Home » News » Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: la classifica e le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo paolo fox 23 giugno 2019

Oroscopo Paolo Fox: ecco le previsioni complete della settimana prossima. L’astrologo più conosciuto d’Italia ha appena mostrato a Mezzogiorno in Famiglia il suo oroscopo per la settimana dal’11 al 17 Febbraio 2019: ecco i consigli per tutti i segni zodiacali.

Come ogni settimana torna l’appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia e con le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno del Capricorno, mentre in coda c’è il segno dello Scorpione. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’11 al 17 Febbraio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Scorpione

I problemi di soldi di questo ultimo periodo possono influenzare negativament i nati dello scorpione, che devono sforzarsi di non far arrivare queste tensioni in famiglia o in amore. 

Lunedì e martedì giornate particolari di una settimana a rallentatore. Si recupererà da sabato, quando potrai fare delle richieste.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli questa settimana dovranno prendere decisioni importanti per quanto riguarda il lavoro. Ci saranno momenti di nervosismo e difficoltà, ma bisogna cercare di mantenere la pazienza, anche se hai un tormento interiore importante. Settimana che ti vede preso da alcune discussioni a causa di Giove in opposizione. Ci sono mille dubbi. Non agitare le acque in amore giovedì.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Acquario

Settimana un po’ sottotono e tortuosa. Vi sentirete molto agitati e stanchi e questo vi farà andare a rallentatore. Ci sono questioni lavorative da chiarire. i prossimi giorni sono comunque interessanti per quanto riguarda i viaggi, mentre per i sentimenti ci sarà forse l’occasione di nuovi incontri anche per gli introversi nati sotto questo segno.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Ariete

Questa sarà una settimana impegnativa per i nati sotto il segno dell’Ariete, che dovranno fare i conti anche con un po’ di confusione per quanto riguarda i sentimenti, dove vivono una fase di agitazione. Meglio comunque essere prudenti, anche sul lavoro. Lunedì e martedì giornate interessanti. Non molto bene il weekend in amore.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Sagittario

E’ il momento di uscire di più e di frequentare più gente, liberi da prevenzioni e pregiudizi. Per chi è già in coppia la prossima settimana è adatta a fare nuovi progetti. Luna in opposizione lunedì e martedì. Giove particolare a metà settimana: soddisfazioni in arrivo. Domenica giornata fortunata per gli incontri. 

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Cancro

In questa settimana siete tormentati in amore e potreste avere conflitti con il partner. Questo è ancora un periodo di nervosismo e sarà difficile tentare di operare nelle riconciliazioni, ma è il momento di affrontare qualche riflessione per capire come gestire al meglio le emozioni.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Bilancia

Metà clssifica per i nati sotto il segno della Bilancia. Il perido non è dei migliori ma possono uscirne con diplomazia e pazienza. Certo, i prossimi giorni non risparmieranno malumori e tensioni, ma l’importante è affrontare tutto con il sorriso. Ci vuole un po’ di coraggio. L’ambiente crea dei problemi. Vorresti cambiare, ma non potrai prima di marzo. Mercoledì e giovedì giornate più interessanti.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Toro

Sono in arrivo interessanti emozioni nel campo dei sentimenti, dopo gli ultimi due mesi nei quali i pensieri sono stati rivolti sopratutto a soldi e lavoro. E’ comunque un bel periodo per darsi da fare sul lavoro. Bene lunedì e martedì.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Leone

Il Leone torna protagonista. Questa è una settimana di recupero: è il momento di fare qualcosa di più, ma è anche il momento di entrare più in connessione gli altri. Lunedì e martedì giornate dissonanti, ma avrai una carica di energia in più da mercoledì. Questo è un ottimo periodo per dimenticare una separazione. La prossima settimana inizierà un periodo favorevole per l’amore ma i nati del Leone potrebbero comunque affrontare qualche fatica.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Vergine

Medaglia di bronzo per i nati sotto il segno della Vergine, che hanno un bell’oroscopo ma devono fare attenzione in amore. Per innamorarsi c’è tempo. Le prossime settimane porteranno maggiori possibilità garzie a Saturno e Venere in ottimo aspetto. Hai tanti pianeti favorevoli, ma attenzione ai contenziosi aperti.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Pesci

Finalmente i Pesci sono nella parte alta della classifica. Dopo il brutto periodo del mese scorso, adesso torna l’energia, grazie a Mercurio e Venere che sono amici. Attenzione, però: San Valentino sarà una festa un po’ nervosa, meglio rimandare un incontro d’amore.

Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio 2019: Capricorno

I segni di terra stanno andando molto bene. Questo per voi è un momento di forza, c’è vitalità, con un Mercurio dalla vostra parte. Lunedì e martedì sono giornate interessanti ma potrebbero esserci dei problemi. Attenzione nel fine settimana ai rapporti con i segni come Cancro, Ariete e Bilancia che in questo momento in amore non hanno le idee chiare. In generale il Capricorno vuole che quello che dice venga rispettato.

Impostazioni privacy