Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: la classifica...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: la classifica e le previsioni per tutti segni zodiacali

    oroscopo Paolo Fox

    Eccoci di nuovo con l’oroscopo settimanale Paolo Fox: anche questa settimana è arrivato l’appuntamento con l’astrologo più famoso e amato d’Italia che ha illustrato a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni delle stelle per la settimana dal 20 al 26 Maggio 2019: vediamo la classifica i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dei Gemelli, mentre in coda c’è il segno della Vergine. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 20 al 26 Maggio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica. 

    16Oroscopo Paolo Fox dal 20 al 26 Maggio 2019: 12° Vergine

    Qualche piccola tensione. Innanzitutto, bisogna ricordare che questa settimana Sole e Mercurio cambiano segno. Dal punto di vista astrologico, questo può rappresentare per qualche segno zodiacale un momento di pausa, o di discussione o di tensione che bisognerà cercare di risolvere. Proprio i nati sotto il segno della Vergine potrebbero iniziare questa settimana con qualche perplessità. La cosa che vi consiglio di fare è cercare di evitare contrasti perché lunedì e martedì sono delle giornate in cui, anche magari per colpa di eventi esterni al rapporto, per delle tensioni che possono nascere in casa ma anche fuori, ci sono delle piccole contestazioni. Mercoledì e giovedì giornate di recupero. L’amore in questi giorni deve essere in qualche modo protetto. Le situazioni di lavoro, comunque, dovrebbero essere già state riavviate. Maggio, soprattutto nei primi 15 giorni, dovrebbe averla portata qualche bella soddisfazione. I Vergine, nel corso delle ultime settimane hanno vinto delle sfide, hanno fatto tante cose. Da lunedì, forse per la stanchezza che avete accumulato, e per le tensioni che avete vissuto, c’è bisogno di un po’ di pausa. Attenzione soprattutto nelle giornate di lunedì e domenica.

    Indietro