Home » News » Oroscopo Paolo Fox lunedì 18 novembre 2019: le previsioni segno per segno per domani

Oroscopo Paolo Fox lunedì 18 novembre 2019: le previsioni segno per segno per domani

Pubblicato il
Previsioni paolo fox 14 maggio 2022

Torna l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox, il noto astrologo italiano ha da poche ore annunciato le previsioni zodiacali per la giornata di domani, lunedì 18 novembre 2019. In attesa dell’inizio della nuova settimana, in questo articolo vediamo nel dettaglio le previsioni segno per segno per tutti i segni dell’oroscopo per la giornata di lunedì. Ecco le ultime anticipazioni di Paolo Fox per l’oroscopo di domani.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 17 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 18 novembre 2019

Osserviamo nel dettaglio le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 18 novembre 2019. Iniziamo subito partendo dall’oroscopo dell’Ariete, per voi le previsioni di Fox anticipano qualche problema a fine mese in amore, il consiglio dell’astrologo è quello di risolvere eventuali problemi entro la giornata del 26 novembre. Qualche difficoltà anche sul lavoro, occorrerà quindi qualche discussione per ripristinare la situazione.

Per l’oroscopo del Toro, invece, Paolo Fox prevede un inizio di settimana un po’ sottotono, evitare discussioni che possono disperdere le vostre energie e concentratevi sulle cose più importanti. Per i single già a fine mese importanti novità segneranno il vostro 2019.

Per i Gemelli l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani vede un inizio di settimana ottimo, sarà un crescendo di positività fino a fine dicembre, la fine dell’anno per i nati sotto questo segno sarà scoppiettante. Sarà l’inizio di tante novità in campo lavorativo ma anche sentimentale.

Per i nati sotto il segno del Cancro l’oroscopo di Fox per domani, 18 novembre, prevede un momento di riflessione importante, diverse spese e imprevisti segneranno questi ultimi giorni del mese. Bene l’amore ma attenzione alle discussioni inutili.

Amici del Leone per voi l’oroscopo dell’astrologo Paolo Fox vede la Luna nel segno, questo porterà ottime novità, soprattutto a partire da venerdì quando nel segno entrerà anche il Sole favorevole. Ottime notizie in arrivo per il lavoro e la famiglia, coltivate le persone che più vi apprezzano.

Proseguiamo con l’oroscopo della Vergine, per voi la settimana del 18 novembre sarà segnata da alcune novità sul lavoro che potrebbero concretizzarsi ad inizio 2020. Bene anche la Bilancia anche se l’oroscopo di domani consiglia di fare i conti con Saturno dissonante. Allontanate i pensieri negativi e concentratevi sulle persone a voi care, il periodo buio si sta allontanando per fare spazio ad un nuovo inizio.

Per i nati sotto il segno dello Scorpione l’oroscopo di Paolo Fox prevede un cielo sereno, dopo alcune settimane complesse, finalmente anche per voi c’è la possibilità di qualcosa di positivo e nuovo: un nuovo lavoro o magari una nuova relazione potrebbero segnare la fine di novembre.

Continuiamo poi analizzando la giornata del Sagittario che secondo l’oroscopo di domani, 18 novembre 2019, potrebbe essere caratterizzata da Venere che continua un transito efficace nel segno: è il momento giusto per riappacificare amicizie che si sono interrotte a causa di futili motivi. Fate quella chiamata che aspettate di fare da tanto tempo, è il vostro momento.

Proseguiamo poi con il Capricorno, Saturno e Giove si apprestano ad entrare nel segno, si potrà dunque ripartire da zero, allontanandosi da situazioni spiacevoli che si sono verificate negli ultimi mesi. È il momento di risolvere alcuni problemi che si sono venuti a creare nell’ultimo periodo sul lavoro o in amore, evitate le polemiche e cercare di riappacificare i rapporti con i vostri cari.

Anche per l’Acquario il periodo non è dei migliori, attenzione soprattutto alle spese eccessive e sul lavoro evitare di fare frette affrettate, ragionate e confrontatevi con i vostri colleghi. In amore ci sarà Venere favorevole, ottima intesa con Sagittario e Capricorno.

Concludiamo quindi con l’oroscopo di domani per i nati sotto il segno dei Pesci, per voi l’inizio di settimana sarà segnato da un po’ di Stress ma in generale la settimana sarà in rapida evoluzione, un fine settimana d’oro vi attende, con tante novità che caratterizzeranno la fine dell’anno.

Impostazioni privacy