Home » News » Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni di fine novembre e la classifica dei segni fortunati

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni di fine novembre e la classifica dei segni fortunati

Pubblicato il

Una nuova settimana è alle porte e come ogni domenica vediamo cosa ci aspetta nei prossimi giorni con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, il celebre astrologo e personaggio tv. Per questo weekend l’astrologo italiano ha svelato le previsioni segno per segno all’interno del numero speciale di DiPiù, “DiPiù Stellare”, un approfondimento dedicato alle previsioni dello zodiaco che mette in evidenza la classifica dei segni e le previsioni fino a fine novembre 2019.

In questo articolo, dunque, evidenziamo una serie di informazioni tratte dallo speciale per darvi qualche informazione generale su quelle che sono le previsioni settimanali dell’oroscopo di Fox per le settimane che vanno dal 18 al 24 novembre e dal 25 al 30 novembre 2019.

Oroscopo Paolo Fox di fine novembre 2019

Per la seconda parte del mese di novembre l’oroscopo di Paolo Fox prevede una situazione generale buona per il segno dello Scorpione, fino a lunedì 25 novembre diverse buone novità, qualche problema nell’ultima settimana del mese. Per i nati sotto il segno del Sagittario da sabato 23 novembre qualche difficoltà in amore, cercate di evitare le discussioni poiché ogni minimo problema può sfociare in dibattiti difficili da gestire.

Per i nati sotto il segno del Capricorno l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di organizzare un viaggio nell’ultima settimana del mese, possibilmente vicino a giovedì 28. Ottime novità per i nati sotto il segno dell’Acquario che secondo le previsioni di Fox avranno un periodo eccellente vicino alla giornata del 20 novembre. Per i Pesci è previsto un ottimo cielo nell’ultima domenica di novembre 2019, periodo fertile per iniziare una nuova avventura amorosa o per prendersi del tempo da dedicare a se stessi.

Venerdì 29 è un giorno da segnare in calendario per gli amici dell’Ariete, in questa giornata qualche difficoltà in famiglia, concentratevi dunque sulle cose importanti della vita e accantonate le discussioni inutili. Per i Toro dal 22 novembre si tornerà a splendere, dopo alcune settimane complicate finalmente anche per voi è giunto il momento di recuperare le energie.

Bene anche i Gemelli anche se in alcune giornate troverete alcune difficoltà ad attendervi, ad esempio nella giornata di lunedì 25 a causa di stelle un po’ stancanti. Proseguiamo con le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox per fine novembre 2019 con il segno del Cancro che nelle ultime due settimane del mese in corso vedrà Venere in opposizione.

Per il Leone qualche difficoltà nelle ultime giornate del mese in generale comunque sarà un periodo positivo che andrà a migliorare già ad inizio dicembre 2019. Recupero psicofisico, invece, per i nati sotto il segno della Vergine, all’inizio dell’ultima settimana di novembre importanti novità. Bene anche la Bilancia che già da martedì 26 otterrà buone notizie che gli faranno concludere il mese di novembre al meglio.

Impostazioni privacy