Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox: siamo arrivati all’appuntamento con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che da pochissimo ha terminato di illustrare il suo oroscopo per la settimana dal 4 al 10 Marzo 2019: ecco la classifica e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno della Bilancia, mentre in coda c’è il segno del Cancro. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 4 al 10 marzo 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox 4 al 10 Marzo 2019: Cancro

C’è tensione per i nati sotto il segno del Cancro, che aumenta quando ci sono delle forti responsabilità: penso a chi ha un’azienda, a chi ha dei compiti ben particolari. Questo è un momento in cui vi chiedete se certe scelte scelto sono state giuste, ci avviciniamo a a un periodo – marzo e aprile – in cui bisognerà rivedere alcuni accordi che riguardano il futuro. Adesso è quidi un po’ difficile sapere cosa dovrete fare da maggio in poi. Se dovete affrontare una causa o una questione legale siete un po’ preoccupati; servono nuove strategie per superare una fase che ha un certo blocco. La novità è il transito di Urano, benefico. Ma avete Saturno in opposizione, quindi è inevitabile dover fare delle scelte. Chi ha fatto uno sbaglio o delle scelte affrettate in amore potrebbe ripensarci. Venerdì e sabato le giornate più agitate, in cui vi chiuderete maggiormente in voi stessi.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Scorpione

C’è molta agitazione legata a questioni personali, famiiliari e professionali. Dovete affrontare un futuro particolare. Il transito di Urano dal 6 Marzo è importante, vi farà tagliare tutto quello che non va bene. Ma ci saranno degli Scorpioni in grado di farlo ed altri che invece vorranno sia il destino ad agire, che la vita cambiasse grazie a un evento e non per loro decisione: non delegate, ma agite. Questo sarà un mese particolare per i sentimenti, quelli forti non avranno grandi problemi, mentre nelle relazioni in cui c’è una grossa crisi da tempo probabilmente bisognerà stare attenti soprattutto lunedì e domenica.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Vergine

Avete una condizione molto importante, con Urano che inizia un bel transito. Vi aspettano 3 mesi di grande forza, con più cose da fare e da vivere, con scelte importanti da fare. Mi raccomando per l’amore: se è quello giusto potreste pensare a un grande evento. Se c’è un unico neo è quello di voler pensare a troppe cose insieme, ma siccome le volete fare tutte bene, pensando a tutti i particolari, questo può portartvi stanchezza e stress. Mercoledì e giovedì sono le giornate in cui la stanchezza si fa sentire. E’ comunque una bella settimana, con giusto qualche piccolo episodio negativo.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Gemelli

Siete un po’ nervosetti. Certo, dipende dall’età e dalla vostra condizione: forse, se siete molto giovani, siete innamorati e non vi sentite sicuri di essere ricambiati, mentre se siete un po’ più in là con l’età forse siete in ansia per un evento che sta per arrivare, uno sblocco che riguarda il lavoro. E’ da gennaio che ci sono dei ritardi. Mercoledì e giovedì saranno due giornate sottotono, però per i sentimenti marzo sarà un mese importante. Quindi, se non siete riusciti a vivere un grande amore, a stare accanto alla persona amata come avreste voluto, marzo vi permette di recuperare. Avrete anche più energia dal punto di vista fisico. Le giornate migliori saranno venerdì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Acquario

Vivrai il transito di Urano, da mercoledì, con una grande agitazione. Urano è il tuo pianeta,  ti ritrovi in una vera e propria rivoluzione che riguarda la tua esistenza, sempre in relazione all’età. Chi è molto giovane potrebbe pensare a un trasferimento in un’altra città, mentre chi ha qualche anno in più potrebbe ribellellarsi e non dire più sempre sì. Il consiglio è di mandare sì a quale paese qualcuno se ci sono problemi, ma dovete stare attenti, perché Urano in questo caso è il pianeta che ti fa scegliere sull’onda dell’emotività e non della razionalità. Razionalità che dovresti recuperare per sentirti libero ma evitare di perdere qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Capricono

