Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 8 al 14 Aprile 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dal 8 al 14 Aprile 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il

Oroscopo settimanale Paolo Fox: ecco l’appuntamento più atteso della settimana, quello con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che ha appena terminato di illustrare in tv il suo oroscopo per la settimana dall’8 al 14 Aprile 2019: vediamo insieme la classifica stilata dall’astrologo e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno della Bilancia, mentre in coda c’è il segno del Cancro. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’8 al 14 Aprile 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Bilancia

Settimana sottotono, c’è qualcosa da rivedere, soprattutto a livello di lavoro, dove possono nascere gradi dubbi. Alcune decisioni devono essere prese entro l’inizio del prossimo mese. E’ chiaro che stai cercando di tenere sotto controllo tante tensioni diverse, hai la sensazione di non avere in tempi giusti quello che ti spetta, ci sono mille ritardi, non ci sono le giuste condizioni per portare avanti le cose. Raccomando attenzione specialmente giovedì e venerdì, giornate in cui chiederete giustizia. In amore attenzione alle storie fragili, qualcuno ci ripenserà o metterà alle strette l’altra persona.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Sagittario

Sagittario un po’ sottotono, ma dalla settimana successiva si riparte. Questa non è una situazione proprio negativa, magari non succede nulla, ma questo per voi è già un problema. Vi consiglio di concentrarvi su un obiettivo ben preciso. Voi sapete adattarvi a tutto: potreste avere più fortuna e cogliere più occasioni perché non vi tirate mai indietro, ma adesso dovete fare delle scelte e portare avanti solo quello che merita, altrimenti rischiate di disperdere le energie. La prossima settimana e quella seguente possono arrivare telefonate e conferme, adesso mettetevi in carica. Un momento di migliore intesa con il partner può essere sabato e domenica. Ultimamente siete stati un po’ freddini in amore.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Gemelli

Non sono giornate proprio idilliache, avete tante situazioni da tamponare. Magari alla fine avrete delle belle vittorie, ma adesso c’è da dire che bisogna lottare parecchio. Nei primi giorni di Aprile ci sono state parecchie tensioni e scontri. Lasciate scorrere l’acqua sotto i ponti, ricordate che in questo periodo dovete essere furbi. Attenzione martedì e mercoledì, giornate in cui potrebbe esserci qualche combattimento. In amore recupero dalla prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Vergine

I giorni scorsi sono stati un po’ problematici, hai registrato anche dei fastidi a livello fisico. Adesso devi capire cosa accade nella tua vita. Tu ragioni molto, ma a volte – come in amore – bisogna lasciare da parte il ragionamento, non si può razionalizzare i sentimenti. Martedì e mercoledì giornate di intensa agitazione anche perché alcune risposte di lavoro non sono ancora arrivate. Arriveranno a maggio.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Leone

Il Leone  in stand-bye in attesa dei grandi successi che ci saranno dalla fine del mese. In questo periodo sei pronto alla riscossa. Devi parlare con gli altri, sei troppo fiero, fai parlare i fatti. Molto interessante il fine settimana per quanto riguarda l’amore. Chi vuole avere un figlio, convivere, sposarsi o semplicemente fare un incontro sarà favorito dalla prossima settimana.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Pesci

Hai bisogno di rivedere alcune questioni che riguardano trattative, colloqui, questioni legali. Martedì e mercoledì sono giornate un po’ pesanti sotto questo aspetto, poi via libera, giovedì e venerdì saranno giornate più facili. Un consiglio: fate lo stretto necessario e ricordate che non sempre si può vincere, bisogna saper perdere. Non c’è comunque una vera perdita. In questi giorni state dando puù attenzione alla sfera sentimentale che al lavoro, avete bisogno di un ritorno alle radici e alle persone che amate.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Acquario

Un po’ in recupero. Cautela dal punto di vista fisico, Urano è ancora dissonante e rivela che state facendo un sacco di cose e non vi risparmiate, ma potete soffrire di fastidi proprio per questo, malesseri passeggeri da tenere sotto controllo. Cambiamenti: volete fare qualcosa di nuovo, è importante agire in questo senso, peccato che manchi qualche quattrino e le scelte dovranno essere rivisitate in base a quanto si può spendere. L’amore è in recupero, non trascuratelo.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Capricorno

Se negli ultimi giorni è capitato qualcosa di strano e spiacevole non è colpa vostra, non createvi sensi di colpa inutili, specie se si tratta di delusioni d’amore. E’ vero che il Capricorno non teme la solitudine, avete pochi riferimenti, via via che passano gli anni non frequentate tutti, selezionate molto le persone che avete attorno, quindi vi ritrovate con pochi riferimenti. Se una di queste persone si allontana ci soffrite parecchio. Cercate giovedì e venerdì di risolvere un piccolo problema che riguarda il lavoro. Amore in crescita, il lavoro può dare soddisfazioni entro maggio.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Toro

Abbiamo un bel Saturno e una condizione buona per ciò che concerne le relazioni interpersonali. Giovedì e venerdì sono giornate un po’ importanti. Può capitare nei fine settimana di discutere in amore o di avere una situazione poco chiara che state cercando in qualche modo di mettere in equilibrio. Anche sabato e domenica possono nascere delle perplessità. Ora siete molto puntati sul lavoro e credo che possiate avere entro maggio una buona condizione per stare meglio e fare qualcosa di nuovo.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Ariete

In questi giorni volete vivere delle belle emozioni. Dal 17 aprile arriva Mercurio, dal 20 anche Venere nel vostro segno, un elemento di forza in più per chi vuole fare progetti, programmi che riguardano l’attività professionale. Questo è un anno che porta occasioni da cogliere al volo, contratti part time. Se farete bene le cose avrete un buon successo.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Scorpione

Tanta voglia di amare e concedersi, ma avete un dubbio nel cuore. Magari avete vissuto una separazione di recente e siete fermi al passato. spesso siete legati a ricordi spiacevoli e dopo la separazione pensate ancora all’ex, magari nella speranza di vederlo soffrire. Andate avanti, voi siete più importanti. Giovedì e venerdì giornate di forza, può tornare un’occasione per farvi valere nell’ambito del lavoro.

Oroscopo Paolo Fox dall’8 al 14 Aprile 2019: Cancro

Bel segno, ottima settimana anche se c’è ancora Saturno contro che vi porta dei ritardi e vi fa fare fatica, senza ottenere quello che volete in tempi brevi. Fatica anche in amore, perché sotto il profilo sentimentale voisite piuttosto volubili e suscettibili. In particolare l’uomo del Cancro è molto amante delle coccole e della protezione. Le chiede, ma newl tempo poi si sente soffocato. Siete quindi pronti a cambiamenti di opinione nei confronti di persone . Se avete una crisi d’amore dalla prossima settimana sarà un dentro o fuori definitivo, dovrete scegliere cosa fare di una storia. Per fortuna non vivete l’amore solo come rapporto di coppia, ma anche nei rapporti con gli amici, con i colleghi. Per voi “amore” è un termine generico.

 

Impostazioni privacy