Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica segni e previsioni dall’11 al 17 novembre

Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica segni e previsioni dall’11 al 17 novembre

Pubblicato il
oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox, previsioni dal 10 al 17 novembre. Torna l’appuntamento con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per i prossimi sette giorni. L’astrologo più amato d’Italia purtroppo non è più presente, come milioni di telespettatori avrebbero voluto, nella trasmissione domenicale “Mezzogiorno in Famiglia”, dove il suo oroscopo e la sua classifica dei segni zodiacali erano tra i momenti più seguiti del format.

Le previsioni segno per segno vengono però pubblicate sul settimanale DiPiù Tv, riprese liberamente su questo articolo. Ecco quindi la classifica dei segni e le previsioni per la settimana da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2019. Grazie alle anticipazioni svelate da Paolo Fox al settimanale DiPiù Tv scopriamo oltre alla classifica dei segni zodiacali anche le previsioni segno per segno.

Leggi anche la classifica dei segni fino al 10 novembre 2019

Oroscopo Paolo Fox 11 – 17 novembre 2019: la classifica della settimana

  1. Cancro
  2. Scorpione
  3. Capricorno
  4. Pesci 
  5. Ariete
  6. Toro
  7. Gemelli
  8. Vergine
  9. Bilancia
  10. Sagittario
  11. Leone
  12. Acquario

Settimana 11 -17 novembre 2019: Ariete

Quattro stelle se le conquista l’Ariete. Amore: c’è Venere in transito dunque siamo tra le note positive. Ma il cielo suggerisce un ultimatum, o dentro o fuori. Chi ha una storia “storica” deve superare vecchie crisi. Lavoro: buone notizie in arrivo.

Le previsioni dal’11 al 17 novembre 2019 per il Toro

Oroscopo settimanale Paolo Fox, Toro. Buone notizie per i single del Toro che non hanno più Venere in opposizione e dunque l’amore sarà rinvigorito. I rapporti potranno subire effetti diversi: qualcuno lo farà decollare, chi è separato subirà un certo rallentamento, chi ha avuto una crisi potrà recuperare. Confermate le scelte sul lavoro anche se c’è una certa stanchezza.

11 al 17 novembre 2019, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Venere è opposta lo diciamo subito, probabilmente c’è un rapporto che non regala certezze. Le coppie, nell’oroscopo settimanale di Paolo Fox, puntano a riavvicinarsi ma qualcosa lo impedisce, forse il lavoro. Su quest’ultimo aspetto non bisogna aspettare. Ancora sull’amore: movimentate il rapporto.

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dall’11 al 17 novembre 2019

I single non dovranno sottovalutare le nuove storie. Campanello d’allarme per le coppie anche se la settimana regalerà ad alcune di loro qualche libertà. Forse ci sarà modo e spazio per un passo importante. Cielo interessante a breve per i progetti a lunga scadenza.

Oroscopo Paolo Fox settimana dall’11 al 17 novembre 2019: Leone

Venere è favorevole e dunque ci potrà essere una svolta al livello sentimentale. Attenzione a certe chiusure nella giornata di venerdì: ora più che mai bisogna stare con gli altri. Coppie in miglioramento dopo un ottobre difficile. Lavoro: bisogna pazientare un po’ prima del grande recupero. Si potranno però fare richieste e pensare alle idee per l’anno prossimo.

Le previsioni per la Vergine per la settimana dall’11 al 17 novembre 2019

C’è un problema di soldi e per questo l’amore scivola in secondo piano. Usare cautela con Bilancia e Pesci a causa di Venere in aspetto di conflitto. Nelle coppie ci sarà difficoltà a trovare delle certezze, specie se non si collabora tra partner. Lavoro: si può preparare il terreno per i progetti per il prossimo anno. 

Paolo Fox dall’11 al 17 novembre 2019, il segno della Bilancia

In recupero la Bilancia almeno sotto il profilo emotivo. Qualcuno attraversa cambiamenti importanti e può sfruttare l’esperienza del passato per risolvere problemi. Coppie: attenzione all’orgoglio. Lavoro: chiedete e mostratevi disponibili. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione dall’11 al 17 novembre 2019

Cielo interessante per i progetti a lunga durata. Chi è single può fare invece il primo passo verso la persona che gli interessa. Nuovi amori in vista? Possibile. Week end utile, il prossimo, per rimediare ad errori del passato. Attenzione al ribelle Acquario. In amore qualcuno potrebbe dover voltare pagina anche in caso di tradimento. Lavoro: possibilità di concludere un affare positivo.

11 al 17 novembre 2019, le previsioni per il Sagittario di Paolo Fox

C’è Venere nel segno e si può vivere il classico colpo di fulmine. Nuovi incontri in arrivo, forse una piacevole relazione. Le nuove storie promettono bene e anche le coppie sono in recupero. Chi è separato deve aprirsi al mondo e non accettare la solitudine. Lavoro: si è più pratici e costruttivi.

Oroscopo Paolo Fox, dall’11 al 17 novembre 2019: Capricorno

Possibilità di recuperare in Amore grazie a Venere nel segno che rimarrà fino a fine mese. Chi vive una storia d’amore soffocante potrebbe decidere di concluderla. Le coppie in attesa di un grande ritorno stanno per ricevere risposte. A dicembre Giove sarà nel segno e regalerà una spinta a chi pensa ad un passo importante. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 4 al 10 novembre 2019

Più serenità in questa settimana per l’Acquario dopo settimane complicate. Potrebbe arrivare uno stop ad una relazione ma in generale il cielo parla di nuovi incontri. Lavoro: piccoli successi in arrivo a breve. Venere è in transito, dunque si può essere creativi ma fate sempre attenzione ai soldi.

Paolo Fox, settimana dall’11 al 17 novembre 2019: le previsioni per i Pesci

Procedere con cautela è questo il consiglio per la settimana specie se si ha un nuovo amore, magari segreto. Lavoro: Giove opposto non permette grandi manovre. State tranquilli e rimettetevi in piedi. Pazienza per le finanze a causa di spese impreviste.

 

Impostazioni privacy