Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: la classifica...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

    Oroscopo settimanale Paolo Fox: eccoci puntuali anche questa settimana con l’appuntamento più atteso, quello illustrato a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso e amato d’Italia, che ha spiegato in tv le previsioni delle stelle per la settimana dal 13 al 19 Maggio 2019: vediamo la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Capricorno, mentre in coda c’è il segno dello Scorpione. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 13 al 19 Maggio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica. 

    16Oroscopo Paolo Fox dal 13 al 19 Maggio 2019: 12° Scorpione

    Inizia da questa settimana una serie di tormenti. Perché evidentemente entro la fine di questo mese dovrete fare delle scelte che potrebbero riguardare il lavoro e riguardano anche delle situazioni economiche che dovrete gestire in maniera un pochino più oculata. Quindi, dodicesima posizione non vuol dire che le cose vanno male. Probabile che ci sia qualcosa da ridire, qualcosa da rivedere. Questo perché ci sono state troppe spese, forse c’è la necessità di rivedere alcuni conti, di parlare con una persona che vi può aiutare, andare in banca e sistemare alcune situazioni che sono rimaste in sospeso. Questo è un momento in cui, dal punto di vista economico, ci sono dei ritardi e anche delle piccole tensioni. Anche sul lavoro ci sono delle variazioni, bisogna decidere cosa fare. Ma anche se lo Scorpione volesse cambiare, cosa probabile dato che c’è Urano opposto da Marzo, forse non conviene cambiare. Tutte le speculazioni nuove devono essere fatte con grande saggezza, si rischia di perdere dei soldi. E poi c’è da dire che la vita sentimentale nella seconda parte di Maggio prenderà un aspetto un po’ diverso. Perché siete un po’ presi dalle questioni di lavoro, allora c’è qualcuno che potrebbe dirvi “Sei assente”, o “Sei con me ma pensi ad altro”. Attenzione soprattutto se c’è una storia che traballa, perché ci saranno delle giornate un po’ particolari. Quindi una settimana non difficile, siete sempre baciati da una buona fortuna, che però vi impegna un po’ e forse vi regala qualche pensiero di troppo. Il fatto di essere costantemente indecisi non per colpa vostra ma per decisioni che altri non prendono per voi o che non vi comunicano potrebbe essere veramente irritante. 

    Indietro