Home » News » Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di domenica 23 dicembre 2018 per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di domenica 23 dicembre 2018 per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox per la giornata di domenica 23 dicembre 2018. Il Natale si avvicina sempre di più e già in questo weekend si respira l’aria di festa. Aspettando la giornata di martedì 25 dicembre riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 23 dicembre. Come annunciato dal noto astrologo nella mattinata di oggi su Radio LatteMiele, infatti, la giornata di domenica porta diverse novità per tanti segni, vediamo dunque nel dettaglio l’oroscopo del giorno segno per segno.

Secondo Paolo Fox la giornata sarà positiva per i segni del Leone e Gemelli che nel corso delle prossime ore passeranno momenti di pace dopo settimane di grande agitazione. Tra i segni positivi anche il Cancro che nei prossimi giorni troverà giovamento nell’amore ed in nuovo proposte di lavoro che potranno concretizzarsi a Gennaio 2019. Peggiora l’Acquario che già da questa domenica inizia ad accusare i colpi della troppa bontà donata in queste ultime settimane. Il Sagittario si conferma il miglior segno zodiacale di queste giornate pre-festive.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Acquario

Per i nati sotto il segno dell’Acquario il Natale non sarà proprio perfetto, alcuni vostri conoscenti se ne approfitteranno della vostra bontà e potrebbero farvi arrabbiare. Bene l’amore, soprattutto nel corso dei prossimi giorni, una giornata di Capodanno 2019 vi risolleverà il morale, in questi giorni di feste riposatevi e ricaricate le energie per ripartire al 100% nel nuovo anno.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli passeranno una domenica di pace che però li porterà a pensare ai troppi ritardi accumulati. È la giornata dei dubbi: in amore, sul lavoro e sulle relazioni con i propri amici. Non prendete scelte affrettate, ragionate prima di agire. Un periodo di stanchezza è alle porte ma non disperate, durante le vacanze di Natale dedicate del tempo per voi stessi.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Toro

L’oroscopo del Toro secondo Paolo Fox parla di forti tensioni che avete accumulato in queste giornate pre-festive, il fine settimana è stato molto delicato e in questa giornata potreste risentire delle tante arrabbiature prese in questi giorni. Cercate di rilassarvi o rischiate di passare un brutto Natale e di non ricaricarvi per affrontare al meglio il 2019. Il consiglio è quello di prendervi del tempo da dedicare a voi stessi, uscite e cercate di non pensare alle situazioni negative.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Capricorno

Per i Capricorno l’oroscopo del giorno di Paolo Fox prevede stanchezza e grandi prospettive. Concentratevi sui vostri prossimi obiettivi, il nuovo anno sarà il momento giusto per far fruttare la vostra creatività ed ottenere grandi soddisfazioni. Durante il Capodanno l’amore raggiungerà le stelle, siate passionali con la vostra dolce metà.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Ariete

Amici dell’Ariete il vostro oroscopo della domenica evidenzia una situazione astrologica di forza. Sfruttate al meglio questa energia ma attenzione alle persone che non possono darvi nulla di concreto. Il nuovo anno sarà perfetto per l’amore, se siete singole iniziate ad uscire con nuove conoscenze perché nel 2019 sono attese scintille.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Vergine

L’oroscopo della Vergine per domenica 23 dicembre vi vede attenti ai nuovi progetti, continuare a ragionarci su perché i frutti potrebbero giungere già dai primi mesi del prossimo anno. Dopo mesi di stress è giunto il momento di ripartire: già da questa mattina inizia una fase di recupero, soprattutto nel campo professionale.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Scorpione

Amici dello Scorpione, se non vi siete già organizzati per Capodanno è giunto il momento di farlo. Vi aspetta un Natale di grande intensità accompagnato da giornate di spensieratezza e gioia con i vostri cari. Dopo alcune giornate non proprio eccellenti da oggi parte un periodo bello e sereno che vi regalerà non poche gioie. Se state cercando l’amore è giunto il momento di farsi avanti, uscite e frequentate nuove persone. Ottimo il lavoro nei primi mesi del 2019, è il vostro momento.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Sagittario

Le previsioni del giorno per il Sagittario sono positive, lo dice Paolo Fox. In queste giornate festive siate felici: amore e lavoro procedono a gonfie vele ed anche il nuovo anno sembra essere dalla vostra parte. Unico problema è che siete troppo attivi, prendetevi qualche giorno di pausa e rilassatevi per non accumulare troppa stanchezza. Tra Natale e Capodanno concedetevi giorni di relax in famiglia.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci passeranno una giornata positiva: Giove aiutando parecchio in questo periodo, il cielo e le stelle sono favorevoli. Il weekend del 22 e 23 dicembre è interessante anche dal punto di vista sentimentale, chissà se tra Natale Capodanno possa sbocciare l’amore per i singole. Piccolo calo fisico durante le festività ma non preoccupatevi, le vacanze vi aiuteranno a ricaricare le pile per ripartire in quarta nel nuovo anno.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Cancro

La fine dell’anno per il segno del Cancro è tempo di bilanci, purtroppo questa giornata, come del resto le altre da qui a Capodanno, saranno segnate da ore difficili, tensioni sul lavoro e qualche delusione inaspettata. Tuttavia, qualora qualcosa non tornasse, il consiglio è quello di prendere la palla al balzo e affrontare di petto la questione, che sia essa legata alla sfera sentimentale o una discussione con il vostro datore di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Leone

Il mese di dicembre per i nati sotto il segno del Leone non è stato di certo perfetto, tanti problemi si sono verificati in questi giorni, soprattutto in amore. Se avete discusso con il vostro partner non preoccupatevi, cercate di rimediare perché dopo Capodanno la situazione migliorerà, non buttate via una storia d’amore che dura da tanto tempo, se amate davvero quella persona cercate di resistere al forte stress di questi giorni.

Oroscopo Paolo Fox domenica 23 dicembre 2018: Bilancia

L’oroscopo di Paolo Fox per la Bilancia vede tanta positività in questi giorni che portano al Natale. Dopo tanta sofferenza, finalmente, anche per la Bilancia arrivano giorni positivi. Qualche problema ancora in amore ma fortunatamente il peggio è passato. Preparatevi a passare giorni di felicità in famiglia e riposatevi perché vi attende un nuovo anno scintillante.

Impostazioni privacy