Home » News » Oroscopo Paolo Fox 5 Luglio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 5 Luglio 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 11 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 5 Luglio 2019. Finalmente venerdí! La settimana lavorativa è terminata, possiamo pensare al weekend. Ma come andrà questa giornata? Quali saranno i segni zodiacali favoriti? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 5 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Le previsioni per l’Ariete per questo 5 Luglio 2019 sono di una giornata che potrebbe sembrare frenetica e confusionaria, ma che in realtà potrebbe portare delle buone soluzioni. È sicuramente una giornata migliore rispetto alle due precedenti in ambito lavorativo, dove ci sono grandi progetti, mentre sotto l’aspetto sentimentale ci sono ancora alcuni problemi. Non drammatizzare troppo, le cose siandranno decisamente meglio ad Agosto! 

Per il segno del Toro questo 5 Luglio 2019 sarà una giornata in cui potrebbe esserci un lieve calo fisico, delle tensioni che si ripercuotono su tutto il vostro essere. Cercate di essere meno polemici, evitate gli scontri. Recupererete nel weekend.

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 5 Luglio 2019 per i Gemelli questa è una giornata complicata, pensierosa. Dovresti provare ad allontanarti da tutto quello che ti crea disturbo e malessere, hai bisogno di tranquillità, di rigernerarti e ricaricarti. Troppe volte in questo periodo c’è stato qualcuno che ti ha remato contro o ti ha contrastato in qualche modo. 

Cancro. Secondo Paolo Fox, per la giornata del 5 luglio 2019, questa è una giornata in cui, anche se possono esserci problemi sul lavoro, non devi scoraggiarti, ma tenere duro, perché a breve avrete il favore di Venere, che entra nel tuo segno. Questo ti favorirà, portandoti belle emozioni, anche in amore. 

L’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno del Leone in questo mercoledì 5 luglio 2019 prevede una giornata positiva, grazie alla Luna nel segno che aiuta a fare molto. Ci saranno meno tensioni in amore, potrà essere più facile trovare delle soluzioni ai problemi che ci sono stati. Vi aspetta un bel fine settimana.

Passiamo ora alla Vergine: l’oroscopo di Paolo Fox per domani, venerdì 5 luglio 2019, vede una situazione in cui ti senti ancora troppo legato a questioni del passato, ma da cui ti devi liberare per poter finalmente vivere con tranquillità il presente. Cerca di essere più ottimista, perché le storie che stai vivendo adesso hanno ottime prospettive per il futuro. 

Paolo Fox, 5 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Passiamo ora alla seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, 5 Luglio 2019.

Per quanto riguarda la Bilancia questo è un periodo in cui la stanchezza e lo stress si fanno sentire e portano strascichi anche nella vita privata, con momenti di indecisione e anche gelosie. È come se nonostante i tuoi sforzi, tu non riuscissi a ottenere quello che vuoi, specie se si tratta di soluzioni. Non dipende da te, ma da qualcun altro.

Lo Scorpione in questo venerdì 5 Luglio secondo Paolo Fox avrà una giornata un po’ sottotono e stressante. Porta pazienza e cautela, nel fine settimana andrà meglio. Cerca di non agitarti, di recuperare sia la forma fisica che la pace interiore. 

Per il Sagittario è una giornata, quella di venerdì 5 Luglio, è la giornata in cui si deve parlare chiaro: fatelo oggi, non rimandate ai prossimi giorni. Probabilmente ti porti dietro gli strascichi di tensioni, anche in ambito sentimentale, nate lo scorso mese e questo ti infastidisce anche a livello fisico, oltre che mentale.

Per il segno del Capricorno il 5  luglio 2019, sarà una giornata in cui i sentimenti saranno sottotono. Devi trovare il coraggio di tagliare con il passato, di voltare pagina specialmente se c’è stata una storia che ha portato emozioni negative. È vero che ci vuole tempo, ma devi però impegnarti di più, magari provando a fare qualcosa di nuovo. Comincia a fare progetti lavorativi per l’autunno è per la fine dell’anno.

Per quanto riguarda l’Acquario, in questo venerdì 5 luglio 2019, il consiglio di Paolo Fox è di fare attenzione, specialmente per quanto riguarda le questioni economiche. Bisogna evitare di spendere troppi soldi. Avrai voglia di evadere e cambiare un po’ di cose nella tua vita, e sicuramente qualche cambiamento si dovrà fare, anche per sistemare il lato finanziario. Andrà meglio sabato e domenica.

Concludiamo con il segno dei Pesci, per i quali l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 5 Luglio prevede una giornata positiva, in cui si potrebbe ritrovare un buon equilibrio in amore. È importante fare progetti professionali per il futuro, certo dipende dall’età. Cerca di essere ottimista.

Se volete invece approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto alla fine della rubrica giornaliera, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni mese per mese per tutti i 12 segni zodiacali: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna e Paolo Fox Oroscopo 2019: le previsioni dettagliate e la classifica dei segni per il nuovo anno

Impostazioni privacy