Home » News » Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Siamo alla fine di questa settimana. Cosa avrà in serbo questa domenica 7 Luglio? Quali segni zodiacali saranno favoriti dalle stelle? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Ariete. I sentimenti in questo momento sono in secondo piano, hai troppe cose per la testa. Nelle relazioni bisogna trovare il giusto equilibrio e quelle iniziate da poco vanno ancora capite a pieno. In questo mese potresti arrabbiarti facilmente.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Toro. Giornata positiva che permette di guardare avanti, di pensare al futuro e ai progetti. Questa è un’ottima giornata anche per le relazioni e i sentimenti. C’è qualche vittoria all’orizzonte.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Gemelli. La giornata non è delle migliori, è una domenica sottotono e potresti sentirti agitato. Bisogna prestare particolarmente attenzione alla forma fisica e al lavoro, potrebbe esserci qualche problema.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Cancro. Giugno è stato un mese pieno di problemi, ora le cose iniziano a migliorare piano piano. In questo momento è particolarmente favorito l’amore: lasciati il passato alle spalle e buttati.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Leone. Le decisioni di questo periodo sono nelle tue mani. Attenzione ai soldi, non sono abbastanza o potresti spendere troppo. Attenzione a come ti poni con gli altri, inutile scatenare liti per nulla.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Vergine. Questo è un periodo di forza. Per quanto riguarda l’amore ora puoi affrontare le questioni sentimentali serenamente, senza dolore. Riesci ad analizzare meglio le situazioni. E’ il momento di dedicarsi ai progetti per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Bilancia. In questo momento hai bisogno di tranquillità, magari potresti andare da qualche parte. L’amore è complicato, potrebbero esserci problemi con il partner, opinioni differenti e attriti. Attenzione alle nuove relazioni, non va guardato solo l’aspetto estetico.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Scorpione. Questo è un periodo molto positivo, specialmente per l’amore e per i sentimenti. Chi ha vissuto lo scorso anno una separazione ora riesce ad andare avanti ed essere più positivo. Il lavoro non ti soddisfa a pieno ma bisogna accontentarsi.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Sagittario. Dovresti cercare di rilassarti, riposarti. Hai bisogno di un po’ di relax perché, a causa di tutte le cose che stai facendo, stai avendo un calo fisico. Momento di riflessione in amore.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Capricorno. In questo momento sarebbe meglio dedicarsi alle riflessioni, specialmente per quanto riguarda l’amore. Probabilmente ci sono stati dei problemi e ora è il momento di pensare. Non è consigliato buttarsi in una nuova relazione già da ora.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Acquario. Negli ultimi mesi hai fatto tanto e ora avresti bisogno di riposarti, ma a te risulta difficile. In questo periodo le tue idee cambiano continuamente, anche a causa delle persone che ti circondano.

Oroscopo Paolo Fox 7 Luglio 2019. Pesci. Domenica agitata. Potresti essere rimasto deluso dal comportamento di qualcuno che credevi dalla tua parte e invece non lo era. Attenzione ai soldi, cerca di limitare le spese.

Impostazioni privacy