Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Paolo Fox ha appena terminato di illustrare a Mezzogiorno in Famiglia il suo oroscopo per la settimana dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: quali sono i consigli dell’atrologo più famoso d’Italia? Scopritelo insieme a noi.

Come ogni settimana torna l’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia e con le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Toro, mentre in coda c’è il segno dell’Ariete. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 21 al 27 gennaio, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Vergine

Per la Vergine questa settimana è tormento prima dell’estasi. Forse state facendo troppe cose e vi trovate sotto stress o in imbarazzo, perché potrebbero arrivarvi delle offerte che da una parte sono allettanti, ma dall’altra potrebbero mettervi contro qualcuno. Gennaio non è stato un mese eccezionale neanche per i sentimenti: persino chi ha una meravigliosa storia d’amore si è ritrovato a non poter fare quello che avrebbe voluto a causa di difficoltà di varia natura, anche fisica. Per fortuna questo gennaio pesante sta per finire: in questi giorni cercate di non mettervi contro nessuno, vi anticipo che avrete un 2019 molto importante, con una fine dell’anno molto valida, quindi non preoccupatevi se adesso non ruscite a fare tutto. Attenzione soprattutto alle giornate di mercoledì e giovedì, le più pesanti della settimana.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Scorpione

In questo periodo siete molto arrabbiati perché non sapete cosa fare da qui a due o tre mesi: alcune questioni di lavoro, alcuni capi o referenti, potrebbero cambiare oppure siete voi che state cercando nuovi progetti, ma adesso vi trovate bloccati. Lo Scorpione non si dispera se sta fermo per un po’, perché usa il periodo per riflettere, ma se la pausa è troppo lunga e ci sono troppi ostacoli, allora ci si sente un po’ giù di corda. Vi sembra di aver perso tempo e non avere le idee chiare per il futuro. Per fortuna ci saranno delle novità. Febbraio sarà un mese più tranquillo, soprattutto la seconda metà. In questi giorni cercate di non agitare troppo le acque. A volte siete troppo nervosi, vi gira male e reagite in maniera troppo aggressiva e questo non va bene. Venerdì e sabato giornate di recupero.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Capricorno

Siete un po’ giù per colpa della dissonanza di Marte, ma non dovete preoccuparvi. Voi amate fare le cose con grande precisione e anticipo sui tempi, questa settimana non riuscirete a farlo con facilità. Recupererete a febbraio, un mese molto bello per voi, in quanto Venere raggiungerà il vostro segno. Chi non ha una storia d’amore o la vive part time o di nascosto, a Febbraio sarà un mese rilevatore. L’uomo Capricorno difficilmente fa complimenti, ma anche lui si ammorbidirà il prossimo mese. Dopo una serie di preoccupazioni legate al lavoro e ai soldi, finalmente vi dedicherete all’amore.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Pesci

Il romanticismo aiuta i pesci a superare tante cose. A febbraio sarai favorito da Venere, che ti aiuterà a dimenticare le tensioni di gennaio. In questi giorni vivi un lieve disagio emotivo, devi superare un problema, capire cosa vuoi. Non devi desiderare quello che vogliono gli altri e cambiare per loro: devi accettare te stesso, volerti bene, solo dopo potrai proporti agli altri. Venerdì e sabato le giornate più interessanti di questa settimana. Tensione ancora alta nel lavoro. Cerca di riposare e fare cose divertenti, cerca anche di farti aiutare e di vivere le relazioni in modo creativo.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Cancro

Molti Cancro stanno vivendo relazioni particolari. Se avete iniziato un amore a cui avete dato tanto, ma questo amore per vari motivi non è vivibile come vorreste, a partire da febbraio bisogna decidere e dire sì o no. Tutto quello che non va deve essere chiarito. Penso a chi ha due storie o vive una relazione conflittuale. Questo è un cielo che non consente più di avere un piede in due staffe. I conflitti vanno risolti.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Toro

Siete un segno semplice e diretto: è facile capire quello che volete e cosa no. Siete persone chiare. Farete scelte clamorose in vista dei prossimi mesi. Abbiamo un cielo che, soprattutto a Maggio e tra Novembre e Dicembre, vi chiede delle scelte importanti per il lavoro, che non saranno fonte di stress e disagio come nel 2018, quando avevate Giove contrario. Adesso siete più liberi, magari con qualche rimpianto, perché magari avete dovuto vendere qualcosa di vostro per tappare dei buchi economici. Siete molto forti. Venerdì e sabato giornate molto belle per amare.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Gemelli

Meno male che Gennaio sta finendo! E’ stato un mese pesante, con problemi di vario genere e conflitti, oltre che ritardi nelle soluzioni. Da febbraio, anche se l’anno è nato con Giove in opposizione e ci saranno comunque dei problemi, il peggio sarà passato. Mercoledì e giovedì giornate sottotono. Serve cautela, cercate di rilassarvi.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Bilancia

Ottima settimana perla Bilancia, mercoledì e giovedì le due giornate più interessanti. Dovete però fare chiarezza in amore. Se avete una confusione tale da non riuscire a prendere decisioni, sappiate che da febbraio andrà meglio e deciderete “o con me o contro di me”. Dal punto di vista lavorativo invece l’insofferenza potrebbe crescere. Fino alla metà di marzo certi impegni non cambiano e certe notizie non arrivano: dovete fare buon viso a cattivo gioco, cercate di essere più cauti e ritrovate tranquillità. La giornata migliore per amare è domenica.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Ariete

In questi giorni qualcosa brilla nella vostra vita. Cercate di godere delle piccole soddisfazioni, cogliete l’attimo. Vorresti rivedere alcune questioni di lavoro, magari hai già ricevuto delle buone proposte. In testa qualcuno non mollate vincete: più le persone vi tengono testa più diventano per voi interessanti, ma c’è il rischio che per voi non lo siano più non appena vi dicono sì. Prudenza con il fisico venerdì e sabato e cercate di riposare, rimandate gli incontri a domenica.
 

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Leone

Il Leone è ancora nel podio perché questo è un periodo che può portare delle bellissime occasioni. Siete molto ricettivi, approfittatene per cogliere queste occasioni che vi porteranno molto successo. Non pensate di avere già tutto, guardatevi intorno!

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Acquario

Siete borbottoni e polemici, se le cose non funzionano, ma questo è un bel periodo per vivere delle stupende emozioni: non pensate al tempo che passa, ma godetevi il momento. Giovedì e venerdì due giornate importanti, i sentimenti sono sotto pressione, ma anche liberati. Tutti quelli che vogliono vivere sentimenti importanti avranno due mesi di tempo per fare scelte di grande interesse. Domenica avrete la Luna nel segno e all’orizzonte c’è Urano, che tra qualche mese sarà arrabbiato con gli Acquario che non fanno la vita che desiderano. Preparatevi a tre mesi rivoluzionari.

Oroscopo Paolo Fox dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019: Sagittario

Mercoledì e giovedì cielo stupendo: usateli anche per fare una telefonata a qualcuno che potrebbe aiutarvi nel lavoro. Questo è un anno di vittorie. Siete molto forti anche dal punto di vista dei sentimenti, ma dovete capire cosa volete fare. Per voi non conta l’età, ma le emozioni e quello che viene fatto. In questo senso utilizzate Giove per esplorare. Avete fascino indiscusso.

 

 

Impostazioni privacy