Home » News » Oroscopo Paolo Fox domani 9 ottobre 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox domani 9 ottobre 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox 9 ottobre 2019Siamo giunti a mercoledì, nel bel mezzo della settimana lavorativa. Ieri Venere ha cambiato il suo influsso, diventando positiva per molti segni zodiacali, ma non per tutti: per alcuni infatti va in opposizione. Quali sono i fortunati che godranno i favori di questo pianeta? Quali i segni zodiacali che potranno avere una giornata positiva grazie all’influsso delle stelle? E quali invece dovranno invece aspettare tempi migliori? 

LEGGI ANCHE: LA CLASSIFICA DEI SEGNI DAL 7 AL 13 OTTOBRE 2019

Vediamolo con le previsioni di Paolo Fox nell’oroscopo trasmesso su ‘Radio Lattemiele’. Per chi se la fosse persa invece ecco un’utile anticipazione della settimana con le previsioni valide fino al 13 ottobre 2019.

Oroscopo Paolo Fox 9 ottobre 2019: Ariete, Toro, Gemelli, le previsioni

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Ariete. In questi giorni potrà esserci un buon recupero in amore, specie per quelle coppie che negli ultimi giorni hanno avuto discussioni e musi lunghi. Le difficoltà potranno essere appianate, soprattutto durante il prossimo fine settimana. Miglioramenti in vista anche in ambito lavorativo.

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Toro. Oggi si tira un po’ il fiato dopo due giorni davvero pesanti. Ma non è che vada proprio tutto bene: c’è Venere in opposizione che vi spinge a fare chiarezza nei rapporti, non solo quelli sentimentali, ma in tutti i tipi di relazioni. Riguardo al lavoro, c’è la possibilità di qualche entrata in più, anche se questo non è un periodo di grosse soddisfazioni. 

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Gemelli. Belle stelle per l’amore, che funziona anche per le storie recenti e che hanno ottime possibilità di diventare serie. Rispetto ai mesi scorsi siete più ottimisti ed eccitati nei confronti della vita, avete messo da parte quell’apatia che vi stava buttando giù. Oggi cercate di non stancarvi troppo. 

Oroscopo domani, le previsioni per Cancro, Leone e Vergine per il 9 ottobre 2019

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Cancro. Da oggi fino a venerdì via libera alle emozioni, nel bene e nel male: non riuscirete infatti a trattenere il vostro vero io, sarete sinceri con le parole e con le espressioni, con tutte le conseguenze che potranno esserci, perché potranno essere tirate fuori anche cose che inizialmente non avreste voluto dire. In amore è possibile un riavvicinamento. Dovresti lasciarti andare all’amore, ne hai bisogno. 

 Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Leone. Giornata in recupero rispetto all’inizio della settimana. C’è la possibilità di recuperare dei soldi. Possono anche essere in arrivo delle buone occasioni da prendere al volo, cerca solo di non perdere troppo tempo con persone problematiche che ti stanno intorno.  

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Vergine. Giornata un po’ sottotono, in cui ti senti leggermente stanco e stressato, probabilmente perché ultimamente hai davvero fatto troppo, sia sul lavoro che nella vita personale e adesso ne risenti a livello psicofisico. Dovresti rallentare un po’, prenderti del tempo per rilassarti, solo così puoi ricominciare con maggiore grinta. 

Paolo Fox 9 ottobre 2019: le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Bilancia. Resta qualche problema in ambito lavorativo o finanziario: non ti senti del tutto soddisfatto, forse non ti senti abbastanza libero di agire per colpa di qualcuno, sei costretto a mediare per poter stare tranquillo ed evitare discussioni legate a soldi, investimenti o progetti. Questi pensieri ti lasciano poco spazio per l’amore.

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Scorpione. In questi giorni il consiglio è di uscire: sono favoriti gli incontri. Chi è solo da tempo potrebbe innamorarsi all’improvviso, senza neanche rendersene conto. Gli altri devono invece fare attenzione alle relazioni: le emozioni possono essere molto belle, ma se le attenzioni che dai non vengono apprezzate nel modo giusto te la prendi molto! 

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Sagittario.Giornata non al massimo, con qualche contrarietà, perché, tra oggi e venerdì, potresti trovarti costretto a fare qualcosa che non vorresti fare, sul lavoro o nella vita personale. Ma ci sono obblighi da ottemperare a cui non si può sfuggire. Cerca di non innervosirti troppo e di non sfogarti con il partner. 

Oroscopo 9 ottobre 2019:  Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Capricorno. Se recentemente in amore c’è stata una rottura devi fare una valutazione, sia dentro di te che fuori. Innanzi tutto devi capire quanto ci tieni ancora a quella persona, poi se pensi che ci sia qualche possibilità di recupero. E, se ce ne fosse anche solo una, allora buttati, questo è il momento giusto per mettercela tutta.

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Acquario. La tua voglia di cambiare ti porta nuovamente a voler rivoluzionare sia l’ambito lavorativo che la tua vita personale, amore compreso. Fai attenzione, perché non sempre il partner potrebbe voler accettare le tue scelte e i tuoi colpi di testa. Tu ti annoi facilmente, vuoi cambiare spesso, ma cerca di accettare anche il punto di vista degli altri. 

Oroscopo 9 ottobre 2019 Paolo Fox – Pesci. Giornata positiva, grazie al bel transito della Luna nel tuo segno fino a venerdì. Questo porterà buone notizie sia in abito professionale che nella vita privata. Si sbloccheranno situazioni legate a questioni legali, anche se ci vorrà ancora qualche tempo per ottenere i risultati. 

 

 

Impostazioni privacy