Questa è per voi una settimana più “casalinga”. Avete il senso della casa come senso di nucleo dove rifugiarvi, un punto di rferimento da dove ripartire. E’ una settimana un po’ sottotono, con un po’ di agitazione. Il nuovo transito di Urano per voi è molto importante, insiste nel settore delle relazioni e dell’amore. E’ molto probabile che i rapporti di lavoro cambieranno, perché entro pochi mesi vorrete delle certezze. Qualcuno dovrà ricucire uno strappo e ripartire da zero.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Sagittario

Il Sagittario sta per decollare, ma ancora sono più le situazioni che sembrano salatare che quelle che si concretizzano. Adesso però con Giove favorevole cadete in piedi. Venerdì e Sabato giornate importanti per i sentimenti. Molto bello questo cielo per chi vuole innamorarsi o per chi vuole ritrovare un amore perduto.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Toro

Urano sta per entrare nel tuo segno, da mercoledì. Per te è valida la frase “Tutto cambia affinchè nulla cambi”: il Toro si troverà in questa condizione, perché Urano è il pianeta dei grandi cambiamenti, mentre il Toro è il segno delle mutazioni che devono procedere con molta lentezza. In questo periodo, se qualcosa non vi piace o non è proprio come lo desiderate, potrete modificare certe situazioni senza buttare all’aria tutto. E’ tempo di fare grandi scelte. Siete tra i segni più forti nei prossimi 4 o 5 mesi. Per i sentimenti: marzo è il mese del dentro o fuori definitivo.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Pesci

L’armonia per voi conta, siete un segno musicale. Avete Mercurio favorevole e la Luna nel vostro segno. Mercoledì e giovedì ritroverete il senso dell’amore che avete per gli altri e una grande voglia di emozionarvi. E’ tempo di amori e importanti relazioni che possono nascere anche dopo un periodo di disagio oppure, siccome gli inizi dell’anno sono stati pesanti, dopo un periodo di assenza.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Leone

Momento particolare per il Leone dal punto di vista delle relazioni sociali, delle cose che state facendo. Avete un grande incarico quest’anno, un grande impegno, quindi è normale che vi sentiate sotto stress e che la forma fisica ogni tanto faccia le bizze. Fino a martedì siete un po’ sotto tensione, però è probabile che certi incarichi debbano essere rivisti. Marzo è un mese che vi potrebbe far venire voglia di buttare all’aria le situazioni che non vanno oppure potreste fare una pausa di riflessione per capire come impostare le cose  dal 20 marzo in poi. Siete sempre protagonisti.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Ariete

L’ariete ha delle buone giornate. Venerdì e Sabato giornate ancora più forti perché la Luna si troverà nel nel vostro segno. Venere è favorevole. L’amore può essere finalmente più vigoroso, tra l’altro qualcuno potrà avere dei piccoli momenti di fortuna nel lavoro, per esempio degli incarichi – anche part time, anche se non ci guadagnate un sacco di soldi – dal 20 di marzo ancora di più. Anticipo un po’ i tempi: aprile sarà un mese molto bello per far partire nuovi progetti e programmi. Si muove qualcosa, Giove è favorevole e avrete anche il fine settimana intenso per quanto riguarda i sentiementi.

Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Marzo 2019: Bilancia

Primo posto per i nati sotto il segno della Bilancia. Ci sono delle novità in campo professionale. Settimana importante senza Urano opposto. C’è più serenità, vi fate scivolare le cose addosso. Voi siete molto ambiziosi e anche un po’ narcisi, vi piace apparire e la bellezza. Aprite questa possibilità, perché nelle prossime due settimane c’è la possibilità che si aprano nuove opportunità. Grande cielo per i sentimenti. Già da lunedì potrebbero ricevere delle chiamate.

Impostazioni privacy