Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo Paolo Fox: eccoci a un’altra settimana tutta da scoprire. L’astrologo più famoso d’Italia ha appena mostrato a Mezzogiorno in Famiglia il suo oroscopo per la settimana dal 4 al 10 Febbraio 2019: ecco i consigli segno per segno.

Come ogni settimana torna l’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia e con le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dell’Acquario, mentre in coda c’è il segno della Bilancia. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 4 al 10 Febbraio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Bilancia

Questa settimana la Bilancia vede Venere in una situazione particolare. Questo non significa che tutti i nati del segno debbano avere per forza una situazione difficile in amore, però è probabile che ci siano cose da sistemare. Chi ha una storia da tempo in questi giorni rischia di dover rimandare incontri o decisioni. Se invece avete un ex o situazioni mai comprese, la situazione è un po’ più complicata con Saturno e Venere in aspetto difficile, che indicano che certi rapporti sono a una situazione di non ritorno. Venerdì, sabato e domenica le giornate più complesse in una settimana che può portare stress anche a livello lavorativo.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Ariete

Dovrete affrontare un transito di Venere un po’ agitato, che si associa a una condizione astrologica in lieve tensione. In questi giorni avete poche certezze nel lavoro e per il futuro professionale. Tornare a casa nervosi inevitabilmente provoca qualche discussione nella coppia. Dovete riequilibrare il rapporto d’amore. Venerdi, sabato e domenica avete la Luna nel vostro segno dissonante a Venere e un Saturno complesso: cercate di limitare i danni, non buttatevi con impeto nelle situazioni.

 

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Cancro

Il Cancro è alla resa dei conti. Se avete due storie dovete fare una scelta, se negli ultimi tempi avete iniziato una storia per gioco adesso forse è diventata più importante. Il vostro è un segno sensuale, che tiene molto all’aspetto fisico della relazione. Se una storia dura da tanto e comincia a difettare dal punto di vista della qualità, il Cancro può guardare altrove. Se è successo negli ultimi tempi, adesso i nodi arrivano al pettine. Attenzione a non fare caos in questo fine settimana, perché siete in una condizione di nervosismo.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Sagittario

Siete in attesa: non si tratta di un periodo negativo, il 2019 è di svolta, ma voi non volete attendere e i rallentamenti vi mettono in ansia. Ma questa settimana devi aspettare che le cose vadano avanti senza fretta. Avrete una forza in più, non rinunciate ai grandi progetti anche se questa è una settimana un po’ silenziosa soprattutto mercoledì e giovedì. Recupero venerdì e sabato anche per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Scorpione

Adesso per voi conta molto l’amore: non rivangate il passato, non cercate inutili vendette. Urano cambierà dal 10 marzo e voi ne sarete coinvolti appieno, anche in campo lavorativo. Vi state preparando a una svolta, ma avete bisogno di un aiuto perché vi sentite un po’ giù: puntate su un Ariete, Leone o Toro, che possono essere per voi un grande sprone ad andare avanti. Lunedì e martedì giornate sottotono, da mercoledì si recupera.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Pesci

La Luna transita nel vostro segno tra mercoledì e venerdi e questo è un elemento di forza, ma forse non basta per recuperare un gennaio complicato, ecco perché adesso bisogna essere più sereni. Gradualmente sarete più positivi nei confronti delle persone che amate. Se c’è stata una separazione è ora di voltare pagina, se siete stati giù di corda adesso potete ripartire. Piano piano avrete qualcosa in più, da mercoledì le scelte saranno più facili da attuare sia in campo lavorativo che sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Leone

Ogni azione che fate in questo periodo è importante: quando vi mettete in testa di fare qualcosa volete superare gli altri, per voi la competizione è tutto, volete sempre essere i primi. Tra lunedì e martedì potrete essere coinvolti in un vortice di polemiche che possono riguardare scelte fatte di recente e che qualcuno non approva. Attenzione ai rapporti con il segno del cancro. Il fine settimana porterà più successo in amore.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Gemelli

Gennaio è stato un mese pesante, ma adesso dovete recuperare: in questi ultimi giorni si potrebbe sbloccare qualcosa, un appuntamento potrebbe essere risolutivo. Lunedì e martedì Luna in ottimo aspetto e, anche se Giove rimane opposto, questo cielo così positivo il mese scorso non c’era. Preparatevi a mediare, però farete meno fatica del passat. Recupero in amore nel fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Toro

Adesso avete Venere e Saturno a favore, per cui le scelte d’amore sono più facili, ma dovete dare retta alle persone che vi danno retta! Può arrivare una buona risposta, ricordate però che Cancro, Ariete e Bilancia sono quelli che possono darvi più filo da torcere. Se c’è un blocco non dipende da voi ma dagli altri. Recuperate anche buon senso e voglia di fare sul lavoro, dove presto potrete avere una bella novità e una chiamata. Entro maggio ci saranno delle opportunità. Urano entrerà nel vostro segno, quindi ci sono dei cambiamenti in pista per voi.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Capricorno

Avete una marcia in più grazie a Venere nel segno che può portare avanti l’amore ma anche qualche progetto a lunga scadenza, perché avete voglia di lottare e questa volta potrete vincere. Qualche incertezza può capitare nel week end, quindi attenzione, soprattutto nei rapporti con Cancro e Bilancia, anche se siete voi ad avere il coltello dalla parte del manico. 

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Vergine

Avete veramente un bel cielo, sia per voi che per chi vi sta accanto. Siete dei perfezionisti; se avete un’attività indipendente le cose sono aumentate rispetto al passato. Vi donate molto all’attività lavorativa e, dando sempre il massimo, potreste sentirvi un po’ stanchi. Se ci sono stati blocchi, fate richieste: entro maggio potrete avere buone risposte e il transito di Urano dal 10 marzo appoggia ogni vostra decisione e vi farà uscire dai problemi causati da un gennaio pesante.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Febbraio 2019: Acquario

In questi giorni avete una buona capacità di azione. La Luna si troverà nel vostro segno lunedì e martedì. Settimana importante con un fine settimana davvero interessante. Venere non è completamente attiva ma lo sarà da marzo: questo vuol dire che le storie già iniziate o che inizieranno nel mese di febbraio potranno essere ancora più importanti il mese prossimo. Resta solo da controllare un po’ la questione soldi, perché ci sono stati dei ritardi nei pagamenti o perché ci sono state più uscite. Vediamo cosa farà Urano, pianeta dei folli, che governa il segno dell’Acquario: non è escluso che qualcuno tra marzo, aprile e maggio faccia una scelta liberatoria. L’Aquario, pur di fare quello che desidera, può anche mangiare pane e cipolla, però io consiglio di dare un’occhiata all’aspetto pratico e non solo all’ipotesi e alla fortuna.

Impostazioni privacy