Home » News » Oroscopo Paolo Fox 3 Agosto 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 3 Agosto 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 3 Agosto 2019. Siamo giunti a sabato, il primo weekend di Agosto è iniziato. Come sarà questa giornata? Quali saranno i segni che avranno il via libera dalle stelle? Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 Luglio al 3 Agosto: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 3 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Iniziamo dal segno dell’Ariete. Oggi, così come domani, sono giornate positive, sia che tu sia in vacanza sia che tu stia ancora lavorando. E’ facile che molti di voi siano ancora impegnati nel lavoro, o nella programmazione di affari da attuare nei prossimi mesi: approfittate degli influssi ottimi dei pianeti di questo periodo e dell’aiuto di una persona amica! 

Passiamo ora ai nati sotto il segno del Toro, che in questo periodo si sentono un po’ sfasati a causa del fatto che non trovano molta concretezza intorno a loro, specie in ambito finanziario e questo li spiazza. Tutto sarà più definito nella seconda metà del mese, portate pazienza. Cercate di rilassarvi in questo weekend.

Per quel che riguarda il segno dei Gemelli, il consiglio di Paolo Fox è di risolvere i conflitti, specialmente quelli di natura professionale, senza portarli per le lunghe. Sappiate però che se aspettate dei rimborsi da parte di qualcuno, specie se si tratta di un ente pubblico, non lo avrete prima della della fine dell’anno. In amore c’è un bel recupero.

Oroscopo Paolo: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 3 Agosto 2019

Le previsioni per il segno del Cancro sono di massima libertà di azione o pensiero: probabilmente stupirai o scandalizzai più di qualcuno facendo cose che nessuno si sarebbe aspettato, ma tu hai deciso di dare una svolta alla tua vita, di cambiarla specialmente a livello professionale. Cerca però di non fare passi azzardati. Riguardo l’amore, sembra che tu sia sospeso tra due situazioni. 

Passiamo ora ai nati sotto il segno del Leone. Questa è una giornata positiva, in cui puoi tranquillamente osare, sia professionalmente che sentimentalmente. I progetti possono essere portati avanti con successo, mentre chi vuole dedicare il weekend all’amore vivrà due giorni indimenticabili. 

Eccoci ora al segno della Vergine. Potrai approfittare dell’influsso positivo delle stelle per prendere delle decisioni che saranno utili per il tuo futuro sia professionale che personale, che ti aiuteranno a recuperare rispetto a problemi avuti in passato. Potrai ripartire alla grande, ma ovviamente molto dipenderà dall’impegno che ci metterai.

Oroscopo 3 Agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Siamo arrivati alla seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox. Iniziamo quindi con il segno della Bilancia. Dopo aver vissuto un mese di Luglio davvero pesante, vi state preparando a un
Settembre pieno di opportunità: questo mese di Agosto sarà quindi di transito, andrà lento, senza scossoni, senza alti né bassi. Serve per darvi tempo e modo di ricostruire.

Per quel che riguarda il segno dello Scorpione, in questo weekend si recupera dopo alcuni giorni pesanti. Probabilmente ci sono state delle crisi o delle polemiche con delle persone a voi vicine e questo vi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, siete ancora un po’ arrabbiati. Cercate di ritagliarvi un po’ di tempo per rilassarvi.

Passiamo ora ai nati sotto al segno del Sagittario, per i quali Paolo Fox nota un po’ di stanchezza in questa giornata di sabato 3 agosto. Questo può provocarvi del malessere a livello fisico, che però non influiranno sulla vostra vita sociale, che proseguirà senza intoppi, grazie all’influsso positivo di 4 pianeti:  Venere, Marte, Giove e Sole. Gli incontri sono favoriti.

Paolo Fox 3 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Passiamo quindi all’ultima parte dell’oroscopo di Paolo Fox. Siamo giunti al segno del Capricorno. Dovete fare attenzione perché probabilmente in questo periodo potreste avere a che fare con persone che non vi dicono la verità o un po’ troppo fataliste. Cercate di fare attenzione, usando tutta la vostra sensibilità. Se nei giorni scorsi avete discusso con qualcuno a cui tenete, questo è il momento giusto per recuperare. Buone novità in campo professionale in vista dell’autunno.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Per quel che riguarda i nati sotto il segno dell’Acquario ancora non si riesce a uscire da questa fase di di tensione che stai vivendo da un po’ di tempo e che ti provoca ansia, stanchezza, tensione e nervosismo e che ti provoca anche problemi a livello fisico, come mal di schiena o dolori vari. Meno male che nella seconda metà del mese andrà meglio, perché hai proprio bisogno di una tregua, anche a livello finanziario: devi infatti ancora tenere sotto controllo le spese. 

Terminiamo la nostra carrellata quotidiana con l’oroscopo di Paolo Fox  per il segno dei Pesci. Dovresti cercare di essere meno geloso. Probabilmente stai vivendo una situazione in cui hai dei dubbi che ti assillano oppure c’è una lontananza fisica o psicologica che ti pesa. Cerca di non essere pressante. 

 

Impostazioni privacy