Home News Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2019: ecco le previsioni segno per segno

    Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2019: ecco le previsioni segno per segno

    oroscopo paolo fox 14 novembre 2019

    Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2019Eccoci a martedì, un’altra settimana, quella che ci porterà ad Halloween (e contestualmente a novembre) è iniziata. Questo è l’ultimo martedì del mese di ottobre del resto: cosa ci aspetta per questa giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle?

    Scopriamolo insieme grazie alle previsioni fatte attraverso l’oroscopo di Paolo Fox trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa, ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 3 novembre 2019.

    Oroscopo Paolo Fox 29 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

    Ariete. Siamo in piena fase di recupero anche se c’è da fare i conti con l’opposizione di Marte. E’ possibile però sfruttare il momento per rimettersi in gioco, vivere, perché no, qualche buona esperienza personale. L’amore può tornare protagonista. Giornate positive 30 e 31!

    Oroscopo 29 ottobre 2019 Paolo Fox Toro. C’è Venere in opposizione ma comunque l’amore resiste, malgrado qualche ripensamento e qualche problema. Scarica le responsabilità specie se ci sono contrasti in famiglia. Cerca la serenità anche se non è facile. 
     
    Gemelli. Stai aspettando dicembre dove le cose andranno sicuramente meglio. Non esagerare nelle critiche sopratutto in vista di mercoledì e giovedì. Siete stanchi ma questo è normale considerando che fare molte cose contemporaneamente. Il calo fisico va tenuto comunque sotto controllo. 

    Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 29 ottobre 2019

    Cancro. Possibilità di recuperare il tempo perduto. Sfrutta una buona energia nell’ambito del lavoro, ci sono da risolvere diversi problemi. Dai spazio ai sentimenti.

    Oroscopo 29 ottobre 2019 Paolo Fox  Leone. Sei alla ricerca di un po’ di tranquillità. Non fare troppe cose assieme, lo “impongono” Luna e Sole che sono dissonanti. Chi ha vissuto un forte malessere è in via di recupero.

    Vergine. Sei stressato ormai è chiaro e questo a motivo del lavoro, anche perché ci sono molti impegni da portare avanti. Le stelle sono però dalla tua parte ma attenzione perché mercoledì e giovedì saranno giornate a rischio per i rapporti interpersonali. Usa cautela.

    Paolo Fox 29 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

    Oroscopo 29 ottobre 2019 Paolo Fox Bilancia. Saturno è dissonante, probabilmente sul lavoro sei investito di un carico troppo gravoso. Mercoledì e giovedì giornate molto interessanti per i sentimenti.

    Scorpione. Devi fare scelte importanti, ci sono da chiarire aspetti cruciali in amore o al lavoro. Venerdì e sabato giornate positive per i sentimenti. Attenzione però: non pensare al passato ed evita inutili paragoni col presente. Nuovi amori favoriti.

    Sagittario. Potresti ritrovarti innamorato da un giorno all’altro. Cielo positivo per chi decide di mettersi in gioco. Nuove persone potrebbero arrivare attorno a te.

    Oroscopo 29 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

    Capricorno. Situazione astrologica pensieroso. Tieni presente che comunque molti nodi si scioglieranno entro fine anno anche se non sarà facile risolvere tutti i problemi pendenti. Metti le cose in ordine però, ci sono scelte da fare entro dicembre. Il prossimo fine settimana porterà successo.

    Acquario. In questo martedì non fare confusione. I più agitati potrebbero vivere qualche tensione negativa. Vivi con cautela le relazioni sentimentali. Lavoro: c’è un certo stress dovuto forse ad un impegno maggiore a cui non corrisponde un altrettanto incremento di soldi. Insomma lavori più per soddisfazione che per altro. 

    Oroscopo 29 ottobre 2019 Paolo Fox Pesci. In questo martedì potresti avere una buona ispirazione. Cerca di stare meglio, riguarda la tua salute. L’amore è dietro l’angolo, opportunità in arrivo. Non è un periodo particolarmente difficile ma talvolta ti mostri troppo nervoso.