Home News Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: la classifica e...

    Oroscopo Settimanale Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: la classifica e le previsioni per tutti i segni zodiacali

    Oroscopo Paolo Fox: ecco l’appuntamento più atteso per chi attende le previsioni delle stelle per la settimana prossima. L’astrologo più famoso d’Italia ha appena terminato di illustrare a Mezzogiorno in Famiglia il suo oroscopo per la settimana dal’18 al 24 Febbraio 2019: ecco la classifica e i consigli di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

    Anche oggi a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni di Paolo Fox per l’oroscopo settimanaleQuesta settimana in cima alla classifica troviamo il segno dei Pesci, mentre in coda c’è il segno del Cancro. Ma vediamo nello specifico segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dall’11 al 17 Febbraio 2019, quali sono i segni favoriti e quali invece si trovano in fondo alla classifica.

    12Oroscopo Paolo Fox dall’18 al 24 Febbraio 2019: Cancro

    Siete un segno lunatico, un momento arrabbiati e quello seguente tranquilli come niente fosse. A volte questi vostri modi fanno arrabbiare gli altri, ma è il vostro modo di superare la collera. Negli ultimi mesi ci sono stati dei ripensamenti in amore, ma adesso vi state avvicinando a una fase migliore che sarà in primavera. Una buona notizia per questi giorni c’è: adesso il Sole inizia un transito importante. La giornata migliore sarà domenica 24. In questa settimana, però, ci sarà ancora qualche conflitto. Chi non ha dimenticato un amore o chi vive sempre in bilico tra passato e presente adesso deve iniziare a intravedere tra le nebbie il futuro, perché sarà radioso.

    Indietro