Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 Maggio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 6 al 12 Maggio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox: eccoci puntuali anche questa settimana con l’appuntamento più atteso, quello illustrato a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso e amato d’Italia, che ha spiegato in tv le previsioni delle stelle per la settimana dal 6 al 12 Maggio 2019: vediamo la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia arrivano le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno della Vergine, mentre in coda c’è il segno dell’Acquario. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 6 al 12 Maggio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica. 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 12° Acquario

Ultimo posto per i nati sotto il segno dellAcquario, che in questo periodo è molto polemico anche senza rendersene conto. Siete molto agitati, anche verso voi stessi. Dovete trovare la giusta via verso dei cambiamenti che Urano sta imponendo da Marzo. Non è facile, e questo vi pone in contraddizione con voi stessi. I più pacati pensano di poter cambiare le cose con calma, entro uno o due anni, gli altri si sentono annoiati, sbuffano, hanno un senso di rivalsa. Non pensate che ci siano persone occulte che ce l’hanno con voi. Guardate con attenzione ai soldi. Per i sentimenti andrà meglio a giugno.

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 11° Leone

Dopo 3 settimane di forza adesso ci sono delle tensioni, anche se c’è ancora un bellissimo Giove. Questa settimana ci sono dei contrasti, delle discussioni, sorattutto tra martedì e giovedì. Voi non amate i compromessi e il quieto vivere. Volete che le cose vadano avanti come dite voi, ma stavolta forse è il caso di accettare qualche piccolo compromesso, specialmente in campo economico. In amore, specialmente se da poco avete cambiato rotta o se avere incontrato una persona, ricordate che in questo mese dovrete chiarire una questione. La seconda metà di maggio metterà in crisi le coppie che hanno dei problemi in più.

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 10° posizione Scorpione

Opposiozione del Sole e Mercurio. Vi concedete molto lentamente, specie nei sentimenti, avete bisogno di una spinta, soprattutto quando incontrate una persona nuova. Adesso vi aspettate che siano gli altri a chiarire cosa non va. Le coppie che hanno problemi di tipo economico e lavorativo o le coppie che si sono incontrate da poco sono un po’ a rischio. Attenzione a tutto quello che state facendo. Siete bravi in quello che fate nel lavoro, quindi se chiedete un cambiamento probabilmente non ve lo daranno, perché ormai il vostro ruolo è quello. Inutile arrabbiarsi, sprechereste solo fatica.

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: Sagittario 

Un po’ più giù, la settimana inizia con la Luna in opposizione, ma prima o poi Giove vi salverà. C’è un po’ di fermanto in amore, vi interessate di più alla famiglia. E’ un anno molto fertile per chi vuole ufficializzare una storia o fare un figlio.Le giornate migliori saranno tra venerdì e domenica, anche per le relazioni. Bisogna dire che il sagittario è partito con un anno al rallentatore, ma tra un po’ avrà delle risposte. Maggio è un mese importante, dovete però ridimensionare le aspettative. Bene l’amore tra venerdì e domenica

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 8° Pesci

I pesci sono artisti e, se vi presentano un progetto, potete stare certi che si tratta di qualcosa di valido, vero. Se solo, però, i Pesci dimostrassero altrettanto rigore e attenzione nella vita privata, allora sarebbe l’ideale. La divisione dei compiti in una coppia va amministrata con molta saggezza, altrimenti si vivono tensioni. Entro il 20 datevi da fare in caso di proposte di lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 7° Bilancia

C’è stata una pausa anche necessaria per recuperare le forze. Mercoledì e giovedì sono giornate conflittuali, ma tra venerdì e domenica un rilancio delle vostre emozioni, Purtroppo, dal punto di vista amoroso, o perché non c’era la forza o perché qualcuno ha fatto richieste esagerate, uscite da periodo un po’ penoso, che però migliorerà a fine mese.

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 6° Ariete.

L’Ariete deve misurare le proprie forze. I più fortunati hanno avuto già un’occasione sul lavoro, avete ripres oa fare una cosa che facevate fa. Se invece siete dipendenti, fate richieste, ma da venerdì. Bello questo cielo per i sentimenti, potete fare proposte. 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 5° Gemelli 

Avete sempre Giove in opposizione, questo è un anno in cui dovete conservare, non innovare, sia sulle relazioni che sul lavoro. Potresta aver avuto problemi determinati da terze persone. Spero abbiate la persona giusta la vostro fianco. Tra venerdì e domenica ci sarà un rilancio dele emozioni che servirà per combattere battaglie che vincerete alla fine dell’anno. Diciamo che per ora avverrà una prima sistemazione. 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 4° Cancro

il Cancro torna su. Avete avuto tante tensioni nel corso delle ultime settimane. Siete meravigliosamente complicati per chi vi sta accanto. Certe emozioni non riuscite a capirle neanche voi. Sarà una buona settimana, con mercoledì e giovedì di riferimento dal punto di vista professionale, anche per fare scelte diverse. 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 3° Toro

Avete il Sole e Mercurio nel segno e Iuna  grande voglia di emergere. E in più c’è Urano. Vi dissi già lo scorso anno che c’era aria di cambiamento, ma si poteva scegliere se farlo o no. Adesso invece è necessaro farlo, varcare alcuni lidi, perché molte situazioni attorno a voi stanno cambiando. Non potrete più dire no ai cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 2° Capricorno

Ha un’energia eccezionale, questa è la settimana giusta – a parte mercoledì e giovedì ma solo per lievi malesseri stagionali – per farvi valere.  E’ tempo di demolire e ricostruire, basta cercare situazioni che non ci sono. Momento ottimo per affrontare nuova situazione di lavoro. Chiuderete l’anno in maniera splendida. 

Oroscopo Paolo Fox dal 29 Aprile al 5 Maggio 2019: 1° Vergine

I segni di terra sono forti. Attenzione solo lunedì e martedì. Dopo il 15 anche l’amore torna forte. Entro il 20 arriva una bella energia. Maggio è il mese alleato per rinnovare un contratto. Trasferimenti, cambiamenti, novità ed economie da fare.

 

Impostazioni privacy