Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: la classifica...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

    Oroscopo settimanale Paolo Fox: anche questa settimana arriva puntale l’appuntamento più atteso, quello con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso e amato d’Italia, che illustrato in tv il suo oroscopo per la settimana dal 22 al 28 Aprile 2019: vediamo la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Cancro, mentre in coda c’è il segno del Leone. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 22 al 28 Aprile 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

    12Oroscopo Paolo Fox dal 22 al 28 Aprile 2019: Cancro

    State vivendo un periodo di Pasqua con le persone più care, non in giro. State cercando un po’ di tranquillità. Da un po’ di tempo è probabile che ci siano stati dei ripensamenti in amore, delle tensioni,  e non escludo che negli ultimi tempi questioni di lavoro e cambiamenti – che possono essere più o meno attesi o inattesi – potrebbero creare dei problemi. E quindi i Cancro che fanno? Si rinchiudono nel guscio. Per voi le sorprese arriveranno entro l’estate, prima ci saranno problemi sul lavoro che andranno risolti. In amore non amate chiedere, il messaggio che lanciate è “sono qui, amami”. Quindi il consiglio è per chi ama un Cancro: stategli vicino, amatelo di più.

    Indietro