Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox: eccoci con l’appuntamento più atteso per chi non vede l’ora di scoprire le previsioni delle stelle per la settimana prossima fatte dall’astrologo più famoso d’Italia, che da pochi minuti ha terminato di illustrare a Mezzogiorno in Famiglia il suo oroscopo per la settimana dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: ecco la classifica e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Toro, mentre in coda c’è il segno della Vergine. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’11 al 17 Febbraio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Vergine

Proprio all’inzio della settimana potreste avere qualche piccolo problema di lavoro, qualche situazione di stress che dovete superare. Avete un Saturno in ottimo aspetto e le cose che state facendo vanno bene, tant’è che il 2019 vi regalerà tante soluzioni, però in questi giorni siete un po’ agitati, dovete cercare di mettere a posto le cose. Martedì e mercoledì le giornate più impegnative, poi andremo incontro, a metà settimana, a un momento di forza: il 28 febbraio e il 1 marzo sono le giornate migliori. Non fate cose azzardate e dedicate mggiore tempo a voi stessi: a furia di risolvere i problemi degli altri vi trascurate.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: Gemelli

C’è ancora un po’ di tensione. Tra martedì e mercoledì c’è una quadratura del Sole con la Luna e un Mercurio che non aiuta. Quindi ti senti un po’ in tensione. Questo è un anno che è nato con Giove in opposizione, quindi tutto quello che sono cause, questioni legali o burocratiche comportano stress: dovete pazientare prima di avere i risultati, che non è detto che ci siano in maniera netta. Dovete navigare a vista. Chi ha avuto qualche ritardo o problema fisico, adesso deve rilassarsi, soprattutto all’inizio della settimana.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: Cancro

Per voi sono arrivati i nodi al pettine. Febbraio è stato turbolento per i sentimenti, si possono aprire diverse ipotesi, da chi ha lasciato una persona e ne ha trovata un’altra ma non è convinto, oppure ha ancora un peso sullo stomaco o problema di coscienza, ma anche chi non è così convinto di una nuova relazione. C’è un oroscopo un po’ particolare per quanto riguarda i sentimenti e i rapporti con la famiglia. Le problematiche non si risolvono in quattro e quattr’otto, avete sempre qualche dubbio perché non vivete mai le relazioni in modo superficiale, ma profondo, da curare nei minimi dettagli. E’ per questo che trovate sempre qualcosa che non va, nei dettagli! Se proprio una storia non funziona, questa è una settimana in cui dovrete fare delle scelte, probabilmente tra il 28 febbraio e i primi di marzo, sono i giorni in cui avrete maggiori perplessità in amore e la possibilità di dire quelllo che pensate.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio  al 3 Marzo 2019: Scorpione

Dovete cercare di risolvere qualche piccolo problema anche fisico. Questo vale anche per chi ha l’ascendente in Scorpione. Andate sempre di fretta, ma questa è una settimana che vi invita a fare le cose con molta calma; dovete cercare di dormire qualche ora in più, soprattutto se negli ultimi tempi avete dovuto fare troppo. Curate di più la forma. Giovedì 28 febbraio e venerdì 1 marzo sono le giornate migliori di una settimana molto particolare. In amore chi ha fatto dei cambiamenti di recente sta per entrare in un marzo che potrebbe portare dei ripensamenti.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: Sagittario

E’ un momento particolare, dovete puntare sulle cose più giuste. E’ un anno importante, con Giove nel segno, ma ogni tanto avete qualcosa che vi rallenta. Fate tanto, e poi c’è sempre qualcosa che non va perché voi avete dei problemi o perché gli altri vi dicono di sì ma poi rimandano sempre. C’è un ritando nei tempi, non nei fatti, che prima o poi saranno risolti. Dovete solo aspettare, giove favorevole indica che potrete avere successo anche in situazioni diverse da quelle che fate abitualmente. Date spazio alla creatività, il vostro è il segno di viaggi, dei cambiamenti e delle passioni.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: Leone

Avete una bella energia. Si parte con una Luna non proprio tranquilla lunedì, segno che alcune delle cose che state facendo sono messe in discussione e ci sono persone che cercano di remarvi contro. Questo è perché voi siete avanti, all’avanguardia rispetto agli altri, siete dei precursori. Questa è una settimana di lotta, ci sono ancora strascichi delle tensioni vissute la scorsa settimana, ma non riversatele in amore soprattutto sabato e domenica. Marzo sarà un mese che in amore richiederà qualche verifica e accortezza in più.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: Bilancia

