Home » News » Oroscopo Paolo Fox 5 e 6 Gennaio 2019: le previsioni per l’Epifania

Oroscopo Paolo Fox 5 e 6 Gennaio 2019: le previsioni per l’Epifania

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo del fine settimana dell’Epifania 2019 di Paolo Fox si inizia a delineare. Nell’ultimo numero della rivista DiPiùTv, in vendita in questi giorni nelle edicole di tutta Italia, il noto astrologo e personaggio tv ha svelato le anticipazioni dell’oroscopo per il weekend dell’Epifania 2019: sabato 5 e domenica 6 Gennaio 2019. In attesa dell’Epifania, dunque, ecco le previsioni di tutti i segni zodiacali secondo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Epifania 2019: le previsioni del 5 e 6 Gennaio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox per il weekend della Befana 2019 è riportato in versione integrale nell’ultimo numero in edicola di DiPiùTv, in questo articolo riportiamo una sintesi per tutti i segni astrologici. Partiamo subito con le anticipazioni dell’oroscopo 2019 per i nati sotto il segno dell’Ariete, i single dell’Ariete passeranno un fine settimana sottotono ma nulla è perso, resistete e preparatevi ad una nuova settimana di maggiore fortuna.

Buono il weekend del Toro che passerà la giornata dell’Epifania 2019 con alcune interessanti opportunità lavorative che si potranno concretizzare già entro la fine del mese. Per i Gemelli l’oroscopo di Paolo Fox evidenzia un momento importante per tutte le persone che ancora non hanno trovato l’anima gemella, per il Cancro invece Fox anticipa che il prossimo fine settimana sarà caratterizzato da alcune novità inaspettate sotto il punto di vista professionale, non sempre ottime notizie.

I nati sotto il segno del Leone, invece, passeranno un weekend del 5 e 6 Gennaio 2019 che vedrà il transito di Venere portando novità in campo relazionale, se siete singole preparatevi a nuove possibili amicizie interessanti. Per la Vergine l’oroscopo 2019 di Paolo Fox continua a non essere propriamente positivo, anche nel weekend continuerà questa ondata di negatività che si spera possa presto lasciare il segno.

Amici della Bilancia per voi il weekend dell’Epifania 2019 sarà leggermente sottotono, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, meglio per i nati sotto il segno dello Scorpione che passeranno una fantastica giornata della Befana 2019 con la risoluzione di diversi problemi che si sono sviluppati in questi primi giorni dell’anno.

L’oroscopo 2019 del Sagittario per le giornate di sabato 5 e domenica 6 Gennaio vedrà l’inizio del transito di Venere inizierà a lambire tale segno che porterà nuove emozioni per i single, preparatevi a giornate bollenti. Gli amici del Capricorno invece, secondo le previsioni di Paolo Fox, passeranno un’Epifania 2019 difficile sotto il punto di vista delle relazioni. L’Acquario sentirà la presenza di Giove in aspetto buono da questo fine settimana e per tutta la nuova settimana. Infine per i Pesci ottime novità in vista per l’Epifania, soprattutto sotto il profilo del lavoro.

Impostazioni privacy