Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 Luglio: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 Luglio: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo Natale Paolo Fox 25 dicembre 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 Luglio: previsioni e classifica. Torna l’appuntamento con le previsioni dell’astrologo più famoso d’Italia, che durante la pausa estiva della trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia vengono riportate sul settimanale DiPiù.

Ed ecco quindi, segno per segno, tutti i consigli di Paolo Fox in merito a lavoro, amore, fortuna per la settimana che va da lunedì 15 luglio a domenica 21 luglio.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: ARIETE

Le previsioni per l’Ariete per la settimana 1-7 luglio parlano di una settimana un po’ complessa, dov regna un po’ di tensione. Questo potrebbe influire nelle relazioni interpersonali, dove potrebbero esserci problemi di comunicazione. Cerca di fare chiarezza, di essere obiettivo, di avere pazienza e soprattutto di non fare l’offeso. Cerca invece di essere diplomatico, facendo buon viso a cattivo gioco, anche quando il morale non è alle stelle. Pazienza anche in amore. Evitate di spendere troppi soldi. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: TORO

Si tratta di una buona settimana per i nati sotto il segno del Toro, anche grazie alla buona influenza di Urano. Sei favorito dalle stelle e questo comporta che i progetti possono andare avanti meglio rispetto al passato: cerca di non avere timori, di lanciarti. Cielo interessante anche per quanto riguarda l’amore. Dedica più tempo al partner e goditi l’intensità dell’amore. Favorito anche l’aspetto professionale e lavorativo, sono in vista successi.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: GEMELLI

Settimana buona per i Gemelli. Secondo Paolo Fox sono giorni in cui trasudi ottimismo e sicurezza, anche se in realtà pensi che ci sia ancora molto da fare e da ottenere. E’ come se non avessi ciò che meriti e per questo cerchi di farti notare, mettendo in evidenza i tuoi sforzi. Bene in amore: c’è la possibilità di recuperare se ci sono state crisi. Se invece si arriva a una rottura, questa sarà senza grosse sofferenze. Per quanto riguarda la professione, è il momento di innovare e di portare avanti idee originali. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: CANCRO

Il segno del Cancro va incontro a una settimana fantastica: si trova in cima alla classifica di Paolo Fox. Hai la possibilità di concretizzare le tue idee, e l’energia positiva che sprigioni in questi giorni ti consente di ottenere degli ottimi risultati, a patto che tu ci metta anche coraggio, disciplina, rigore ed onestà. Anche in amore le cose andranno molto bene: cogli l’opportunità di essere felice. Buone notizie anche sul fronte professionale, dove tutto andrà avanti abbastanza bene.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: LEONE 

In questa settimana dal 15 al 21 Luglio, i nati sotto il segno del Leone imposteranno i rapporti interpersonali basandosi sulla spontaneità, tralasciando tutto ciò che è formale, ma anche chi ti fa solo perdere tempo. Hai voglia di cambiamenti e potresti fare delle scelte in tal senso. Per quanto riguarda i sentimenti, sei più ricettivo, ascolti meglio il partner e questo provoca un miglioramento della relazione. Per chi è solo sono favoriti gli incontri. Approfittane per fare nuove amicizie, ma anche per crearti contatti utili. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: VERGINE 

Per i nati sotto il segno della Vergine abbiamo una settimana in cui i rapporti con gli altri si fanno più profondi. Nel frattempo, però, stai dando un taglio a tutti quei rapporti ormai inutili e sterili. In amore, i single possono approfittare di questi giorni, in cui sono favoriti gli incontri, mentre chi è in coppia può godersi una nuova armonia. Bene anche l’aspetto lavorativo: finalmente vengono riconosciuti i tuoi meriti e sei in ascesa.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: BILANCIA 

In questa settimana i nati sotto il segno della Bilancia possono fare incontri interessanti, che potrebbero portare grandi idee. Favoriti gli incontri e i contatti. Qualche nube all’orizzonte in ambito sentimentale: dovresti pensarci molto bene prima di iniziare una relazione che probabilmente non porterà da nessuna parte. Riguardo la professione ci sono ancora alcuni problemi dovuti all’ambiente esterno, ad altre persone. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: SCORPIONE 

Settimana, per i nati sotto il segno dello Scorpione, in cui potrebbero esserci dei contrasti, anche violenti. Devi rivedere il tuo modo di fare: non tutti la pensano come te e non devi per forza imporre il tuo modo di vedere le cose. Nonostante questo, i prossimi giorni avranno molti risvolti positivi, potrai ottenere dei buoni successi, anche in amore. In ambito professionale potrai avere delle soddisfazioni, ti senti in forma e ottimista.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: SAGITTARIO

Buona settimana per i nati sotto il segno del Sagittario: ti senti pieno di energia e sicurezza e questo ti consente di importi nel modo giusto e di ottenere quello che vuoi.  Per quanto riguarda l’amore c’è bisogno di ravvivare la tua vita di coppia, specie se nell’ultimo periodo vi siete allontanati un po’. Per chi è single buone notizie: sono favoriti gli incontri. La settimana risulta positiva anche in ambito professionale.

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: CAPRICORNO 

Per i nati sotto il segno del Capricorno questa è una settimana in cui i sentimenti sono in fase di recupero, anche grazie a un tuo certo ottimismo. La tua positività favorisce non solo l’amore, ma anche il lavoro e le relazioni sociali. Approfitta delle buone occasioni, che si presenteranno in questi giorni, cogli l’opportunità per agire. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: ACQUARIO

Cerca di essere più riflessivo: è questo il consiglio di Paolo Fox per i nati sotto il segno dell’Aquario. Meglio riflettere bene prima di agire. Se sei solo, esci di più: sono favoriti gli incontri e questo può essere il periodo giusto per trovare il partner ideale. Chi è in coppia deve fare attenzione a non farsi tentare da storie parallele. Favorito il settore professionale e lavorativo. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio: PESCI 

Secondo Paolo Fox, i nati sotto il segno dei Pesci in questa settimana potranno contare sulla loro forza e perseveranza, che consentirà di superare tutti gli ostacoli. La tua determinazione ti porterà a raggiungere i tuoi obiettivi, anche se ci vorrà del tempo. Cerca di essere sempre determinato e concentrato. La settimana nasce sotto buoni auspici, potrai ottenere ottimi risultati.

Impostazioni privacy