Settimana abbastanza tranquilla nonostante qualche piccola perplessità che potrete avere questi giorni anche sul piano della forma. Vi ho detto che da tempo state nuotando controcorrente: non è tutto ostile, ma voi volete cambiare aria alla vostra vita. C’è una certa agitazione che si traduce in una sorta di errore nel fare le cose: se state facendo qualcosa ma avete la testa altrove rischiate di fare le cose sbagliate. Vi serve concentrazione, altrimenti possono esserci dei problemi. Se avete già vissuto qualche piccolo contrattempo fisico cercate di recuperare. Giovedì e venerdì sono le giornate meno intense della settimana per parlare d’amore, ma sabato e domenica si annuncia una fase importante, ottima per chi vuole recuperare o per fare nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: Acquario

L’Acquario ha una grande voglia di innovazione, ha Urano che inizia un transito particolare che indica un capovolgimento di interessi e di valori. Dipende dall’età: chi ha 20 – 25 anni rifletterà sulla propria condizione lavorativa o sentimentale, ma chi ha qualche anno in più si chiederà seriamente se quello che sta facendo è giusto e se gli dà soddisfazione. Siete anticonformisti nel DNA e adesso con questo Urano inevitabilmente qualcuno andrà in escandescenze o cercherà delle soluzioni diverse. Chi sta con un Acquario lo troverà molto bizzarro. Dovete stare attenti e circondarvi di persone amiche.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: Ariete

L’Ariete ha una grande determinazione, è un segno “tosto”. Avete una bella energia. Avete un pregio: quello di essere sempre chiaro con tutti. Questo è anche il vostro difetto, nel senso che a volte siete talmente sinceri che qualcuno si può offendere per questo vostro modo troppo diretto. Attenzione giovedì e venerdì, potreste avere dei problemi. Va un po’ meglio per quanto riguarda l’amore e il lavoro. Attenzione se di recente c’è stata una crisi, si potrà recuperare; se invece il dado è tratto cercherete qualcosa di nuovo.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: Pesci

Avete un’indicazione in più da parte di queste stelle. Emozione, capacità di stare in mezzo agli altri, capacità di indirizzare le forze verso quello che amate di più. E voi amate l’arte, la musica, tutto quello che dà benessere. Non amate la troppa esposizione in pubblico, avete una forma di timidezza eccezionale, ogni volta che dovete rivelare un vostro problema, farvi notare, vi agitate dentro. Dovete superare questa agitazione ricordando che il peggio è passato. Qualcosa in più arriva in amore.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: Capricorno

Portate in alto le ambizioni: siete il segno della montagna, siete radicati alle origini, amate ascoltare più che parlare. Vi governa Saturno, quindi poche parole ma buone. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori, con un grande faro che illumina la vostra vita futura: Saturno, che vi dice dove andare e cosa fare, senza tornare a fare gli errori del passato. Avete voglia di innovare sulla base delle esperienze fatte è tanta, arriveranno delle buone indicazioni, Venere nel segno aiuta l’amore.

Oroscopo Paolo Fox dal 25 Febbraio al 3 Marzo 2019: Toro

Toro fortissimo, con grande energia. Anche chi non ha risolto tutti i problemi adesso non vuole più aspettare le risposte. Adesso siete voi che conducete il gioco e questo è molto importante. Potete ottenere un grosso risultato nel corso di questa settimana perché avete in più, oltre a Saturno molto importante, una Luna molto favorevole, che giovedì e venerdì vi spingerà a dare dei giudizi. Marzo sarà un  mese in cui tutti i rapporti altalenanti o in bilico, non utili, potranno scadere di livello e diventare non e non la quantità, quindi nei rapporti sentimentali si impegna poche volte, ma in maniera stabile. Per voi è importante la persona giusta. In questi giorni darete un ultimatum e credo che a Marzo ci sarà in piedi solo quello di cui siete certi e che rappresenta per voi il massimo della qualità, qualità che dovrete cercare in tutte le cose che fate e nel vostro modo di essere .

Impostazioni privacy