Home » News » Oroscopo Paolo Fox domani 4 settembre 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox domani 4 settembre 2019: le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo settimanale paolo fox

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 4 settembre 2019. Eccoci a mercoledì 4 settembre. Siamo a metà della settimana, ormai dovremmo esserci riabituati ai ritmi del lavoro. Come si preannuncia questa giornata? 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 2 ALL’8 SETTEMBRE 2019

Quali segni zodiacali avranno le stelle dalla loro parte e quali invece dovranno aspettare tempi migliori? Vediamolo insieme grazie alle previsioni di Paolo Fox fatte su ‘Radio Lattemiele’. 

Per chi se lo fosse persa, invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino all’8 settembre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 4 settembre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, ecco le previsioni

Partiamo con il segno dell’Ariete, per il quale Paolo Fox oggi prevede una giornata positiva che ne preannuncia altre due ancora migliori. Approfittane per cercare di recuperare alcune situazioni che ti hanno stressato ultimamente. Potresti avere dei vantaggi in campo professionale e, in serata, anche un bel recupero nei sentimenti.
 
Per quel che riguarda il segno del Toro. Devi iniziare sin d’ora a mettere in pratica i progetti di cui si è tanto parlato nelle scorse settimane. Le stelle favoriscono i cambiamenti, specie in vista del 2020, anno in cui sarai tra i segni più favoriti dello zodiaco. Ci saranno delle novità a livello personale. Adesso cerca solo di ridurre lo stress e la stanchezza.
 
Passiamo ai nati sotto il segno dei Gemelli questa potrebbe essere una giornata stancante e stressante a causa di Giove in opposizione. Forse vi trovate davanti a scelte un po’ difficili da fare, a livello lavorativo o personale. Se ci sono invece problemi in amore, cerca di rimandare le discussioni al fine settimana, per avere la certezza di risolvere tutto in maniera positiva.

Previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 4 settembre 2019

Le previsioni per il segno del Cancro segnalano che sei un po’ stanco e stressato probabilmente per questioni di lavoro. Dovresti cercare di capire quanto vale la pena affrontare determinate cose. La tua ancora di salvezza può essere l’amore: potrebbe essere una persona che ti ama il tuo rifugio, la via d’uscita alla tua sensazione di disagio. 
 

Eccoci al segno del Leone. Oggi, così come ieri, potresti sentirti un po’ sovraffaticato, in cui ti senti anche leggermente stranito da quello che ti circonda. Probabilmente è perché hai molte cose importanti da fare. Riguardo l’amore, i prossimi due giorni saranno quelli su cui puntare. 

 
Siamo arrivati ai nati sotto il segno della Vergine. Oggi hai ancora le stelle dalla tua parte, che ti favoriscono negli spostamenti e nei contatti, approfittane per avviare relazioni utili anche per la tua professione. Tra l’autunno e l’inverno ci saranno delle buone novità sul lavoro, potrebbero partire quei progetti a cui tieni tanto. Riguardo l’amore, questo è un bell’oroscopo per chi ha intenzioni serie.

Paolo Fox 4 settembre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario 

Vediamo adesso cosa dicono le stelle per il segno della Bilancia.  In questi giorni l’amore non è al massimo. Certo, se vivi un rapporto storico, con la persona giusta, non ci saranno scossoni, ma forse è proprio questo il punto: dovresti cercare di ravvivarti un po’, di metterci più passione, di dedicarti maggiormente all’amore. Forse sono ancora i problemi in ambito lavorativo che occupano la tua mente, lo stress che ti comporta il non essere completamente soddisfatto dell’ambiente in cui operi. 

Passiamo ora allo Scorpione che in questo periodo è in una condizione di recupero specialmente per quanto riguarda i sentimenti. Cerca di non essere pessimista e di non mollare se ci sono situazioni in bilico per quanto riguarda la vita professionale. 

Per quel che riguarda il segno del Sagittario. Potresti avere delle incertezze in amore. Fai però attenzione a non commettere sbagli o leggerezze che poi potresti pagare caro. Ti senti un po’ nervoso e insofferente, probabilmente a causa del lavoro, che in questo periodo non ti dà le sicurezze, specie economiche, che vorresti. Dovresti trovare il modo di rilassarti per avere la mente sgombera di pensieri e, poi, trovare le soluzioni ai tuoi problemi.

Oroscopo 4 Settembre 2019: le previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo arrivati all’ultima parte dell’oroscopo con il segno del Capricorno. Da oggi inizia un periodo in cui sei favorito in amore grazie all’influsso della Luna nel tuo segno. Potrai superare una crisi o recuperare una storia, oppure mettere più passione con il partner. O, se sei solo, approfittarne per uscire e fare nuovi incontri. L’importante è non isolarsi. 

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

I nati sotto il segno dell’Acquario devono fare attenzione a quello che fanno: non sempre andare controcorrente porta stupore e ammirazione, a volte può creare qualche problema, specie se si ha la Luna dissonante. Cercate di fare attenzione al fisico. Andrà tutto molto meglio nel fine settimana. 

Terminiamo con il segno dei Pesci. Cos’è che non va, caro pesciolino? In questi giorni sei molto insoddisfatto, e questo sentimento spesso sfocia in discussioni con chi ti sta intorno. Probabilmente ci sono dei problemi sul lavoro e questo provoca tensioni che ti fanno innervosire molto, ma attenzione su chi sfoghi la tua rabbia. Cerca di contenerti, perché tra un paio di settimane le cose inizieranno a migliorare.

 

 

 

 

Impostazioni privacy