Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox: eccoci puntuali anche questa settimana con l’appuntamento più atteso, quello l’oroscopo illustrato a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso e amato d’Italia, che ha spiegato in tv le previsioni delle stelle per la settimana 29 Aprile al 5 Maggio 2019: vediamo la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Sagittario, mentre in coda c’è il segno della Bilancia. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica. 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 12° Bilancia

Ultimo posto per i nati sotto il segno della Bilancia. Le cose non vanno in maniera fluida anche dal punto di vista fisico, a causa di qualche problemino di troppo. Da sistemare alcune questioni in sospeso. Per chi sta a contatto con il pubblico non mancherà tuttavia il successo personale. Evitate i conflitti e le complicazioni soprattutto in vista di una seconda parte di settimana più pesante. 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 11° Gemelli

Si sono manifestati ultimamente degli ostacoli e delle cose vanno riviste nei rapporti con gli altri. C’è grande conflittualità nell’ambiente intorno a voi, ma del resto è una condizione che vi contraddistingue dall’inizio dell’anno. Ma ci sono buone notizie: qualcosa nella seconda parte di maggio migliorerà, anche se per liberarvi di tutti i pesi bisognerà attendere la fine dell’anno.


Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 10° posizione Cancro

E’ un segno comunque in ripresa. Siete molto amabili, tranne le circostanze in cui viene urtata la vostra sensibilità. Le affermazioni in questa settimana andranno ponderate attentamente in attesa di un recupero in vista per la seconda metà di maggio. Cautela è la parola d’ordine in tutti i campi. 

 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: Capricorno 

Saranno giorni di scelte di lavoro importanti. Quando vi siete trovati al posto di qualcun altro, a sostituire ad esempio qualcuno che aveva fatto un lavoro sbagliato vi siete trovati in difficoltà. Ecco allora, da qui, l’importanza di seguire una vostra strada, di affermare la vostra posizione. A fine aprile ci sono stati contrasti con l’ambiente che vi circonda in molti settori, compreso il campo affettivo. Mercoledì e giovedì potranno essere giornate più complicate.

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 8° Scorpione

Amate le persone difficili ma al contempo ne criticate il carattere e il comportamento. Ma è proprio questo che vi fa scattare la passione. Lo Scorpione è infatti un po’ “l’investigatore dello Zodiaco”, e questo fiuto per il mistero vi porta a cercare le persone più enigmatiche. Cercate di risolvere nodi irrisolti nella coppia altrimenti le difficoltà potrebbero aumentare nella seconda metà di maggio.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 7° Pesci

In sospeso ci sono questioni finanziarie e legali. Se non si trova bene in una relazione il segno dei Pesci si guarda attorno ma in silenzio. Non sa vivere senza amore, non tanto al livello intimo, ma proprio di relazioni in generale, di confidenza. Forse è questo che vi manca maggiormente in questo periodo. Qualche soldino in più può arrivare a chi ha un’attività in proprio.

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 6° Toro

Inizia la parte sicuramente migliore dell’Oroscopo. Come segno siete molto pazienti ma le persone spesso se ne approfittano. Ecco allora che dovete imporre maggiormente il vostro carattere. Da Venerdì a Domenica buone nuove nel campo delle relazioni. 

 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 5° Vergine

La settimana non inizierà nel migliore dei modi ma sarà in sensibile miglioramento a partire da mercoledì. Lavoro sotto i buoni auspici in particolare dalla giornata di venerdì. Attenzione però alle spese, forse servirà ridurle e stringere un po’ la cinghia.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 4° Ariete

Vigorosi e forti sono i nati sotto il segno dell’Ariete. Vi sentite un pochino più energici, mercoledì e giovedì sono le giornate migliori per parlare di ciò che vi interessa. In questi stessi giorni potrebbe essere risolto un problema che vi affligge. Siete molto affascinanti e potreste far colpo su qualcuno così come potrebbe accadere a voi stessi di innamorarvi. 

 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 3° Acquario

Avete la necessità di gettarvi alle spalle dei pesi che vi causano ansia e preoccupazione, Urano aiuterà in tal senso. Non siete tipi diplomatici, quando chiudete una questione pendente lo fate per sempre. Da rimuovere e cancellare emozioni negative, mercoledì e giovedì le giornate migliori per parlare. 

 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 2° Leone

Continua la grande ascesa del Leone, già primo nella settimana prima di Pasqua. Mercoledì e Giovedì l’amore è con voi, siete delle calamite per gli altri. 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 1° Sagittario 

Mercoledì, Giovedì, Venerdì, giornate propizie per l’attività. Praticamente cadrete sempre in piedi in qualsiasi cosa tenterete. Fine settimana importante con buone opportunità. Sfruttate Giove. 

Impostazioni privacy