Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox: anche questa settimana arriva puntale l’appuntamento più atteso, quello con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso e amato d’Italia, che illustrato in tv il suo oroscopo per la settimana dal 22 al 28 Aprile 2019: vediamo la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Cancro, mentre in coda c’è il segno del Leone. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 22 al 28 Aprile 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Cancro

State vivendo un periodo di Pasqua con le persone più care, non in giro. State cercando un po’ di tranquillità. Da un po’ di tempo è probabile che ci siano stati dei ripensamenti in amore, delle tensioni,  e non escludo che negli ultimi tempi questioni di lavoro e cambiamenti – che possono essere più o meno attesi o inattesi – potrebbero creare dei problemi. E quindi i Cancro che fanno? Si rinchiudono nel guscio. Per voi le sorprese arriveranno entro l’estate, prima ci saranno problemi sul lavoro che andranno risolti. In amore non amate chiedere, il messaggio che lanciate è “sono qui, amami”. Quindi il consiglio è per chi ama un Cancro: stategli vicino, amatelo di più.

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Capricorno

Abbiamo delle piccole dissonanze planetarie, bisogna in ordine ciò che altri hanno messo in disordine. Se avete avuto difficoltà dovete farlo presente, perché siete in una condizione di nervosismo che va chiarita. Ricordate che non siete mai soli, l’importante è volersi bene. Molto interessante il prossimo weekend, soprattutto per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Vergine

Voi della Vergine avete sempre bisogno di maturare progetti, di fare cose nuove su cui concentrarvi, ma adesso concedetevi relax e riposo, visto che ci sono diversi giorni di festa. Da mercoledì in atto un grande risveglio. La settimana è iniziata con fatica, anche in amore, ma dal 17 le cose hanno iniziato a cambiare. A maggio si saneranno molte ferite e si risolveranno diversi problemi.

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Bilancia

Da domani parte un periodo di recupero e i fastidi e malesseri di stagione che hanno dato qualche preoccupazione stanno finalmente per terminare. State però attenti ai sentimenti, alla fine di questo mese dovete fare particolare attenzione agli scontri con gli ex. Se state facendo cose che non vi piacciono, tutto si sistemerà, ma non prima di giugno. Ricordate che l’anno buono non sarà questo ma il 2020, ora state solo preparando il terreno

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Gemelli

Nonostante si sia partiti con Giove in opposizione ora siete più sereni. Tuttavia, la difficoltà maggiore sta nella fatica di affrontare le situazioni ma alla fine si avranno grandi soddisfazioni. Pasqua, pasquetta e martedì vanno gestite in relax lontane da situazioni difficili: restate con la famiglia e con gli affetti più cari

 

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Scorpione

State preparando un momento di recupero, per cui adesso non è consigliato lasciare le vostre sicurezze. Il 2018 ha appesantito le vostre finanze e questo è tempo di recuperare le spese importanti effettuate nei mesi scorsi. Venerdì, sabato e domenica conflitti in amore. Il consiglio è di canalizzare l’energia.

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Acquario

Siete pronti a una grande rivoluzione: se avete notato delle cose sono cambiate o cose che facevate non sono più possibili. Bene, dovete capire quali progetti convengono e quali no, quali portano soldi e quali no. Periodo di grandi polemiche e di agitazione che vi porta a dire cose forti, perciò attenzione alle relazioni. Orgoglio sì, ma anche sale in zucca!

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Pesci

Quinta posizione per i Pesci, uno dei segni più sognatori dello zodiaco. Distratti da pensieri e situazioni in questo periodo, è il motivo per cui in questi giorni siete sotto pressione. Questo si può dire che è un periodo di semina per i progetti che decolleranno alla fine dell’anno. 

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Toro

Anche tu sei travolto da Urano, ma in maniera positiva. Questo per te è un periodo di rivoluzione. Hai detto basta a tante situazioni che prima non avresti mai affrontato, forse per mancanza di coraggio o per quieto vivere. Adesso sei più coraggioso in questo periodo molto costruttivo. Chi ha una bella situazione in amore può portarla avanti. Giovedì e venerdì sono giornate buone sotto molti aspetti.

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete vivono una condizione di rilancio che porta a nuovi slanci. Se avete un ruolo di comando avrete compiti speciali. L’amore torna protagonista e avrete una grande passionalità nella settimana. Sfruttate Giove, non perdete tempo con chi non vi merita, ma cercate di stare con chi vi vuole bene. 

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Sagittario

I nati sotto il Sagittario volano in alto. E’ la settimana, il periodo d’oro che muove molte situazioni. Tocca a voi stabilire ciò che volete avere. Venere intrigante in amore: tra fine mese e maggio incontri speciali per i single. Sarete molto cercati e notati e avrete molte chance. 

Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Leone

Siete di nuovo sul podio, per voi che siete un segno che ha molto potere in mano. Lunedì e martedì sono grandi giornate, con molto successo. Tra venerdì e domenica potreste avere questioni in amore, ma con Giove favorevole potete saltare ogni ostacolo. A maggio potrebbero esserci alcuni ostacoli sul lavoro, ma li supererete facilmente grazie a Giove.

Impostazioni privacy