Home News Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica segni e previsioni dal 21 al 27...

    Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica segni e previsioni dal 21 al 27 ottobre 2019

    Ecco puntuale l’appuntamento settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per i prossimi sette giorni. Nonostante non ci sia più lo spazio riservato all’astrologo più amato d’Italia nella trasmissione domenicale “Mezzogiorno in Famiglia”, la sua presenza era tra i momenti più seguiti del format, resta comunque sempre altissima la voglia degli italiani di conoscere le sue previsioni e la posizione del proprio segno nella speciale “classifica” stilata da Paolo Fox.

    Le previsioni segno per segno vengono pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo. Ecco quindi la classifica dei segni e le previsioni per la settimana da lunedì 21 domenica 27 ottobre 2019. Grazie alle anticipazioni svelate da Paolo Fox al settimanale DiPiù Tv scopriamo oltre alla classifica dei segni zodiacali anche le previsioni segno per segno.

    Leggi anche: Oroscopo Oggi Paolo Fox: le previsioni per lunedì 21 ottobre 2019

    Oroscopo Paolo Fox 21 – 27 ottobre 2019: la classifica della settimana

    1. Cancro
    2. Vergine
    3. Pesci
    4. Ariete
    5. Bilancia
    6. Scorpione
    7. Sagittario
    8. Capricorno
    9. Gemelli
    10. Acquario
    11. Toro
    12. Leone

    Oroscopo Paolo Fox settimana 21 – 27 ottobre 2019: Ariete 

    Quattro stelle per il segno dell’Ariete, che vive una fase di recupero. La settimana parte bene, il Sole smette la sua opposizione da mercoledì. Per quanto riguarda l’amore, le coppie possono ritrovare armonia e stabilità, mentre chi è single ha buone chance a patto che non perseveri sempre con gli stessi errori o con la stessa persona, se è quella sbagliata.

    Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni dal 21 al 27 ottobre 2019 per il Toro

    Solo tre stelle per il Toro, che ancora ha l’opposizione di Venere che ostacola i sentimenti. Se sei all’inizio di una storia cerca di evitare i confronti con gli ex. Prova a essere meno diffidente, lasciati andare di più. Chi è già in coppia deve cercare di evitare le discussioni, o almeno cercare di rimandarle: a partire da novembre andrà tutto molto meglio, anche sul fronte del lavoro e dei soldi. Devi solo avere un po’ di pazienza. 

    Oroscopo dal 21 al 27 ottobre 2019. Le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

    Tre stelle anche per il segno dei Gemelli, che però devono approfittare di questa settimana per chiarire alcuni rapporti. Questa seconda parte di ottobre è meno vitale in amore rispetto ai primi giorni del mese, dovete cercare di essere più cauti: i giorni migliori sono martedì e mercoledì, quelli in cui devi stare più attento giovedì e venerdì. Sul lavoro, invece, questo è un periodo in cui puoi prenderti delle belle rivincite, anche se vedrai i risultati a partire dal prossimo mese.

    Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 21 al 27 ottobre 2019

    Ben cinque stelle per il segno del Cancro: ci voleva, dopo tanto travaglio delle scorse settimane! Per quanto riguarda il lavoro, in questi giorni puoi decidere di dare un taglio alle situazioni che non sopporti più, i cambiamenti sono favoriti. Riguardo i sentimenti, un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più importante. Per chi è in coppia, se ha superato le opposizioni planetarie che ci sono state negli ultimi tempi, da adesso le cose andranno molto meglio.

    Oroscopo Paolo Fox settimana dal 21 al 27 ottobre 2019: Leone 

    Tre stelle per il Leone, che in questa settimana vivrà un periodo non troppo esaltante. Per quel che riguarda il lavorano ci sono grosse novità, mentre riguardo i sentimenti se sei in coppia devi fare attenzione ai conflitti per questioni legate al passato. Se invece sei single, potresti sentirti un po’ troppo solo, provare dei sentimenti negativi. Cerca di non abbatterti, se ti interessa qualcuno cerca di non perdere l’occasione di farti avanti.

    Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la Vergine per la settimana dal 21 al 27 ottobre 2019

    Cinque stelle per il segno della Vergine. Settimana molto positiva per quanto riguarda l’amore, grazie a una venere particolarmente benevola nei tuoi riguardi. Se sei ancora single, potresti trovare la persona giusta: favoriti i legami con Cancro, Scorpione e Capricorno. Anche chi è già in coppia potrà migliorare la propria situazione sentimentale, ravvivando la passione e facendo nuovi progetti. Sul lavoro, potrebbero esserci alcuni ritardi, porta pazienza, a breve si sbloccherà tutto, sono in vista dei successi.

    Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 ottobre 2019, il segno della Bilancia 

    Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Settimana che segna una fase di recupero nei sentimenti, che escono rafforzati dalla crisi vissuta negli ultimi tre mesi. Possono infatti esserci stati dei problemi, che adesso sono però stati superati. Anche chi è da solo si sente più forte, più sicuro di sé. Riguardo al lavoro, questi sono giorni importanti: state attenti a qualcuno che potrebbe giocare sporco, magari per rivalità.

    Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dal 21 al 27 ottobre 2019

    Quattro stelle per lo Scorpione, che vive un bel momento, ma che deve evitare le discussioni, forse dovute a un eccesso di nervosismo. Specialmente in amore, cerca di non  tirare troppo la corda, anzi, al contrario, cerca di ritrovare l’atmosfera giusta, la passione. Riguardo il lavoro sei in una fase di rilancio. 

    Oroscopo dal 21 al 27 ottobre 2019, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

    Quattro stelle per il nati sotto il segno del Sagittario. Già questa settimana le cose iniziano ad andare meglio rispetto ai giorni precedenti, ma andranno ancora meglio a partire dal prossimo mese, quando Venere sarà nel tuo segno e favorirà l’amore, anche con persone di età molto diversa dalla tua. Potranno essere confermati sentimenti nati da poco, oppure tornare amori del passato. Per le coppie di vecchia data le cose procedono molto bene. Buone prospettive anche in ambito lavorativo.

    Oroscopo Paolo Fox, dal 21 al 27 ottobre 2019: Capricorno 

    Tre stelle per il Capricorno, che in ambito lavorativo deve faticare parecchio per ottenere i risultati a cui ambisce. Ma arriveranno, stai tranquillo! Per quanto riguarda l’amore, se ti interessa qualcuno prova a farti avanti in questi giorni. I single potranno fare una conoscenza interessante durante un viaggio o uno spostamento. Le coppie di lunga data adesso sono più tranquille.

    Acquario. Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni dal 21 al 27 ottobre 2019

    Tre stelle per il segno dell’Acquario, disturbato da Venere dissonante. Per questo non riuscirai a mantenere la calma, questa settimana… il rischio è che tu possa avere delle reazioni incontrollate che possono rovinare tutto. Meglio cercare di controllarsi, specie se si tratta di un rapporto sentimentale a cui tieni. Questo stato d’animo agitato si presenterà soprattutto a partire da metà settimana, quindi fai attenzione.

    Paolo Fox, settimana dal 21 al 27 ottobre 2019: le previsioni per i Pesci 

    Cinque stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Questa settimana è favorevole per i nuovi incontri, per stringere nuovi legami, per la nascita di nuovi amori. Le stelle ti aiutano anche a risolvere qualche problema finanziario o legale, oppure un contenzioso con un ex. Sul lavoro cerca di non accontentarti ma di puntare in alto: fatti venire nuove idee e non escludere la possibilità di collaborare con qualcuno o di lavorare in team.