Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: la classifica...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

    Pochi minuti fa a Mezzogiorno in Famiglia, l’astrologo più famoso d’Italia, Paolo Fox, ha illustrato il suo oroscopo per la settimana dal 21 al 27 gennaio 2019: come sarà andata per i vari segni zodiacali? Scopritelo insieme a noi.

    Come ogni settimana torna l’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia e con le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Toro, mentre in coda c’è il segno dell’Ariete. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 21 al 27 gennaio.

    12Oroscopo Paolo Fox dal 21 al 27 Gennaio 2019: Ariete

    Cari Ariete, siete all’ultimo posto ma non dovete scoraggiarvi: la settimana che va dal 20 al 27 gennaio è piena di vitalità e risorse, ma anche piena di molti dubbi. Ci sono scelte da fare che non sono chiare. Voi non tollerate le persone che rimandano sempre proposte o soluzioni: voi volete fare sempre tutto di corsa.
    Soprattutto Lunedì 21 e martedì 22 vi troverete a lottare per cercare di ritrovare un po’ di tranquillità, ma non sarà facile. Resta comunque un periodo molto importante per i nuovi lavori, se volete mettervi in gioco in altri settori, ma aspettatevi sette giorni di grande confusione, con picco massimo venerdì e sabato. Attenzione!

     

    Indietro