Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 1° al 7 Luglio: previsioni e classifica

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 1° al 7 Luglio: previsioni e classifica

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 1° al 7 Luglio: previsioni e classifica. Torna l’appuntamento con le previsioni dell’astrologo più famoso d’Italia, che durante la pausa estiva della trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia vengono riportate sul settimanale DiPiù.

Ed ecco quindi, segno per segno, tutti i consigli di Paolo Fox in merito a lavoro, amore, fortuna per la settimana che va da lunedì 1° luglio a domenica 7 luglio.

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: ARIETE

Sconsigliato pensare solo al lavoro che è causa di discussioni con il partner e trascinare in casa problemi nati altrove. Forte agitazione martedì e mercoledì. Occorre ragionare per capire cosa non va nel rapporto e qualche coppia deve risolvere conflitti recenti. A lavoro occhio alle polemiche che potranno sorgere nell’inizio del mese. La fortuna bussa alla porta a partire da venerdì. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: TORO

L’amore è vero e sincero, ma occorrerà redarguire una persona che non sta facendo il suo dovere e tentenna molto prima di parlare. Per i chiarimenti sentimentali o l’avvicinamento a persone perse di vista, ottima è la giornata di domenica che ha una bella Luna. Il lavoro è segnato da Marte in aspetto critico: le situazioni che nascono adesso potranno decollare più avanti. Sabato e domenica le giornate più positive, giovedì meglio evitare rischi.  

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: GEMELLI

Una crisi individuale si è riversata nel rapporto, uno dei due ha avuto problemi di lavoro, fisici o economici. I cuori solitari abbiano fiducia in Venere nel segno: le amicizie che nascono adesso diventano importanti a breve. La situazione astrologica migliora da giovedì, meglio evitare spese inutili. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: CANCRO

Una storia nata conflittuale può diventare importante nelle prossime settimane.  Le coppie che sono rimaste bloccate possono recuperare con Venere nel segno. Domenica ottima giornata per le riconciliazioni. La settimana nasce in maniera attiva e potrebbe suggerire un lampo di genio. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: LEONE 

Se ti piace una persona, per una volta puoi anche farti una concessione. Molti pensano di non trovare la persona all’altezza della situazione, non sarà che pretendono troppo? Occorre disponibilità. Giornate agitate a metà settimana, bisogna mettere a posto le questioni economiche. Giovedì molte stelle a favore. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: VERGINE 

Entro tre mesi le nuove relazioni possono diventare qualcosa di molto importante. Se sale la tensione, meglio lasciar perdere complicazioni nella giornata di lunedì. Giorni interessanti per recuperare situazioni lavorative. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: BILANCIA 

Una storia che pareva promettere bene a giugno, in questo mese di luglio potrebbe perdere quota. Disagi maggiori nei primi mesi di luglio. A lavoro attenzione ai rapporti con i capi martedì e mercoledì soprattutto: importante evitare decisioni drastiche. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: SCORPIONE 

Bisogna risvegliare la passione per tornare sereni. Se di recente è stato sostituito un amore bisogna capire cosa si prova, cosa si sente. Giornata buona martedì, ma attenzione da giovedì a sabato: vietato fare scelte azzardate. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: SAGITTARIO

Giornate in arrivo intriganti per i sentimenti. Puoi fare scelte importanti che ti coinvolgono per il prossimo futuro. Sale il desiderio di tradire potrebbe nascere se stai vivendo una relazione triste. Giovedì e venerdì giornate buone per fare una proposta lavorativa.

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: CAPRICORNO 

Bisogna tentare di dimenticare forti dispute in amore a causa di una persona non sentita vicina come nel passato. Nuovi amori sono importanti, ma bisogna non ricadere nei problemi irrisolti. La seconda parte della settimana è migliore. I generale meglio non azzardare in nessun settore. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: ACQUARIO

Sentimenti in crisi da qualche tempo per un grande desiderio di libertà. La voglia di stare soli e allo stesso tempo, accanto a una persona può creare qualche problema giovedì e venerdì. A lavoro ci sono questioni da superare. Prudenza con i soldi. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 1-7 luglio: PESCI 

Venere torna favorevole e permette di recuperare i problemi nati negli ultimi mesi. Si possono tentare rappacificazioni, nuovi incontri favoriti da martedì. A lavoro può arrivare una proposta felice. Martedì e mercoledì giornate interessanti. Un sogno è premonitore e dà buone indicazioni. 

 

Impostazioni privacy