Home » News » Oroscopo Paolo Fox 4 Agosto 2019: scopri le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 4 Agosto 2019: scopri le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 8 agosto 2019

Oroscopo Paolo Fox 4 Agosto 2019. Si conclude, con questa domenica, la prima settimana di Agosto. Come andrà questa giornata? Quali segni saranno favoriti dai pianeti? Chi potrà contare su stelle amiche? Scopriamolo insieme con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 29 Luglio al 4 Agosto: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 4 Agosto 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

Partiamo come al solito con il segno dell’Ariete. Questo è un periodo che spiazza, dove chi è alla ricerca di certezze potrebbe sentirsi un po’ perso o insoddisfatto, sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore. Bene invece per chi è stanco della solita routine. Dopo un Luglio pesante, cerca di non farti carico di certe situazioni specialmente in amore. Favoriti gli incontri per i single.

Per quel che riguarda il Toro, l’amore è il punto centrale di questo periodo. Purtroppo però, non lo è in modo positivo. In questo momento potrebbe esserci un po’ di crisi, se c’erano problemi si accentuano. C’è bisogno di tranquillità e potresti imporla anche a chi ti sta affianco. Cerca di evitare liti e discussioni, questa fase stressante si prolungherà almeno fino a metà Agosto. Attenzione alle questioni di soldi.

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, Paolo Fox prevede una giornata agitata, ricca di nervosismo. Potresti finire per prendertela con chi ti sta vicino, anche se non ha fatto nulla di male. Attenzione nelle coppie, bisogna essere particolarmente cauti e alcune avranno bisogno di chiarimenti, di risolvere alcuni problemi. Cerca di evitare discussioni.

Oroscopo Paolo: le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 4 Agosto 2019

Passiamo al segno del Cancro. Basta piangersi addosso! Se si è soli bisogna fare qualcosa, non rimanere inermi. I segni della Vergine e del Toro sono quelli che potresti cercare di più, hai bisogno di certezze e stabilità, qualcuno su cui contare. Favoriti i viaggi e le nuove esperienze.

Per quel che riguarda i nati sotto il segno del Leone Paolo Fox prevede un periodo molto positivo, nel quale l’unico ostacolo è la ‘propria presunzione’. Le stelle, infatti, sono favorevoli. Questo è un periodo di scelte, un periodo in cui si cerca la libertà di dire e di fare ciò che si vuole. Bene per chi ha vissuto una separazione.

Chiudiamo la prima parte dell’oroscopo con il segno della Vergine. La Luna ti è favorevole, in questo momento puoi fare grandi progetti. Attenzione a non buttarti giù, alle crisi dopo una vittoria. In amore potrebbe infastidirti se il partner si affida troppo a te e non fa le cose per conto suo.

Oroscopo 4 Agosto 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario

Eccoci alla seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox. Per quel che riguarda il segno della Bilancia il lavoro è la preoccupazione più grande. Qualcosa non va. I tuoi tentativi di migliorare le cose potrebbero non funzionare, se così fosse bisogna cambiare strada e chiudere il percorso precedente o una collaborazione. In amore si potrebbero risolvere dei problemi.

Passiamo al segno dello Scorpione. Questo non è un periodo idilliaco. C’e tanta tensione e potresti risentirne anche a livello fisico. In amore potrebbero esserci problemi all’orizzonte, bisogna stare attenti. Nel lavoro qualcosa non ti è piaciuto, potrebbero aver fatto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti.

Riguardo ai nati sotto al segno del Sagittario c’è voglia di libertà. Non ti interessa se per essere libero dovrai rinunciare a qualcosa, vuoi fare quello che ti piace e non essere più legato a certi obblighi. Attenzione quindi con i soldi, che potrebbero essere meno del solito.

Paolo Fox 4 Agosto 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo ora all’ultima parte dell’oroscopo di Paolo Fox con il segno del Capricorno. Hai voglia di prendere decisioni, di fare le cose a modo tuo e potresti quindi decidere di puntare a progetti in proprio oppure a diventare capo di qualcosa. Tutto dipenderà dalle tue capacità! In amore è il momento di andare avanti se c’è stata un rottura.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Passiamo ora all’oroscopo per i nati sotto il segno dell’Acquario. Potresti ancora una volta essere alla ricerca del cambiamento, voler stravolgere qualche parte della tua vita. Ma hai anche bisogno di certezze! Al momento le idee non ben sviluppate non portano a niente. Attenzione ai soldi.

Concludiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 2 Agosto con il segno dei Pesci. Potrebbero esserci problemi per quanto riguarda il mondo lavorativo. Qualcosa non va. Qualcuno potrebbe starti ostacolando, non fare i tuoi interessi e bisogna risolvere la questione. Da fine Agosto potresti decidere di prendere un’altra direzione.

Impostazioni privacy