Home » News » Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2021: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2021: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox 28 settembre

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2021. Siamo arrivati a martedì! Pronti per il secondo giorno della settimana? Siete curiosi di sapere come andrà questa giornata? Il vostro segno sarà fortunato in amore? Come andrà sul lavoro? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Ecco per voi le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘Di più’, di seguito un estratto.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 19 al 25 luglio 2021 

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Paolo Fox Ariete:  Nei prossimi giorni organizza qualcosa di piacevole, la Luna sarà nel segno! Sul lavoro invece ci sono dei piccoli rallentamenti per via della dissonanza di Mercurio. Attenzione alle spese extra.

Oroscopo Paolo Fox Toro:  Con la Luna a Favore le emozioni non mancheranno. Sul lavoro invece cerca di non prendere tutto di petto. Tieni a bada la tua testardaggine.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli:  In amore non alimentare inutili polemiche. Lavorativamente parlando invece le stelle sono buone, consiglio solo un pò di attenzione alle spese.

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  In arrivo sensazioni speciali grazie al buon aspetto della Luna. Lavorativamente parlando invece chi negli scorsi mesi è stato fermo ora potrà avere delle nuove opportunità.

Oroscopo Paolo Fox Leone:  In amore è il momento giusto per fare progetti, c’è una ritrovata complicità. Sul lavoro invece hai voglia di cambiare ruolo ma allo stesso tempo sei anche molto prudente e preferisci evitare salti nel buio.

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  In amore se ci sono state polemiche si risolveranno presto. Sul lavoro invece sono in arrivo delle soluzioni, infatti a breve Giove non sarà più contrario.

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Paolo Fox Bilancia:  In amore c’è qualche piccola discussione ma niente che non possa essere risolto. Sul lavoro invece c’è una situazione di fermo almeno fino a domenica, favoriti i nuovi impieghi.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione:  Veenre nel segno dal 10 settembre prefigura un periodo ricco di emozioni e sentimenti. Sul lavoro invece oggi e domani la Luna è favorevole, in arrivo soluzioni e novità.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario:  Complicazioni nell’aria, consiglio prudenza anche alle coppie di lunga data. Lvorativamente parlando invece sono possibili dei rallentamenti ma non demoralizzarti! 

Oroscopo Paolo Fox 27 luglio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno:   La staanchezza si fa sentire ma Marte dal 29 nel segno indica un buon recupero per i sentimenti. Sul lavoro invece cerca di non stancarti troppo, hai bisogno di ricaricare le batterie.

Oroscopo Paolo Fox Acquario:  Una nuova conoscenza potrebbe darti degli stimoli in più. Sul lavoro invece sono stelle positive, nuovi incarichi in arrivo. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci:  Con la Luna nel segno la tua comunicazione oggi sarà molto chiara e diretta. Sul lavoro invece non demordere e vai avanti, buone occasioni in vista.

Impostazioni privacy