Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni dal 22 al 28 luglio

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni dal 22 al 28 luglio

Pubblicato il
oroscopo settimanale paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 Luglio: previsioni e classifica. Un altro mese si avvia alla conclusione e in molti stanno facendo bagagli e valige per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax. Torna l’appuntamento con le previsioni dell’astrologo più famoso d’Italia, che durante la pausa estiva della trasmissione televisiva Mezzogiorno in Famiglia vengono riportate sul settimanale DiPiù.

Leggi anche: Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Ed ecco quindi, segno per segno, tutti i consigli di Paolo Fox in merito a lavoro, amore, fortuna per la settimana che va da lunedì 22 luglio a domenica 28 luglio. Questa, invece, la classifica: Ariete, Leone, Sagittario, Toro, Gemelli, Cancro, Vergine, Bilancia, Pesci, Scorpione, Capricorno Acquario.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 22 al 28 luglio: ARIETE

Le previsioni per l’Ariete parlano di alcuni contrasti ma è altrettanto vero, secondo Paolo Fox, che a fine mese cambieranno molte situazioni. Sarà una settimana di recupero.

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: TORO

Il Toro si presenta nella nuova settimana come uno dei segni più fortunati. Qualche discussione in famiglia si segnala attorno a giovedì. Nel lavoro la parola d’ordine è ‘tranquillità’ con Saturno che promette alcune novità. 

Paolo Fox, le previsioni per la settimana 22-28 luglio: GEMELLI

Sentimenti interessanti per i gemelli. E’ questa la previsione secondo Paolo Fox per la settimana dal 21 al 28 luglio 2019. C’è Venere in transito da fine mese. Cautela nel weekend a causa di cambiamenti in casa e nel settore finanziario. 

Paolo Fox, ecco l’oroscopo per la settimana 22-28 luglio: CANCRO

Passiamo ai nati sotto il segno del Cancro. Non sono esclusi gli amori che potrebbero nascere in questo periodo. Le coppie avranno invece bisogno di incrementare le entrate per riuscire a realizzare certi progetti. 

Paolo Fox settimana 22-28 luglio: le previsioni per il LEONE 

In questo caso c’è Venere nel segno. Favoriti i nuovi incontri. Cielo fortunato anche per il lavoro dove potrebbero aprirsi interessanti opportunità.

Paolo Fox: previsioni per la settimana 22-28 luglio. VERGINE 

Vergine. Secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 21 al 28 luglio i nati sotto questo segno dovranno definire i rapporti nati da poco. Possibili conflitti con Gemelli e Pesci. Occhio al lavoro: aumenteranno gli impegni. 

Settimana 22-28 luglio: le previsioni per la BILANCIA 

Veniamo ora al segno della Bilancia. I nati sotto questo segno, secondo le previsioni di Paolo Fox per la settimana dal 21 al 28 luglio 2019, fuggono dalle storie complicate. La parola chiave è: pazienza. Nel lavoro situazione migliore. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: SCORPIONE 

Giovedì e venerdì potrebbero scoppiare alcuni conflitti. Situazione di maggior tensione per i single. Sul lavoro ci saranno cambiamenti magari difficili da accettare ma in questo modo si potrà progettare meglio il futuro. E’ questa la previsione settimanale di Paolo Fox per la settimana che inizierà il 21 luglio 2019.

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: SAGITTARIO

Amori fugaci per i nati sotto questo segno dove non sono escluse fratture. Non mancheranno però i nuovi incontri. Nel lavoro le cose non vanno troppo bene. Sentimenti in bilico, fate attenzione. Così indicano le previsioni di Paolo Fox per questa nuova settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: CAPRICORNO 

Cuori solitari in recupero anche se gli ultimi tempi hanno lasciato qualche strascico. Attenzione alla gelosia. Nel lavoro prima di avanzare richieste sarà necessario smorzare le tensioni. E’ questa la previsione di Paolo Fox per la settimana che sta per iniziare. 

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: ACQUARIO

In amore c’è da contrastare l’influenza di Marte ma il tempo è dalla vostra parte. Nel settore lavorativo si procede a rilento.I guadagni non spiccano il volo e questo frena la realizzazione di certi progetti in cantiere.

Oroscopo Paolo Fox settimana 22-28 luglio: PESCI 

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox per la settimana dal 21 al 28 luglio evidenzia per i nati sotto questo segno la possibilità per le coppie di superare la crisi e ripartire. Attenzione però ai tradimenti. Sul lavoro c’è da pazientare ancora un po’, prima di novembre difficilmente si ravviseranno cambiamenti pratici. Meglio allora recuperare forze ed energie.

 

Impostazioni privacy