Home » News » Oroscopo settimanale e ferragosto Paolo Fox: previsioni dal 12 al 18 agosto 2019 e classifica segni

Oroscopo settimanale e ferragosto Paolo Fox: previsioni dal 12 al 18 agosto 2019 e classifica segni

Pubblicato il
Oroscopo Natale Paolo Fox 25 dicembre 2019

Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, quest’oggi con un focus particolare anche sulla giornata di ferragosto. Scopriamo dunque cosa riservano le previsioni del noto astrologo dal 12 al 18 agosto. Torna infatti puntuale l’appuntamento con le previsioni di Paolo Fox, che durante la pausa estiva della trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia vengono riportate sul settimanale DiPiù

Ed ecco quindi, segno per segno, tutti i consigli di Paolo Fox in merito a lavoro, amore, fortuna per la settimana che va da dal 12 al 18 agosto: non prima però di aver analizzato la classifica con i segni in crescita e quelli in calo. 

Oroscopo Paolo Fox 12 18 agosto 2019: la classifica dei segni

Prima di entrare nel dettaglio dei singoli segni vediamo la classifica settimanale redatta da Paolo Fox per il periodo dal 12 al 18 agosto 2019 dal migliore al peggiore e le differenze di posizioni rispetto alla scorsa settimana.

  1. Cancro (+4 posizioni)
  2. Leone (+1)
  3. Bilancia (+4)
  4. Sagittario (=)
  5. Ariete (-4)
  6. Gemelli (-4)
  7. Vergine (-1)
  8. Scorpione (+3)
  9. Capricorno (-1)
  10. Pesci (-1)
  11. Toro (-1)
  12. Acquario (=)

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 al 18 agosto. Il segno dell’Ariete

Non male il segno dell’Ariete. C’è un cielo innovativo e possibili nuove emozioni all’orizzonte grazie a mercurio in transito. Lavoro: cogli al volo un’occasione prima che scappi via.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, Toro

Non se la passa bene il Toro secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Per di più anche ferragosto sarà una giornata pesante. Se hai un progetto in cantiere per l’autunno forse dovresti fare qualche cambiamento. Adagio con le spese. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 al 18 agosto: i Gemelli

Cosa riservano le previsioni dal 12 al 18 agosto 2019 per il segno dei Gemelli? Paolo Fox, nel suo oroscopo settimanale, indica la volontà per alcuni di iniziare legami occasionali. A fine mese però potrebbe esserci qualche ripensamento. In questa settimana di ferragosto buoni legami con Ariete, Leone e Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per il Cancro

I nati sotto questo segno sono in ripresa dalla tensione degli ultimi mesi. In questa settimana di ferragosto chi è ancora in difficoltà deve però fare i conti con una crisi più profonda del previsto. Lavoro: ci sono stati riconoscimenti, forse un incarico nuovo. In amore potrebbero sorgere ripensamenti. E’ questa la previsione di Paolo Fox per l’oroscopo settimanale (12 18 agosto) e di ferragosto per il Cancro.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 12 al 18 agosto: Leone 

Oroscopo settimanale Paolo Fox Leone. Vivi un periodo positivo anche in amore ma occhio ad un calo previsto per ferragosto anche se tutto sommato il periodo resta positivo. Mercurio nel segno facilita gli accordi.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la Vergine

Passiamo ora al segno della Vergine. I nati sotto questo segno, secondo il noto astrologo Paolo Fox nelle sue previsioni settimanali, vivranno una svolta decisiva a fine agosto. Questo è il momento di dar spazio ai sentimenti. Le coppie recuperano. Interessante anche il lavoro.

Oroscopo Paolo Fox dal 12 al 18 agosto, il segno della Bilancia 

I nati sotto il segno della Bilancia sono ancora a disagio sulla scia di quanto accaduto a luglio. Secondo Paolo Fox anche in questa settimana di ferragosto le cose non andranno meglio anche se ci potrebbe essere qualche colpo di fulmine. Attenzione a soldi e discussioni.

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 12 al 18 agosto

L’oroscopo settimanale e di ferragosto di Paolo Fox per i nati sotto il segno dello Scorpione sottolinea qualche difficoltà in amore. A ferragosto cerca dei chiarimenti e nella stessa giornata potrebbero esserci novità per il lavoro. Novità in arrivo. 

Settimana dal 12 al 18 agosto, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

Il Sagittario può fare affidamento sui sentimenti e regalarsi emozioni importanti. Sabato e domenica saranno giornate proficue. In questa settimana di ferragosto il cielo è splendido per il lavoro anche se ci sono stati ritardi. Un consiglio: secondo Paolo Fox è bene evitare i ritardi.

Paolo Fox, previsioni dal 12 al 18 agosto: il Capricorno 

L’oroscopo settimanale dal 12 al 18 agosto 2019 di Paolo Fox evidenzia per i nati sotto il segno del Capricorno una certa resistenza all’inizio di nuove storie. Non sei ancora pronto in pratica secondo il noto astrologo. Dopo la settimana di ferragosto il cielo tornerà migliore. Lavoro: preparati per i cambiamenti.

Oroscopo settimanale Paolo Fox, l’Acquario. Previsioni dal 12 al 18 agosto 2019

Oroscopo di ferragosto di Paolo Fox per l’Acquario. Non c’è equilibrio in amore. Le cose miglioreranno a partire dalla settimana prossima. Attenzione alle spese, così come vanno verificate tutte quelle situazioni poco chiare.

Paolo Fox, settimana dal 12 al 18 agosto: le previsioni per i Pesci 

Chiudiamo la nostra rubrica con le previsioni per i Pesci. L’oroscopo settimanale e di ferragosto di Paolo Fox evidenzia per i nati sotto questo segno un periodo a due facce in amore in quanto siete ricercati ma allo stesso tempo c’è una certa fatica a trovare l’anima gemella. Attenzione però ai tira e molla con Ariete e Leone. Lavoro: si può ripartire in vista di un autunno positivo.

 

Impostazioni privacy