Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: ecco la...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

    Oroscopo settimanale Paolo Fox: ecco anche questa domenica, puntuale, l’appuntamento più atteso, quello con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che ha appena terminato di illustrare in tv il suo oroscopo per la settimana dal 25 al 31 Marzo 2019: ecco la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dei Pesci, mentre in coda c’è il segno della Vergine. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 25 al 31 marzo 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

    12Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 Marzo 2019: Vergine

    Settimana un po’ sottotono per il segno della Vergine, che comunque vive un anno di grande forza e interesse. Capitano però delle settimane in cui ci sono situazioni che devono essere controllate. Chi ha dilemmi di tipo economico o lavorativo rischiano di arrabbiarsi un po’. Le giornate centrali della settimana potranno essere utilizzate per sistemare qualcosa, però fino a martedì vi sentirete instabili e se ci sono problematiche di amore allora attenzione, perché in questi tre giorni si fa sentire un certo livore. Per i single, per i nuovi incontri adesso c’è poco da fare, mentre per il lavoro c’è tanto da fare. Quindi predilegete le questioni economiche a tutto il resto.

    Indietro