Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: ecco la...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

    Oroscopo settimanale Paolo Fox: siamo arrivati all’appuntamento più atteso, quello con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che ha appena terminato di illustrare in tv il suo oroscopo per la settimana dal 18 al 24 Marzo 2019: ecco la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dell’Acquario , mentre in coda c’è il segno del Capricorno. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 18 al 24 marzo 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

    12Oroscopo Paolo Fox dal 18 al 24 Marzo 2019: Capricorno

    Abbiamo il Capricorno un po’ sottotono. E’ un momento di ripensamenti. Voi sapete che quando il Capricorno ha dei pensieri, comunque quando si rimette in gioco, quando ha bisogno di pensare a quello che deve fare non è che decide di fare tutto quello che ha in mente e di agire in poche ore. No! Si prende del tempo. E’ un tipo che vuole fare le cose giuste, mirate e quindi ha bisogno di spazio proprio per capire da che parte stare e cosa fare.

    Ecco questo è un momento in cui molti Capricorno dovranno ritrovare spazio per loro stessi, probabilmente perché alcuni progetti che sono in ballo ancora non sono definiti. In questa situazione un po’ particolare il Capricorno vive male perché voi avete bisogno di tante certezze e allora anche in amore potreste essere molto decisi. A meno che non abbiate un amore da tanto tempo, quindi siate contenti di questo. Se avete un amore a metà potreste dire “E allora che vogliamo fare?”, “Programmiamo un evento?”.

    Comunque, i segni ti terra entro l’estate potranno contare su questo nuovo transito di Urano e sarà il momento giusto di chiedere qualcosa e se non vi rispondono nei tempi giusti o come sperate potete lasciar stare quella persona.
    Insomma, il Capricorno vuole decidere delle situazioni. E’ chiaro che ci vuole del tempo e questa è una settimana buona per iniziare a pensare a quello che potrete fare, secondo me, da Maggio in poi. Perché quello sarà un momento molto importante e questo è un anno definitivo per quanto riguarda le scelte che dovrete fare.

    Avete Saturno che già dall’anno scorso probabilmente vi impegna. Nel senso che è nel segno. Se qualcosa non è andato bene o se avete dei nuovi progetti di lavoro sarà sempre da Maggio che ne dovrete riparlare. E’ chiaro che se avete avuto un piccolo dissesto, magari certe cose non sono andate bene, per ora è tutto così… aleatorio e questo stato di agitazione potrebbe riversarsi anche nei rapporti con gli altri, in particolare giovedì e venerdì. Un consiglio, visto che siete molto forti, avete le idee chiare e anche dei buoni progetti per il futuro, non imponetevi e aspettate che siano gli altri anche a decidere con voi certe scelte che saranno ancora più facili da gestire a partire dalle prossime settimane.

     

    Indietro