Home » News » Oroscopo Paolo Fox 9 luglio 2019: le previsioni per tutti segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox 9 luglio 2019: le previsioni per tutti segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 9 Luglio 2019. Siamo a martedì, la settimana sta ingranando sotto il sole cocente di luglio. Come andrà questa giornata? A quali segni le stelle regaleranno i loro favori? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox ascoltate su ‘Radio Lattemiele’.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Paolo Fox 9 Luglio 2019: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Partiamo la rassegna dei segni zodiacali, come di consueto, con il segno dell’Ariete. Per questo martedì Paolo Fox prevede delle tensioni, specie in ambito sentimentale: attenzione, potrebbero esserci degli scontri, anche perché ultimamente ci sono stati degli sbandamenti che non ti fanno capire dove stia andando il tuo cuore. Probabilmente non ti fidi del tutto di chi ti sta accanto, probabilmente perché intuisci che qualcosa non va come dovrebbe.

Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Toro questa è una giornata di riflessione, in cui potresti rivedere alcune tue decisioni e tornare indietro sui tuoi passi. Ci sono delle preoccupazioni per quanto riguarda i soldi e questo ti condiziona molto. Cerchi conferme in ambito sentimentale, hai bisogno di sicurezze che senti di non avere.

Per quanto riguarda il segno dei Gemelli, è in arrivo una buona notizia che provoca uno stato generale di ottimismo. Questo riguarda specialmente l’amore, e si riflette comunque in tutta la tua vita, ti rende più forte e ti fa affrontare meglio le varie situazioni. L’unico aspetto ancora non troppo positivo è quello legato al lavoro, dove ci sono ancora problemi, che si riflettono a livello economico. 

Per il segno del Cancro in questo martedì 9 Luglio il noto astrologo Paolo Fox segnala una giornata sottotono, dove comunque qualche segnale positivo arriva dall’amore, che per fortuna non è più conflittuale come in passato. Ci sono invece ancora problemi in ambito professionale e lavorativo, cercate di fare attenzione.

 

In questo martedì 9 Luglio, i nati sotto il segno del Leone Paolo Fox dovranno fare attenzione a tutto ciò che succede attorno a loro, cercando di essere il più possibile positivi e propositivi. Tu sei un segno forte, ma hai bisogno di controllarti, altrimenti rischi di sembrare presuntuoso e farti dei nemici. Se sei in cerca dell’amore, questo è un periodo favorevole per i nuovi incontri.

Questa del 9 Luglio è sicuramente una bella giornata per il segno della Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Le stelle per questo segno sono infatti positive e importanti e nei prossimi giorni aiuteranno a superare un problema. Ti senti meglio e sei in fase di netto recupero.

Paolo Fox 9 Luglio 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ed eccoci giunti alla seconda parte dell’oroscopo di Paolo Fox.  Partiamo dalla Bilancia. Per martedì 9 Luglio i nati sotto questo segno sembra abbiano una grande voglia di discutere. Senti che qualcosa non va e hai tutte le intenzioni di chiarire, sia in ambito sentimentale che lavorativo. E proprio sul lavoro ci sono possibilità di cambiamenti di ruolo.

Per il segno dello Scorpione in questo 9 Luglio Paolo Fox annuncia una giornata positiva. Tra martedì e giovedì ci saranno tante buone idee, delle intuizioni da seguire. Va bene anche in amore, l’importante è che tu non ti fissi con situazioni che ti fanno solo del male, con persone che non sono assolutamente adatte a te.

Per i nati sotto il segno del Sagittario il consiglio è quello di non restare ancorati al passato, ma di rinnovarsi, di cambiare obiettivi, di allargare i tuoi orizzonti, anche di azzardare un po’. Questo vale anche per riuscire ad avere rapporti migliori con gli altri.

Per quanto riguarda il Capricorno, l’Oroscopo di Paolo Fox segnala che potrebbero esserci alcuni problemi in ambito sentimentale. Ci sono delle perplessità da parte tua, è come se tu avessi paura a lasciarti andare. Se nel recente passato ci sono state rotture, questo è il periodo favorevole per un nuovo inizio, ma sembra che tu non voglia! 

Passiamo ora all’Acquario. In questo 9 Luglio ci sono ancora alcune perplessità in ambito economico, per cui giustamente stai cercando di non spendere troppo, di tagliare alcune spese. I problemi di soldi prendono molto la tua mente e ti fanno trascurare il resto, anche l’amore.

Chiudiamo la rassegna con il segno dei Pesci. L’Oroscopo di Paolo Fox per il 9 luglio 2019, segnala una giornata positiva, in cui possono esserci delle buone risposte, delle soddisfazioni che possono arrivare da familiari o dal partner. Le stelle sono dalla tua parte, approfittane per parlare d’amore, ma anche per fare progetti o programmi in ambito professionale. 

 

Impostazioni privacy