positivo anche se ci sarà, forse, un certo disagio da affrontare.  

 

 

 

 

Impostazioni privacy