Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox: ecco l’appuntamento più atteso della settimana, quello con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che ha appena terminato di illustrare in tv il suo oroscopo per la settimana dal 15 al 21 Aprile 2019: vediamo insieme la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dell’Ariete, mentre in coda c’è il segno del Capricorno. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 15 al 21 Aprile 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Capricorno

Qualche piccolo momento di tensione specialmente tra mercoledì, giovedì e venerdì. tutti quelli che hanno un contensioso aperto, un problema sentimentale, una discussione da affrontare, saranno messi a dura prova. Come ho spiegato in altre occasioni siete in una posizione pesante: più che in prima persona, dovete affrontare e risolvere i problemi che altri hanno sollevato. La seconda parte di questo mese dal punto di vista sentimentale è gestita in maniera un po’ confusa. Chi ha una bella storia potrebbe discutere per motivi banali, mentre chi ha una flessione del rapporto e ha registrato una flessione del rapporto dovrà stare più attento. Cercate di non fare troppo tra mercoledì e venerdì.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Scorpione

Il Sole va in opposizione e ci sono dei progetti che andranno in porto ma non subito, dovrai aspettare i primi giorni di maggio. Tuttavia il fine settimana sarà molto interessante anche per i sentimenti. Chi ha conosciuto da poco qualcuno porterà avanti la relazione e chi vuole fare delle conoscenze avrà un grande oroscopo. E’ un momento di forza anche per chi vuole guadagnare qualcosa in più. Chi ha un’inziativa in proprio può risolvere dei fastidi: il 2018 ha fatto uscire un sacco di soldi, adesso bisogna mettere in paro quello che avete perso.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Bilancia

Non si discute tanto il successo, che continuate ad avere. Nel lavoro avete successo, a meno che non lavoriate dentro un’azienda che è in crisi. C’è però un calo fisico, come mal di schiena o un problema personale. Quindi o siete lontani da una persona o siete in contrasto con qualcuno. La bilancia, quando c’è un patatrack, confusione, una separazione, non si libera facilmente dei vecchi trascorsi. Le storie nate da poco sono poco 

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Toro

Urano è entrato nel cielo e dice che devi cambiare qualcosa e iniziare un nuovo progetto. Bisogna adattarsi agli eventi. Per frtuna siete cabarbi e testardi e se succederà qualche cambiamento nella sfera professionale saprete riflettere su come agire e trovare una soluzione. E’ un momento un po’ particole, quindi raccomando soprattutto nel fine settimana in amore di non essere molto caustici. Se avete dato troppo spazio a una persona che ne ha dato troppo poco a voi potreste arrabbiarbi: se non è già successo a febbraio, potrebbe succedere in questa ultima parte di aprile.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Pesci

E’ un momento di riflessione e austerità, per recuperare un po’ di soldi. Per chi ha incontrato un amore di recente bisogna tenerselo stretto perché sarà importante. Previsto un weekend di rilievo. Attenzione a chi tiene il piede in due staffe, perché potrebbe essere più complicato del solito.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Vergine

Si trova in una fase di attesa per quanto riguarda il lavoro. Le prime 15 giornate di aprile sono da dimenticare, ma adesso piano piano cominciano a maturare i tempi e si arriverà a un fine settimana importante: sabato e domenica giornate buone per le relazioni d’amore, anche se a essere sinceri voi più che ai sentimenti pensate al lavoro, alle questioni pratiche e ai soldi. Siete immersi in una serie di questioni che riguardano anche le persone che vi sono attorno, se spendono troppo. Provate attrazione per le persone creative, che vi aiutano a far uscire il meglio di voi.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Cancro

Ancora Qualche piccolo dilemma da sciogliere per quanto rigurada il lavoro, attenzione anche alle questioni di carattere legale. Mercoledì, giovedì e venerdì potreste vivere qualche momento di tensione e di malumore. Se ci sono dei dubbi e ripensamenti si faranno sentire in quei giorni, se vivete due storie o se c’è qualcuno del passato a cui pensate ancora. Bene il lavoro, andremo incontro a un maggio importante.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Acquario

Hai voglia di libertà. urano porta voglia di cambiamenti, in maniera drastica. Sia chi vuole mantenere un certo percorso, che chi vuole mutare destino, si rendono conto che le cose non stanno più come prima. Ma per fortuna l’Aquario è un po’ come i gatti, ha 7 vite e ha sempre pronta una soluzione. Momento di recupero per i sentimenti, in particolare nelle giornate tra mercoledì e venerdì, da sfruttare al meglio. Attenzione sempre ai soldi, nelle prossime trattative conviene capire cosa conviene fare e cosa no.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Sagittario

Finalmente si torna a sorridere dopo settimane negative. Voi non dite mai no. In generale, i Sagittario dovrebbero accettare cose da fare solo se hanno realmente intenzione di portarle avanti. C’è bisogno di chiarezza, verso di sè e verso gli altri. Nel fine settimana è previsto un momento bello per l’amore.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Gemelli

Avete inziato l’anno piuttosto bassini, ma inizia qualche soddisfazione. Ora pensate un po’ di più all’amore, soprattutto nel fine settimana. I Gemelli possono avere successi solo in cose già affrontare in passato, i nuovi progetti potrebbero non essere così brillanti e soggetti a critiche.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Leone

IlLeone propone, dispone e decide! Giovedì e venerdì abbiamo stelle molto importanti. Andate sempre controcorrente per farvi notare. Adesso la corrente gira a vostro favore, specie  nel fine settimana, per discutere di lavoro ma un po’ meno per i sentimenti. Piccoli successi in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox dal 15 al 21 Aprile 2019: Ariete

Settimana eccellente per l’Ariete, che vive un momento decisamente positivo per risanare certe situazioni. se capita l’occasione, sfruttatela. C’è Saturno contro, ma questo significa che non tutto andrà come si desidera ma questo mese sarà l’occasione per risalire la china e ottenere buoni risultati. In questi giorni c’è più volontà nel portare avanti progetti. Questa settimana può portare un piccolo inizio di fortuna.

Impostazioni privacy