Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: ecco la classifica...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: ecco la classifica e le previsioni di tutti i segni zodiacali

    Oroscopo settimanale Paolo Fox: siamo arrivati all’appuntamento con le previsioni delle stelle fatte a Mezzogiorno in Famiglia dall’astrologo più famoso d’Italia, che da pochissimo ha terminato di illustrare il suo oroscopo per la settimana dal’11 al 17 Marzo 2019: ecco la classifica e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dello Scorpione, mentre in coda c’è il segno del Cancro. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’11 al 17 marzo 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

    12Oroscopo Paolo Fox dall’11 al 17 Marzo 2019: Scorpione

    Abbiamo un inizio di settimana con la Luna in opposizione, lunedì e martedì, Marte in opposizione, ma anche Urano che è andato in opposizione. Questo non vuol dire che certe situazioni non funzionano, ma vi trovate in una condizione molto particolare, in cui certe scelte costano care. La mancanza di chiarezza, prosepettiva e serenità, specie in amore, viene da voi valutato come negativo o rallentato. Questa è una settimana in cui qualche Scorpione, specialmente tra lunedì e martedì, si troverà un po’ in panne e sotto pressione. Qualcuno aspetta che capiti qualcosa dall’esterno affinche avvengano certi cambiamenti, magari da parte del partner. Attenzione alle provocazioni soprattutto lunedì, martedì e domenica 17.

    Indietro