Home » News » Oroscopo Paolo Fox 21 ottobre 2019: scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 21 ottobre 2019: scopri le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 24 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 21 ottobre 2019Eccoci di nuovo a lunedì. La settimana è ricominciata e con essa il suo tran tran quotidiano: siete pronti ad affrontarla? Con quale umore lo farete? E quali saranno gli influssi che vi riserveranno le stelle in questa giornata? 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 21 AL 27 OTTOBRE 2019

Scopriamolo insieme con l’oroscopo di Paolo Fox, trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 27 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 21 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox Ariete. Giornata sottotono e nervosa, in cui potrebbero esserci dei problemi sul lavoro o nella vita personale o di coppia. Forse hai dei dubbi su qualcosa, non sei sicuro che quello che stai facendo sia la cosa giusta. Cerca di non portare il nervosismo accumulato sul posto di lavoro in amore, la coppia ne risentirebbe troppo.

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox Toro. C’è qualche perplessità in amore, quando invece tu avresti bisogno di tranquillità e maggiore fiducia. Approfitta di questa giornata, che è comunque positiva, se devi fare qualcosa. Domani e dopodomani dovrai invece rivedere qualcosa, specie riguardo l’ambito familiare e la casa in particolare. Forse vuoi o sei costretto a cambiare abitazione, o comunque ci saranno questioni legate alla casa e questo sarà un argomento di cui dovrai tenere conto nelle prossime settimane.

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Giornata neutra, ma sicuramente migliore di tante avute nei mesi scorsi: ti stai preparando a un periodo di grande rilancio e  adesso sei più sereno rispetto a qualche mese fa. Sul lavoro a breve inizierai a vedere i risultati delle tue fatiche.

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 21 ottobre 2019

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Giornata positiva che preannuncia una bella settimana, con la Luna nel tuo segno, che ti protegge. E’ il momento giusto per tornare ad amare, per riscoprire i sentimenti, per dare spazio alle emozioni. Anche sul lavoro qualcosa inizia a muoversi, ma molto lentamente e con molta fatica.

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox Leone. Approfitta di questa giornata per concludere quello che ti sta a cuore. Da mercoledì, infatti, avrai il sole dissonante che potrebbe crearti qualche fastidio specialmente per quanto riguarda le questioni di lavoro. Ma ci sono delle decisioni da prendere che non puoi rimandare. Cerca di non innervosirti troppo.

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox Vergine. Giornata positiva, che preannuncia una  bella settimana anche se tu potresti potarti dietro una certa stanche fisica e anche un po’ di stress a causa delle troppe cose fatte nei giorni scorsi. Cerca di tirare un po’ il fiato, adesso ti aspettano delle belle novità.

Paolo Fox 21 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox Bilancia. Questo è un lunedì un po’ sottotono, forse perché sei un pochino stanco, probabilmente non sei riuscito a rilassarti abbastanza nel weekend, oppure proprio il fine settimana ti ha portato delle complicazioni inaspettate.  Cerca di trovare il modo di allentare un po’ e di non reagire alle provocazioni in amore.

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox Scorpione. Questa è una giornata che parte abbastanza bene, ma che ti stanca, facendoti arrivare alla sera stressato e sottotono. Cerca di non esagerare, anche se ci sono tante cose da fare. 

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox Sagittario. Giornata neutrale, ma va bene così: sei in preparazione per il prossimo mese, quando Venere entrerà nel tuo segno e ti aiuterà a rimetterti in pista. Adesso hai bisogno di rilassarti, di riposarti, di riprenderti un po’, perché sei stanco e stressato. Cerca di dare spazio all’amore.

Oroscopo 21 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox Capricorno. Giornata sottotono e stressante specialmente in ambito lavorativo, perché c’è qualcuno che potrebbe cercare di ostacolarti, di metterti i bastoni tra le ruote, oppure potresti avere qualche tensione o battibecco con un collega o un superiore. In amore le cose stanno per volgere al meglio.

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox Acquario. Giornata un po’ pesante, sottotono, in cui il cambiamento è voluto o necessario, ma non sempre possibile. Cerca di fare attenzione in amore, evita le discussioni. 

Oroscopo 21 ottobre 2019 Paolo Fox Pesci. Giornata positiva, in cui potresti ottenere dei buoni risultati. Ma devi impegnarti al massimo, le stelle ti daranno la loro protezione, tu devi metterci la tua preparazione. Sfrutta le prime tre giornate della settimana per avanzare richieste o per fare le cose a cui tieni di più, perché nei due giorni successivi avrai la Luna dissonante. Cerca di guardare avanti e di non pensare più al passato.

 

Impostazioni privacy